Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jenaplinski ha scritto:non conviene prendere il mod.7100 e tramite porta USB collegare un Hd
La funzione "Blind Scan" a livello hardware è molto interessante, è questa la novità più interessante rispetto al 7100 HD....jenaplinski ha scritto:secondo voi, visto il prezzo, non conviene prendere il mod.7100 e tramite porta USB collegare un Hd
ciao
Per gli appassionati penso ci sia molta curiosità nei confronti di questo nuovo decoder sat....MEGADISH ha scritto:
Dish ha scritto:La funzione "Blind Scan" a livello hardware è molto interessante, è questa la novità più interessante rispetto al 7100 HD....
volevo chiedere io che ho il doppio lnb (astra e Hotbird) ma un solo cavo che arriva in casa devo fare una seconda calata per poter sfruttare il doppio tunerTuner ha scritto:Se non ti interessa il doppio tuner, non ti importa di avere solo HDD esterni e non te ne fai nulla del blind scan, allora sì.
![]()
In effetti un VANTAGE 8000 HD lo si sfrutterebbe al massimo delle sue potenzialità solamente con un impianto motorizzato.davide63 ha scritto:Compreresti un Vantage 8000 per poi collegarlo ad un impiantino dual feed? Non mi pare la scelta migliore.
Non hai resistito alla tentazione....davide63 ha scritto:@ DISH
Non ho resistito....me lo sono cuzzato.
Appena ordinato....
Alla fine tra qualche giorno il mio impianto definitivo (per banda KU) sara' composto da:
Sinto:Vantage HD8000S (finalmente con il blindscan hardware)
Posizionatore: VBOXII
Attuatore Jaeger a pistone da 24 pollici
Parabola:Gibertini 150cm offset
Convertitore:Invacom 0.3db twin out con attacco C120
Tutto questo ambaradan posizionato a Torino centro.![]()
dfrincon ha scritto:Qualcuno sa' se e' possibile registrare due programmi contemporaneamente in 2 frequenze diverse e vederne un terzo come con topfield 5000pvr e mysky?
dfrincon ha scritto:Qualcuno sa' se e' possibile registrare due programmi contemporaneamente in 2 frequenze diverse e vederne un terzo come con topfield 5000pvr e mysky?
Sul sito della Vantage scrivono questo:Tuner ha scritto:...anche se mi piacerebbe proprio sapere che tuner è, quello dell'8000, per andare a vedere le caratteristiche dichiarate dal produttore.![]()