Veep - Dal 25/06/2014 su Sky Atlantic HD

Niente grasse risate, ma qualche buona battuta.
E' calata nella realtà politica americana e questo la rende molto meno immediata rispetto ad altre sit-com.

Non male nel complesso, è gradevole e godibile.
Niente a che vedere però con altri "mostri sacri" del genere o con produzioni più recenti come "The crazy ones" con Robin Williams che ho apprezzato molto (anche se è passata un po' troppo sottotono e non ha goduto dell'eco che invece, secondo me, meritava).

Io ho visto tutte e tre le stagioni e vi posso dire che è una delle serie più divertenti degli ultimi anni. Purtroppo il doppiaggio italiano, nonostante sia molto meglio di quanto credessi, non riesce a tradurre perfettamente tutti i giochi di parole e le battute presenti nella sceneggiature e si perdono così tantissimi momenti comici. Anche la scelta di non tradurre tutte le volgarità presenti in originale, sebbene possa suonare strano, fa perdere alla serie molto del suo stile cinico e satirico. E concordo con chi dice che migliora di episodio in episodio, la prima stagione è divertentissima, ma la seconda e la terza stagione raggiungono livelli di risate incredibili.

Niente grasse risate, ma qualche buona battuta.
E' calata nella realtà politica americana e questo la rende molto meno immediata rispetto ad altre sit-com.

Non male nel complesso, è gradevole e godibile.
Niente a che vedere però con altri "mostri sacri" del genere o con produzioni più recenti come "The crazy ones" con Robin Williams che ho apprezzato molto (anche se è passata un po' troppo sottotono e non ha goduto dell'eco che invece, secondo me, meritava).

Crazy ones pur essendo ,a tratti, divertente, non mi ha mai preso del tutto...ritengo Robin Williams un grande attore ma ha tempi comici molto difficili da spalleggiare e in CO mancava proprio questo....

Invece veep essendo molto piú corale ,per me, ha una marcia in più

Crazy ones pur essendo ,a tratti, divertente, non mi ha mai preso del tutto...ritengo Robin Williams un grande attore ma ha tempi comici molto difficili da spalleggiare e in CO mancava proprio questo....

Invece veep essendo molto piú corale ,per me, ha una marcia in più
Crazy ones mi è piaciuta abbastanza, l'ho seguita fino alla fine, però non mi ha convinto (nonostante l'ottimo cast) pienamente, e non ha convinto neanche il pubblico americano, visto che non ha avuto gli ascolti necessari per il rinnovo.

Fantastica, mi ha ricordato molto l'humor sottile di the office di Gervais. Però non la sto seguendo in italiano quindi non so come renda doppiata

Viste le prime due puntate e da amante delle "comedy" mi ha lasciato un pochettino basito [per citare boris].
Non la seguirò.

Fantastica, mi ha ricordato molto l'humor sottile di the office di Gervais. Però non la sto seguendo in italiano quindi non so come renda doppiata

Generalmente non sono un fan del doppiaggio, ma in questo caso ,mi pare abbiano fatto un buon lavoro( dico , mi pare, perché non ho ancora visto l'originale) ma la prox. Puntata verifico

Dopo 4 episodi posso già dire che lo staff della VP é esilarante....uno spasso assoluto. Uno più idiota dell'altro......una fantastica comedy
NOKIA LUMIA 520

Dopo 4 episodi posso già dire che lo staff della VP é esilarante....uno spasso assoluto. Uno più idiota dell'altro......una fantastica comedy
NOKIA LUMIA 520

Il gobbo vivente, Gary, è uno spasso. :laughing7: Ma anche Jonad della Casa Bianca non scherza, è il mio personaggio preferito.

Ho notato che mandano in onda la seconda stagione subito dopo la prima. Qualcuno sa se trasmetteranno di seguito anche la terza stagione?

Indietro
Alto Basso