Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

10/1 AVVISO IMPORTANTE !!!

A causa dell'intervento di manutenzione straordinaria per il potenziamento della nostra infrastruttura tecnologica di Venerdì scorso, alcune registrazioni potrebbero non essere state recapitate correttamente.
Inoltre per alcuni giorni i canali Sportitalia, Supertennis e RAI5 non saranno temporaneamente registrabili. Eventuali rec programmate non saranno pertanto consegnate.

Ci scusiamo in anticipo per l'eventuale disagio e ti invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook per ulteriori informazioni.

Grazie, come sempre, della tua comprensione e collaborazione al test di Vcast.

Mi è appena arrivata questa mail:

Gent.mo Vcaster,

con la precedente email dell'11 Dicembre scorso ti abbiamo scelto per ricevere in regalo un abbonamento gratuito al profilo

Premium+ per 6 mesi Gratis!

Inoltre, avendo compilato la nostra Survey, hai ottenuto il diritto ad ulteriori 3 mesi gratuiti di abbonamento per un totale di 9 mesi di Premium+ che verranno attivati automaticamente sul tuo account non appena sarà conclusa la fase di beta testing.

Prima di allora, visto l'entusiasmo con cui è stata accolta l'iniziativa, abbiamo pensato di premiare il tuo contributo al beta testing di Vcast con un ulteriore omaggio: a partire da oggi, infatti, il tuo profilo è passato automaticamente a

Premium+ Beta

Con il profilo Premium+ Beta potrai usare Vcast con tutte le funzionalità riservate esclusivamente ai profili Premium+ già ora presenti, e sperimentare le nuove funzionalità in anteprima man mano che le renderemo disponibili, senza consumare i tuoi 9 mesi di abbonamento gratuito.

Solo al termine della fase di beta testing, che durerà ancora alcune settimane, ti verrà attivato l'abbonamento "Premium+ (Promo 6+3m)" e decorreranno effettivamente i tuoi 9 mesi di abbonamento gratuito.

Al termine dei 9 mesi potrai decidere se tornare automaticamente al profilo FREE oppure sottoscrivere un nuovo profilo Premium/Premium+ con il normale piano tariffario allora in vigore, senza alcun obbligo ed onere da parte tua.

Ricordati che in questo periodo siamo ancora in fase di beta testing e quindi in pieno sviluppo, pertanto non ci è possibile al momento garantire alcuna continuità di servizio e alcune registrazioni potrebbero non essere correttamente effettuate o consegnate. Se ciò che intendi registrare è per te particolarmente importante, ti consigliamo di utilizzare in parallelo anche un altro sistema di registrazione tradizionale.

Da Vcast è tutto :)

Grazie per la tua collaborazione e buone registrazioni!

Il Team di Vcast

Mi è stata consegnata da poco la prima registrazione su OneDrive e ho notato che è divisa in più parti e una cartella compressa. Posso eliminare le parti e lasciare solo la cartella compressa?

Devi scaricarle tutte per vedere il filmato

In pratica siamo nella seconda fase Beta.

Per decomprimere servono tutti i files non solo quello .zip. Una volta scaricati tutti i pacchetti dovrai iniziare l'estrazione dal pacchetto .Zip e in automatico estrae anche dagli altri files.

E' possibile modificare le opzioni di Onedrive in modo da non spezzare i file delle registrazioni in parti da 98 MB?

Ciao, vorrei sapere se e' possibile su vcast impostare la qualità di registrazione, visto che escono file di 3gb per 2 ore. :5eek:

Dipende dal canale in cui si registra e anche cosa si registra...
Tipo se registri Rai Sport, la registrazione è molto grande (non so il perché visto la qualità delle immagini).

Ovvio che se registri, per esempio, Gomorra la registrazione è molto grande perché la stessa qualità del segnale del DTT è maggiore.
Credo dipenda anche da questi fattori

Ho notato che nelle ultime due registrazioni che ho fatto su rai 1 e rai 2, la tempistica di consegna é stata velocissima, all'incirca 1 ora dopo che il programma é terminato, era gia disponibile sulla drive

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso