• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

L'ho provato e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto.
Certo, se implementeranno i canali premium sarà ancora meglio, ma credo che comunque la versione free
faccia il dovere suo piuttosto bene.
 
L'ho provato e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto.
Certo, se implementeranno i canali premium sarà ancora meglio, ma credo che comunque la versione free
faccia il dovere suo piuttosto bene.
I canali Premium?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Ah ecco...davvero un peccato, visto che i decoder col bollino non permettono la registrazione. :(
 
L'ho provato e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto.
Certo, se implementeranno i canali premium sarà ancora meglio, ma credo che comunque la versione free
faccia il dovere suo piuttosto bene.

Ha detto bene matteo90, spero che i gestori di Vcast abbiano i diritti di utilizzo dei canali inseriti nel sito perchè altrimenti il servizio non durerà a lungo.
 
Ieri ho registrato la serie tv "Community" su Italia 2. Registrazione perfetta.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Martedì ho registrato "CSI: Scena del crimine" su Italia 1, poco fa volevo vedere un po' del primo episodio, ma, amara scoperta, è in lingua originale!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Dovrebbe esserci doppio audio Originale-Italiano. L'audio Italiano lo devi selezionare manualmente nel player
 
Sul player di Google Drive mi pare che non si possa selezionare manualmente l'Audio.
 
Non ho mai provato a scaricarlo sullo smart. Però credo che non funzioni. Ma non ne sono sicuro.
 
Indietro
Alto Basso