Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Puoi farlo senza problemi, naturalmente devi avere un lettore che ti faccia scegliere il canale audio.
Quale lettore mi consigli? Non capisco perché me lo abbia registrato in lingua originale. La volta scorsa era doppiato.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Quale lettore mi consigli? Non capisco perché me lo abbia registrato in lingua originale. La volta scorsa era doppiato.

Anche a me quando registrai per prova Il Segreto l'audio era l'originale e non italiano. Col VLC (da pc) cambiai lingua e ho risolto il problema. Da smartphone prova la soluzione di giannigiogio.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Anche a me quando registrai per prova Il Segreto l'audio era l'originale e non italiano. Col VLC (da pc) cambiai lingua e ho risolto il problema. Da smartphone prova la soluzione di giannigiogio.

Ho provato a fare come ha detto Giannigiogio, però lo smartphone ci mette un'eternità a scaricare CSI (sono oltre 1000 MB).

Si, i file di registrazione di vcast sono molto pesanti...da smartphone ti consiglio di usare il wifi altrimenti rischi di consumare tutta la connessione dati.

Sì, sì, tranquillo, lo stavo facendo a casa, ma ho rinunciato perché non finiva mai. Ho scritto una email allo staff che mi ha risposto che presto toglieranno il doppio audio. Così non si ripeterà più il problema.

La risposta completa è stata questa:

Vcast registra le tracce audio, quando presenti nel programma, nell’ordine con cui vengono trasmesse. Talvolta la prima traccia è in lingua originale o c'è un messaggio audio per i non vedenti.
Per cambiarla basta selezionarla manualmente nel player.*
Se il tuo player non supporta la funzione prova*a mandarla in play usando un altro player free come*VLC (http://www.videolan.org/vlc/) e facci sapere se il problema, come crediamo, si risolve.

Su smartphone, se non vuoi scaricarla in locale ma vederla in streaming da Drive la vedo più complicata.
A breve toglieremo la doppia traccia da tutti i canali (oggi c’è solo più su alcuni) rendendola parametrizzabile e dunque non ci sarà più il problema. Oggi proverei con VLC ma non sono certo che tu riesca a farlo su tutti gli OS. (android forse, iOS ho i miei dubbi).
Se trovi il modo faccelo sapere, grazie.

Il Team di Vcast
-------------------

Appunto: per esempio non sto usando l'Ipad con Vcast e non ho fatto questa prova del doppio audio, però è un fatto che Vlc mi ha risolto diversi altri problemi.
Se puoi installarlo prova a farlo...

cd3a1cbdbb2e4415704128a2704f0ed2.jpg

Scusate, a tutt'oggi non è ancora possibile registrare programmi dai canali RAISPORT? io ho provato ieri a registrare da RAISPORT2 ma non lo fa, mentre da altri canali si.

Scusate, a tutt'oggi non è ancora possibile registrare programmi dai canali RAISPORT? io ho provato ieri a registrare da RAISPORT2 ma non lo fa, mentre da altri canali si.

Ciao Bruna :)
Se hai problemi a registrare determinati canali, cosa che attualmente non risconto (anche se non registro Rai Sport), puoi farlo presente direttamente a loro scrivendo il problema a info@vcast.it :)
Sicuramente potranno darti maggiori spiegazioni.

Grazie, Matteo90, infatti ho scritto una mail all'indirizzo, vi faro' sapere la risposta se può servire a qualcun altro. :)

Io finora ho registrato su Italia 1 (con il problema della lingua di cui ho parlato), Italia 2 e SportItalia. Però mi sembra che i due canali Raisport siano disponibili.

Sembra che abbiano risolto il problema dei trattini verdi a sinistra del video nelle registrazioni. Confermate? Ieri ho registrato Shot Time su Italia 1 e non sono presenti!

Su Facebook qualche giorno fa hanno detto che nel 2015 arriveranno anche alcuni canali stranieri.

Ultima modifica:
Ho problemi ad editare brevi registrazioni effettuate con Vcast, ho provato sia con VideoReDo sia con Avidemux ma non mi funzionano, le registrazioni precedenti le ho tutte tagliate facilmente, non capisco!

EDIT: ho provato con Free Video Editor e ha funzionato, però si è verificato un errore, forse per un errore nella registrazione

Indietro
Alto Basso