Serve si, anche su Windows Phone.Io sto aspettando l'app![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Serve si, anche su Windows Phone.Io sto aspettando l'app![]()
Arriva la APP per IOS per i primi 300 utenti Premium che ne fanno richiesta (sarà in beta).
Prossime settimane ci sarà anche per Android
(dalla mail di VCast)
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
Domani mattina posto la mail perché dal cellulare non riesco![]()
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
Ciao Vcaster,
ci siamo, la prossima settimana apriremo il beta testing pubblico della nuova APP per smartphone e tablet che consentirà di usare Vcast agevolmente anche dai dispositivi mobili.
Ma attenzione perché il test sarà riservato solo ai primi 300 utenti Premium che ne faranno richiesta. Oltre ovviamente ai tanti Supporter che grazie al loro contributo si sono assicurati da tempo la possibilità di averla in anteprima.
Curiosi ? Ecco qualche screenshot di esempio ...
(immagini)
Per far parte dei 300 fortunati che potranno provare la nuova APP, inizialmente disponibile per iPhone/iPad, è sufficiente cliccare QUI' e rispondere ad alcune brevi domande.
Per gli utenti Android il programma di test si aprirà invece tra qualche settimana. Keep in touch with us ...![]()
Ecco il testo
---------------------
A me noQuando utilizzo Vcast con Firefox, il programma va in errore e per qualche secondo "Non risponde", capita solo a me?
So (nella mail) solo per Android... Per Microfosft prova a chiedere. Siccome rispondono praticamente su ogni cosa (e in questo sono davvero gentili e disponibili), magari ti dicono qualcosaQuando potrebbe arrivare un abbozzo di app per tutti gli utenti (anche free) su Windows Phone (Lumia)?
E anche la premier league non c'è. Ti prego, non dire inesattezze se non sei informato, altrimenti si crea solo confusione, grazieIn un altro 3d del forum mi hanno fatto notare un errore presente nel sito di Vcast:
c'è scritto
Da oggi è registrabile anche il canale 59 Gazzetta TV che trasmette, in esclusiva, la Premier League e la Championship inglesi oltre alla Ligue 1 francese e alla Eredivisie olandese.
ma a quanto pare Ligue 1 e Eredivise vanno in onda solo sulle paytv
E anche la premier league non c'è. Ti prego, non dire inesattezze se non sei informato, altrimenti si crea solo confusione, grazienulla di personale, ma è per completezza
![]()