M
Matteo90
Non so se lo sapevate, ma ora si possono utilizzare 2 storage contemporaneamente! Io oggi ho configurato anche OneDrive
Si poteva fare anche prima
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se lo sapevate, ma ora si possono utilizzare 2 storage contemporaneamente! Io oggi ho configurato anche OneDrive
Si poteva fare anche prima![]()
Io me ne sono accorto solo ieri infatti ieri ho creato un profilo OneDrive e configurato per vcast!Già e quando prenoti la registrazione devi specificare su quale servizio vuoi il file......ovviamente se li hai messi entrambi
Non penso, c'è già la cartella compressa nel drive! Quindi penso basti scaricare solo quellaDevi scaricarle tutte per vedere il filmato
In pratica siamo nella seconda fase Beta.
Mi è stata consegnata da poco la prima registrazione su OneDrive e ho notato che è divisa in più parti e una cartella compressa. Posso eliminare le parti e lasciare solo la cartella compressa?
Praticamente ci sono file .z0X, e una cartella compressa di piccola dimensione!Dipende da cosa sono, le altre parti......
Direi proprio di no.E' possibile modificare le opzioni di Onedrive in modo da non spezzare i file delle registrazioni in parti da 98 MB?
Ciao, vorrei sapere se e' possibile su vcast impostare la qualità di registrazione, visto che escono file di 3gb per 2 ore.![]()