Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Interessante servizio. Posso farvi una domanda?
Registra la doppia traccia o solo quella italiana principale?

Ma la fase Beta di questo sito quando termina? Quando entrerà a pieno regime e quando verrà rilasciata l'app per android?

La fase Beta spero duri più a lungo possibile :D
Tanto ora è tutto aggratis ;)
Certo che è più di un anno che ci stanno lavorando (e manca ancora qualcosa).

App Android? Credo che prima la rilascino come prova come fatto per IOS... Sarebbe coerente come scelta ;)

App Android? Credo che prima la rilascino come prova come fatto per IOS... Sarebbe coerente come scelta ;)

Quoto pure le virgole :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Per il momento sto continuando il test dell'app in versione iOs e devo dire chè il lavoro è già abbastanza buono! Manca ancora qualche tocco finale, ma è già molto stabile.
Invece volevo segnalare, cosa già fatta anche al team di vcast, che è tutto il giorno che provo a caricare una registrazione sullo storage onedrive, però mi va sempre in pausa dicendomi errore nel collegamento con onedrive, mentre cambiando storage e selezionando drive di google, l'upload è andato perfettamente al primo colpo!
è capitato qualcosa di simile anche a voi percaso?

A parte le app se si usa da PC Vcast è un ottimo servizio, è buono anche solo il free se si accetta una risoluzione un po' più bassa e qualche squadrettamento tipico del digitale terrestre (ma gli squadrettamenti ci saranno anche nelle versioni Premium). La percentuale di registrazioni fallite è minima, dopo decine di registrazioni direi che è affidabile al 95%.

Però se la registrazione presenta qualche problema (come ad esempio quello degli squadrettamenti), risulta impossibile editarla in qualunque modo! :(

In che senso? Io vedo già account Free, Premium e Premium+... Vuoi dire che toglieranno l'account Free?

Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk

In che senso? Io vedo già account Free, Premium e Premium+... Vuoi dire che toglieranno l'account Free?

Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk

No, la Free rimarrà sempre, solo che ora chi ha usato il servizio fin dall'inizio ha la Premium+ gratis per 9 mesi

Indietro
Alto Basso