Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieRegistra il doppio audio si![]()
Dal post 930 in poi credo e spero di sì.Stiamo parlando di Vcast? Non mi pare...![]()
La fase Beta spero duri più a lungo possibile
Tanto ora è tutto aggratis
Certo che è più di un anno che ci stanno lavorando (e manca ancora qualcosa).
App Android? Credo che prima la rilascino come prova come fatto per IOS... Sarebbe coerente come scelta![]()
A parte le app se si usa da PC Vcast è un ottimo servizio, è buono anche solo il free se si accetta una risoluzione un po' più bassa e qualche squadrettamento tipico del digitale terrestre (ma gli squadrettamenti ci saranno anche nelle versioni Premium). La percentuale di registrazioni fallite è minima, dopo decine di registrazioni direi che è affidabile al 95%.La fase Beta spero duri più a lungo possibile
App Android? Credo che prima la rilascino come prova come fatto per IOS... Sarebbe coerente come scelta![]()
In che senso? Io vedo già account Free, Premium e Premium+... Vuoi dire che toglieranno l'account Free?La fase Beta spero duri più a lungo possibile
In che senso? Io vedo già account Free, Premium e Premium+... Vuoi dire che toglieranno l'account Free?
Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk
Ok grazieNo, la Free rimarrà sempre, solo che ora chi ha usato il servizio fin dall'inizio ha la Premium+ gratis per 9 mesi
Però se la registrazione presenta qualche problema (come ad esempio quello degli squadrettamenti), risulta impossibile editarla in qualunque modo!![]()
Si, come programma uso VideoReDo, ma se ha problemi il salvataggio non vieneInfatti, se non fosse per gli squadrettamenti sarebbe perfetto
PS: hai provato con VideoReDo?
Si, come programma uso VideoReDo, ma se ha problemi il salvataggio non viene
Si, come programma uso VideoReDo, ma se ha problemi il salvataggio non viene