Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Avviso

A causa del significativo aumento del numero di richieste, negli ultimi 2 giorni alcune REC sono andate in errore per il sovraccarico dell'infrastruttura. Stiamo intervenendo per potenziare l'hardware ma è possibile che per ancora 24 ore qualche REC fallisca, in particolare sui canali RAI5 e RAI Storia.

Avviso

A causa del significativo aumento del numero di richieste, negli ultimi 2 giorni alcune REC sono andate in errore per il sovraccarico dell'infrastruttura. Stiamo intervenendo per potenziare l'hardware ma è possibile che per ancora 24 ore qualche REC fallisca, in particolare sui canali RAI5 e RAI Storia.
Mi pare che un crash simile era capitato anni fa ai tempi della vecchia VCast.

Avviso

In effetti ultimamente ci sono molte cose da registrare e praticamente questa settimana quasi tutti i giorni programmo qualcosa su Vcast, ma mai su Rai5 o Rai Storia. Non capisco come mai il problema sia su quei 2 canali che non verranno usati molto frequentemente!

qualcuno di voi ha mai provato, magari per conservare le registrazioni fatte con vcast, a togliere la pubblicità dalle registrazioni? Se si quale software avete utilizzato? :)

qualcuno di voi ha mai provato, magari per conservare le registrazioni fatte con vcast, a togliere la pubblicità dalle registrazioni? Se si quale software avete utilizzato? :)
Io si, qualche registrazione le ho editate. Ho utilizzato VideoReDo

Siamo rimasti al tweet che ho postato nella pagina precedente :)

Quando verranno attivati i Premium+ vorrà dire che arriveranno anche i canali in HD

Esatto. Così ha detto loro: entro Natale attivazione dei profili e arrivo dei canali LT. Magari arrivano lunedì. Boh ;)

Esatto. Così ha detto loro: entro Natale attivazione dei profili e arrivo dei canali LT. Magari arrivano lunedì. Boh ;)
Ok, proverò a chiedere nella pagina di facebook, magari mi sanno dare indicazioni più precise.
In queste festività ci sono molte cose interessanti da registrare e il profilo Premium+ mi farebbe comodo :)

Tra qualche giorno riceverai una mail di attivazione/conferma. I 9 mesi in regalo inizieranno dalla fine del periodo di beta. Fino ad allora potrai usare la premium senza erodere il credito in regalo. Buon fine settimana

Mi hanno detto che posso usare la premium: ma cosa significa? Ancora sono in beta e non ci sono i canali HD!

Infatti: ora tutti i beta-tester hanno l'account Premium attivato (32h/mese e canali a 576p)

Poi ai beta attivati prima del 30/10 attivano il Premium+ (64h/mese e canali anche in HD)

Sono sempre state 32h/mese :D

Beta zero sono quelli che erano in lista di attesa.
Dopodiché hanno "aperto" le iscrizioni (come lo sono adesso). Quest'ultimi hanno scritto "Premium" invece di "Beta zero".

Lo so perché ho due account :D :D (uno per tipo), ma non cambia nulla tra i due :)

Indietro
Alto Basso