VANTAGE HD8000 S / Blindscan Hardware

se hai voglia / tempo / possibilità per testare a fondo la resa dell'8000 sul blind scan potresti fare uno scan dello stesso satellite prima cool CT 2100 e subito dopo con il Vantage per vedere se il Vantage lascia ancora tanti TP per strada...

con i segnali in DVB-S2 come si comporta con il blind scan?

Il blindscan sui canali in HD funziona alla grande...ed infatti non vedo l'ora di beccar qualche feed di formula 1 sull'1 ovest...43 ovest per la WWF...oppure sui 34ovest

davide63 ha scritto:
Il blindscan sui canali in HD funziona alla grande...ed infatti non vedo l'ora di beccar qualche feed di formula 1 sull'1 ovest...43 ovest per la WWF...oppure sui 34ovest
Prova anche a 4 Est...ho visto che ci sono spesso dei feeds in DVS-2, a volte in chiaro...c'è tutti i giorni il feeds del Tour ma è cryptato

Grazie Bryce! Ti faro' sapere...comunque gia' da adesso mi sento di consigliare questo ottimo ricevitore...con l'ultimo firmware il blindscan ha pochissime incertezze.....l'unico problema ce l'ho con il pacchetto che la BBC usa per mandare in onda parecchie dirette che si svolgono contemporaneamente...tipo il tennis Wimbledon.
Questa frequenza viene memorizzata tra le radio...

davide63 ha scritto:
.l'unico problema ce l'ho con il pacchetto che la BBC usa per mandare in onda parecchie dirette che si svolgono contemporaneamente...tipo il tennis Wimbledon.
Questa frequenza viene memorizzata tra le radio...
dovresti provare a inserire manualmente (se possibile, sennò tramite editor) i vpid o anche (se c'è questo comando) a mettere "pilot" su off

IL pacchetto della BBC inserito dal Vantage nei canali radio e' questo:

Astra 2B (28.2E) - 12441.00 V - Txp: 38 - Beam: Astra 2B South DVB-S (QPSK) - 27500 2/3 - NID:2 - TID:2038

Dopo aver memorizzato la frequenza, i canali si vedono e si sentono correttamente pur essendo nella lista delle Radio.
E' un bug?

Ultima modifica:
BRYCE ha scritto:
Prova anche a 4 Est...ho visto che ci sono spesso dei feeds in DVS-2, a volte in chiaro...c'è tutti i giorni il feeds del Tour ma è cryptato

Ciao Fossa,
mi passi i dati relativi a questo feed giornaliero?
Grazie!

davide63 ha scritto:
Grazie Megadish!

Faccio fatica a beccar l'Eurobird 4 est....ha solo feeds!
Si, il satellite ha solo feeds, una volta c' era il canale dell' NBA, ora è vuoto.... :sad:

@davide63
Prova a sintonizzare il flusso dati sui 12520 V - SR 9645: dovrebbe essere utile ad agganciare il satellite attraverso le barre di segnale ;)

Ottimo....memorizzero' entrambi i canali ..in paticolare il flusso dati... grazie!

Indietro
Alto Basso