Variazione configurazione Canali e transponder(Ufficiale)

ANDREA1P ha scritto:
E c'era qualcuno che aspettava questa risintonizzazione per vedere sistemati tutti gli 800, cosa inventata da qualcuno.
L'operazione di stanotte è stata fatta solo per creare la frequenza per l'HD, cioè la 11996 dove ora c'è solo un promo, per aggiungere i due nuovi canali in arrivo, i due nuovi primafila, e i due nuovi calcio che servono per i mondiali.
Tutto qui, non vi aspettate altro. Ufficialmente la nuova frequenza 11336 è stata presa d Hb1, poi si sposterà come molte altre sul 7A.
Per il momento non fate altri sogni su HB7A, come vi siete fatti fin'ora sognando una cacchio di risintonizzazione alla Nacchio con tutti gli 800 ordinati, e sognando subito i 10 nuovi tp. Ora si sta pensando solo ai mondiali e all' Hd.

Hai detto niente!:icon_bounce:

ANDREA1P ha scritto:
Per il momento non fate altri sogni su HB7A, come vi siete fatti fin'ora sognando una cacchio di risintonizzazione alla Nacchio con tutti gli 800 ordinati, e sognando subito i 10 nuovi tp. Ora si sta pensando solo ai mondiali e all' Hd.
auzzzzz.....niente 5 strelle.....:eusa_wall:

pako.kr ha scritto:
Hai detto niente!:icon_bounce:

Che io ricordi qualcuno aveva detto in sky stanno pure lavorando per sistemare i canali dell'800 ma non credo qualcuno abbia parlato risintonizzazione apposita..o sistemazione ordinata

Nessuno ha mai detto con certezza che li avrebbero attivati tutti e subito sono state fatte solo supposizioni intanto uno dei 10 è stato attivato poi si vedrà per il resto.

Un saluto a tutti quelli di Sky :icon_cool: :eusa_whistle: :D

Ansy ha scritto:
Ecco i canali spostati:

Nickelodeon dalla frequenza 11995 V alla frequenza 11862H
Paramont commedy dalla frequenza 11995V alla frequenza 11862H
Discoveri real time dalla frequenza 11995V alla frequenza 11900H
Sailing chanell dalla frequenza 11900H alla frequenza 11842H
Canale 132 dalla frequenza 11900H (sostituito con canale in arrivo)
Animal planet dalla frequenza 11995V alla frequenza 11900H
La 7 dalla freqeuenza 11995V alla frequenza 11900H
Cnn internazionale dalla frequenza 11995V alla frequenza 11900H
Class CNBC dalla frequenza 11900H alla frequenza 11881V
Classica dalla frequenza 11995 alla frequenza 11900H
Axn dalla frequenza 11995V alla frequenza 11900H
Promo Hd spostato dalla frequenza 11900 alla frequenza 11995V

Canali nuovi:
In arrivo alla frequenza 12616H
In arrivo alla frequenza 11881H
Prima fila 30 frequenza 12635H
Prima fila 38 frequenza 11222H
Sky calcio 15 frequenza 11222H
sky calcio 16 frequenza 11367V
P.S.Hanno spostato il 30 con il numero 37 secondo il mio dreambox

Ecco tutti questi cambiamenti hanno messo sulla frequenza 11996 il solo canale Hd promo, che questo diventi la frequenza per i canali Hd, vedrem

Infatti ho fatto il test delle frequenze e sulla frequenza 11996V dove c'è il canale HD mi da no-lock

io o no look anche su 11,200H 11,366V anno cambiato frquenza all 999
e dal 730 in su (Music)

Se avete impianti centralizzati IF-IF potreste sicuramente avere problemi con il nuovo transponder 11.366V

ragazzi, avete idea su quele canale rasmettono l'epg per il goldbox? il mio dream soffre....

calcio 15 e 16

ERCOLINO ha scritto:
Infatti ho fatto il test delle frequenze e sulla frequenza 11996V dove c'è il canale HD mi da no-lock
Con PACE L9 (quello piccolo) io non ricevo i canali nuovi di calcio: CALCIO 15 e 16, mentre i primafila 30 e 38 si.
Come mai???

calcio 15 e 16 verranno aggiunti alla numerazione dello skybox solo in prossimita' dei mondiali, anche se in realta' i canali sono gia' attivi

Una cosa positiva che non si è evidenziata è che acquistanto tramite telecomando dai canali Primafila cinema sarà possibile vedere l'evento durante tutta la giornata, in qualsiasi canale, più volte (fino alle 6 del giorno dopo), cosa che già avveniva tramite gli acquisti telefonici, sms e internet.

forse nn è specificato qui...ma altrove c'è scritto...
cmq MEGLIO ABBONDARE

ho notato che RAINEWS 24 è stato inerito nei canali 50x, proveniendo dai 800, non so se è già stato scritto. Adesso attendiamo anche l'arrivo di EURONEWS tra i canali di "news", dove gli spetta.

bitols ha scritto:
ho notato che RAINEWS 24 è stato inerito nei canali 50x, proveniendo dai 800, non so se è già stato scritto. Adesso attendiamo anche l'arrivo di EURONEWS tra i canali di "news", dove gli spetta.
Non è RAINews 24, che c'era già, ma Raisport che è sul canale 227

Indietro
Alto Basso