Molto bene 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse qualcuno poteva anche pensarci due secondi, e forse non era così difficile da capire il pandemonio che si sarebbe scatenato...Flask ha scritto:Alla fine solo Vasco ci ha rimediato una bruttissima figura.
lo humor nero, la dissacrazione della morte come esorcizzazione della morte stessa e della paura insita in ognuno, è vecchia come la storia umana.. gli Etruschi ad esempio in occasione dei funerali organizzavano feste e banchetti perché il defunto aveva abbandonato le difficoltà terrene per raggiungere la serenità dell'aldilà, e la stessa dottrina cristiana vede la morte come compimento del cammino dell'uomo verso Dio. C'è chi preferisce spendere fiumi di parole, a volte quasi retoriche, in commemorazioni e celebrazioni postume, e chi affronta i lutti esorcizzandoli con una battuta. E nessuno dei due è da celebrare o condannare.Ange 86 ha scritto:A sto giro però Vasco aveva stragione. La libertà di parola è una gran cosa però non la si può usare come hanno fatto quelli di nonciclopedia su Simoncelli.
Bluelake ha scritto:lo humor nero, la dissacrazione della morte come esorcizzazione della morte stessa e della paura insita in ognuno, è vecchia come la storia umana.. gli Etruschi ad esempio in occasione dei funerali organizzavano feste e banchetti perché il defunto aveva abbandonato le difficoltà terrene per raggiungere la serenità dell'aldilà, e la stessa dottrina cristiana vede la morte come compimento del cammino dell'uomo verso Dio. C'è chi preferisce spendere fiumi di parole, a volte quasi retoriche, in commemorazioni e celebrazioni postume, e chi affronta i lutti esorcizzandoli con una battuta. E nessuno dei due è da celebrare o condannare.