Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova anche a 4 Est...ho visto che ci sono spesso dei feeds in DVS-2, a volte in chiaro...c'è tutti i giorni il feeds del Tour ma è cryptatodavide63 ha scritto:Il blindscan sui canali in HD funziona alla grande...ed infatti non vedo l'ora di beccar qualche feed di formula 1 sull'1 ovest...43 ovest per la WWF...oppure sui 34ovest
dovresti provare a inserire manualmente (se possibile, sennò tramite editor) i vpid o anche (se c'è questo comando) a mettere "pilot" su offdavide63 ha scritto:.l'unico problema ce l'ho con il pacchetto che la BBC usa per mandare in onda parecchie dirette che si svolgono contemporaneamente...tipo il tennis Wimbledon.
Questa frequenza viene memorizzata tra le radio...
BRYCE ha scritto:Prova anche a 4 Est...ho visto che ci sono spesso dei feeds in DVS-2, a volte in chiaro...c'è tutti i giorni il feeds del Tour ma è cryptato
davide63 ha scritto:Ciao Fossa,
mi passi i dati relativi a questo feed giornaliero?
Grazie!
Si, il satellite ha solo feeds, una volta c' era il canale dell' NBA, ora è vuoto....davide63 ha scritto:Grazie Megadish!
Faccio fatica a beccar l'Eurobird 4 est....ha solo feeds!