Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Scusate ma è vero che c'è un limite mensile?

Quando voglio programmare una registrazione in alto a sinistra mi spunta:

Hai ancora 29h35' di 32h/mese

E' vero?

Io molto bene. Potrebbero far qualcosa per rendere più gestibile l'HD, ma come qualità delle registrazioni secondo me non si discute.
Certo... Qualche piccolo freeze c'è ma... stiamo parlando sempre di DTT :)

Ovviamente dipende dalla durata della registrazione ma per esperienza dopo massimo 3-4 ore hai il file pronto da scaricare.
Se invece lo vuoi vedere in streaming ci vuole un po' più di tempo perché deve essere "elaborato" diciamo dal cloud. ;)

Ovviamente dipende dalla durata della registrazione ma per esperienza dopo massimo 3-4 ore hai il file pronto da scaricare.
Se invece lo vuoi vedere in streaming ci vuole un po' più di tempo perché deve essere "elaborato" diciamo dal cloud. ;)
Ok,per prova ho registrato un programma stasera,domani controllero e vi diro la mia esperienza.Grazie a tutti,buona notte.;)

Con la versione free è un po' bassa la risoluzione, bisognerebbe andare su una delle versioni a pagamento per avere la risoluzione 576. Oltre con la risoluzione io non andrei perchè ho l'adsl lenta.

L'ultima registrazione mi e' arrivata doppia sul drive, cioè hanno rimandato il file poco dopo.

Iscritto poco fa in FREE (ci rimane free anche dopo 15 giorni sì? :D )

Ho messo a registrare 2 cose con programmazione manuale
Una di 2 minuti per provare.. mentre c'era il tg su Italia 1
L'altra domani sera da poco più di un'ora su Real Time per registrare Bake Off che in famiglia qualcuno guarda

Leggendo qualche commento indietro però pare escano cose tagliate, o dell'inizio o della fine, o tutte e due... manualmente viene pure peggio allora forse
Boh, vedrò

E' sempre questione di ore ad avere la registrazione, o anche meno?
Ho usato il Drive di una mail di Google, devo andare direttamente lì quando penso ci sia, o devo passare comunque per Vcast?

Indietro
Alto Basso