Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Oggi pomeriggio devo scaricare un altro file. Ti faccio sapere.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ho registrato un film in HD e non era da 10 gb come sempre, ma da circa 5. Da cosa dipende?

Per rocketsd: anche oggi dal drive mi ha scaricato solo il file mp4.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ancora non capisco perchè a volte le registrazioni in HD vengono da 2 GB e altre volte da 10 GB.
Ecco le mie registrazioni con il nome del canale e la dimensione:

pCloud:
L' INCREDIBILE BURT WONDERSTONE (Italia 1 HD) -> 2 GB
INTO DARKNESS - STAR TREK (Italia 1 HD) -> 2 GB
STAR TREK (Italia 1 HD) -> 2 GB

OneDrive:
Benvenuto Presidente (Rai HD) -> circa 10 GB
The Hunters (Italia 1 HD) -> circa 5 GB

Google Drive:
Pacific Rim (Italia 1 HD) -> 10 GB

Cioè a parità di canale, la dimensione varia e anche di tanto! E sono sempre film più o meno della stessa durata!

Credo dipenda dal Bitrate con cui il canale trasmette nel momento in cui viene registrato.
Avendo tali canali Bitrate variabile, può essere che in certi casi sia più alto e in altri più basso.
Per RaiHD è normale che sia più alto, perché già in partenza trasmette con un Bitrate maggiore rispetto ai canali Mediaset, ma per Italia1, la "variabilità" dipende da cosa trasmettevano gli altri 2 canali del Mux

Credo dipenda dal Bitrate con cui il canale trasmette nel momento in cui viene registrato.
Avendo tali canali Bitrate variabile, può essere che in certi casi sia più alto e in altri più basso.

Ok, anche se fosse (non ho modo di controllare il bitrate, la differenza è moltissima!
E' un caso o dipende dal cloud storage utilizzato? Guarda caso le registrazioni su pCloud sono tutte da 2 GB, su OneDrive tra i 5 e i 10 e su Google Drive 10 GB

Indietro
Alto Basso