Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quelli che hanno l'ingresso cam a lato sono gli irdeto e li puoi usare come free oppure come porta vaso per la mamma,quelli senza la cam a lato sono quelli di sky con SW nds validi per la visione di sky ossia i cosiddetti skyfoboxfcardull ha scritto:Si possono aggiornare in qualche modo od il loro destino è una discarica?
Grazie
Li puoi usare per mettere la smart card di Al Jazeera Sport ed Art a 7° Ovestfcardull ha scritto:Si possono aggiornare in qualche modo od il loro destino è una discarica?
Grazie
scusa gce una volte per tutte ma sti benedetti Italtel irdeto quelli con la cam a lato sono ancora buoni se utilizzi una cam aggiornata irdeto e un abbonamento regolare?,perche a detta di tutti sono da mettere nel recipiente della plasticadj GCE ha scritto:Li puoi usare per mettere la smart card di Al Jazeera Sport ed Art a 7° Ovest![]()
Forse non hai letto questo,Li puoi usare per mettere la smart card di Al Jazeera Sport ed Art a 7° Ovest mi sembra assai chiaro.Digitsatmania ha scritto:scusa gce una volte per tutte ma sti benedetti Italtel irdeto quelli con la cam a lato sono ancora buoni se utilizzi una cam aggiornata irdeto e un abbonamento regolare?,perche a detta di tutti sono da mettere nel recipiente della plastica
BellUomo ha scritto:Ma se hanno l'ingresso per una cam, mi viene da supporre che posso mettere una cam anche non irdeto.
Oppure sto dicendo una stupidata ?
Mah l'italiano lo leggo,lo parlo,lo scrivo e lo capisco bene,ma mi sembra che le idee chiare su questo decoder siano in pochissimi ad avercele,siccome anche io avendo un italtel irdeto non ho le idee chiarissime sulle sue reali capacita attuali quindi ho chiesto delucidazioni sicure,allora non c'era il bisogno di postare per criticare lo scopo dei forum e discutere, chiarire saperne di piu insomma.....,detto cio,ti saluto affettuosamenteilsirio ha scritto:Forse non hai letto questo,Li puoi usare per mettere la smart card di Al Jazeera Sport ed Art a 7° Ovest mi sembra assai chiaro.![]()
Aggiungo, con abbonamento regolare.
Allora, tenendo conto della limitatezza di detto decoder e che ormai e' obsoleto, con la sua cam irdeto si possono visualizzare degli abbo europeiDigitsatmania ha scritto:Mah l'italiano lo leggo,lo parlo,lo scrivo e lo capisco bene,ma mi sembra che le idee chiare su questo decoder siano in pochissimi ad avercele,siccome anche io avendo un italtel irdeto non ho le idee chiarissime sulle sue reali capacita attuali quindi ho chiesto delucidazioni sicure,allora non c'era il bisogno di postare per criticare lo scopo dei forum e discutere, chiarire saperne di piu insomma.....,detto cio,ti saluto affettuosamente
per quello che ha chiesto bell'uomo io so che tale ricevitore puo utilizzare solo cam irdeto(la cam la forniva stream con la smartcard per la visione dei suoi canali) perche non e un common interface
ilsirio ha scritto:Allora, tenendo conto della limitatezza di detto decoder e che ormai e' obsoleto, con la sua cam irdeto si possono visualizzare degli abbo europei
che trasmettono anche con codifica irdeto.
Non si possono utilizzare altre cam.
Anni fa', si poteva modificare la cam,(vedi nokia 9500) per farla diventare all cam, ma la scarsa velocita' nel cambio canali, e la limitata capacita' di canali,
lo avevano relegato a decoder di nicchia.
Ciao
Buone feste.
BellUomo ha scritto:Mi sembra di capire che voi con cam in questo caso intendete "lettore integrato di smart card".
Perché da quanto dice Digitsatmania, se non è un common interface non ha slot per inserire cam (di nessun tipo) e quindi a cosa serviva la cam data da stream ?
BillyClay ha scritto:E' sempre una CAM ma non è standard Common Interface...la porta accetta quindi solo la CAM speciale irdeto (come Nokia 9500).
Il Card reader era invece separato su un'altro slot, NON incorporato nella CAM.
E' come se fosse Irdeto Embedded.
Ma mentre i Nokia erano delle SIGNORE MACCHINE questo per me è utile solo come vaso di fiori...fra l'altro non capisco come possa essere stato messo in commercio a marchiato CE in quanto la maggior parte emettevano tante di quelle spurie in VHF da disturbare tutto l'immaginabile...
BillyClay ha scritto:E' sempre una CAM ma non è standard Common Interface...la porta accetta quindi solo la CAM speciale irdeto (come Nokia 9500).
Il Card reader era invece separato su un'altro slot, NON incorporato nella CAM.
E' come se fosse Irdeto Embedded.
BillyClay ha scritto:Ma mentre i Nokia erano delle SIGNORE MACCHINE questo per me è utile solo come vaso di fiori...fra l'altro non capisco come possa essere stato messo in commercio a marchiato CE in quanto la maggior parte emettevano tante di quelle spurie in VHF da disturbare tutto l'immaginabile...