Vcast - Videoregistratore digitale gratuito

ehm... scusate la domanda, ma è obbligatorio mettere i dati corretti per registrarsi?
chiede un sacco di informazioni, codice fiscale compreso...

bobsky ha scritto:
ehm... scusate la domanda, ma è obbligatorio mettere i dati corretti per registrarsi?
Sono domande da farsi? :5eek: E' ovvio che bisogna inserire i propri dati corretti :)

bobsky ha scritto:
... scusate la domanda, ma è obbligatorio mettere i dati corretti per registrarsi?
servono solo per accertarsi che paghi il canone rai,in caso di contestazioni...

C'è da fidarsi di Vcast?

Buon pomeriggio!! :)

Avendo la necessità di registrare programmi tv e visto che lo spazio sul mio dvd recorder è pieno zeppo di telefilm che non ho ancora visto, stavo pensando di registrarmi a vcast.

Mi sorge però un dubbio : c'è da fidarsi di questi tizi?
Ti chiedono addirittura il codice fiscale (forse per controllare se sei evasore del canone RAI?? ) e comunque a parte due righi di contratto (quelli sotto ai campi d'inserimento dati) non c'è nessun altra informazione, o almeno io non sono stato in grado di trovare un contratto vero e proprio.

Voi cosa ne pensate di questo servizio?

Grazie a chi mi risponderà ;)

EDIT: Scusatemi non avevo visto quest'altro 3ad

Ultima modifica:
semplicemente ha scritto:
Voi cosa ne pensate di questo servizio?
a me sembra ottimo.Ti chiedono il codice fiscale per non aver problemi con la RAI... ma non fanno nessun controllo;)

Io sono iscritto da tanto tempo è davvero molto utile anche se mancano alcuni canali importanti (come quelli Mediaset e Cielo) oltre al fatto che spesso non registra il programma in 16:9

sapete se esiste un'applicazione per cellulari non-windows? stamattina dovevo programmare una registrazione a casa e mi sono scordato, e dall'ufficio il sito non è piu' accessibile.

Vcast

Ragazzi visto che su vcast le gare restano conservate solo per 3gg vi voglio chiedere se su reeplay.it che compare nella lista di vcast posso tenerli per + tempo e poi scaricarli??

Cari utenti,
dopo anni di onorato servizio, Vcast e la funzionalità FaucetPVR hanno terminato la propria missione di sperimentazione e nel mese di Agosto 2011 il progetto si avvierà verso la chiusura.

In questi anni abbiamo imparato molto, anche grazie a tutti voi, senza i quali il servizio non sarebbe potuto diventare funzionale.

Vi ringraziamo sinceramente per questi anni trascorsi insieme, per la vostra fedeltà e pazienza dimostrata.

Con sincera stima,
Il Vcast Team.
era troppo bello per essere vero:crybaby2: :crybaby2:

agostino31 ha scritto:
era troppo bello per essere vero:crybaby2: :crybaby2:
Bruttissima notizia!! Immagino non ci siano alternative, al momento...
sono andato su drivecast ma è possibile registrare solo delle radio.

Noooooooooooooooooooo,un altro grande sito che ci lascia!!! era utilissimoooo
che peccato!!!!!!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Non ci credo!!! Ma se è tutto legale per quale motivo chiudono??? E' un vero peccato, era un servizio molto utile, soprattutto per registrare quei canali dove non si è raggiunti dal segnale del dtt!!
Se qualcuno conosce un sito simile e legale è pregato di mettere il link :icon_cool:

Cavolo è un peccato mi dispiace molto... C'era un periodo in cui usavo spesso questo servizio, poi con mysky e con il fatto che guardo meno tv l'avevo un po' abbandonato ma lo ritenevo e lo ritengo ancora adesso un'ottima risorsa per tutti!
Anch'io vorrei sapere gli assurdi motivi di questa chiusura...

ma non esiste nessuna valida alternativa?
ora come fare per registrare nella stessa maniera di vcast?

Basta andare a leggere nell'Unofficional Forum di Vcast e troverete news:eusa_think: :evil5: :5eek: .

chribio ha scritto:
Basta andare a leggere nell'Unofficional Forum di Vcast e troverete news:eusa_think: :evil5: :5eek: .

E quale sarebbe l'indirizzo che non lo trovo con google? Ma è ripartito il servizio? A me farebbe molto comodo.

Indietro
Alto Basso