vincenzo ilardi ha scritto:
Io nn bado a spese,voglio il meglio per il mio impianto satellitare quindi suggeriscimi il migliore.
Le mie esigenze sono quelle di vedere le partite di serie A grazie a FEED SPORTIVI o a canali stranieri.
come ti veniva già spiegato in altre sezioni, nessuno mai potrà mai assicurarti la visione di partite di serie A in chiaro, né tramite canali stranieri né tramite feed sportivi
c'è la possibilità che questo accada ma non la certezza
per i canali stranieri ci sono siti che segnalano la programmazione (uno per tutti:
http://liveonsat.com/) ma anche quando sono segnalati in chiaro a volte i canali stranieri satellitari sono costretti ad attivare le codifiche specificamente per le partite di serie A: i detentori dei diritti in esclusiva (Sky in primis) si fanno sentire e non sono rare le diffide inviate a tv straniere di non trasmettere Serie A in chiaro con segnali ricevibili dall'Italia
per i feed, come ti è già stato detto, li si deve cacciare e scovare nell'immediatezza dell'inizio dell'evento (feedhunters non a caso), anche controllando i siti specializzati, ma nessuno ti assicura che verrano trovati, segnalati e soprattutto che saranno in chiaro: anzi, la serie A (non seguo il calcio ma così mi sembra di ricordare) è uno degli eventi per cui i feed sono quasi sempre codificati
vincenzo ilardi ha scritto:
Scusatemi se cambio discorso ma il Vantage8000 ha un ingresso per le smartcam o uno per le CAM?
Se si è possibile vedere le seguenti PAY TV:
1) CONTO TV
2) AB SAT
3) MTV UNLIMITED
4) EURO 1080
il Vantage 8000 ha doppio ingresso CAM + 2 lettori di schede "universali"
si puoi abbonarti e vedere queste pay tv (sono codificate in Conax, Mediaguard, Cryptoworks, Nagra, Irdeto, tutti sistemi regolarmente compatibili con CAM e lettori schede multicodifica), ma se ti interessa solo (o principalmente) il calcio sappi che nessuno di questi bouquet trasmette la serie A o altro calcio (a meno che non ti interssi la serie B belga...)