dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Già la seconda puntata ........ha fatto uno scatto in su...
Sent from my NOKIA LUMIA 520
Sent from my NOKIA LUMIA 520
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente grasse risate, ma qualche buona battuta.
E' calata nella realtà politica americana e questo la rende molto meno immediata rispetto ad altre sit-com.
Non male nel complesso, è gradevole e godibile.
Niente a che vedere però con altri "mostri sacri" del genere o con produzioni più recenti come "The crazy ones" con Robin Williams che ho apprezzato molto (anche se è passata un po' troppo sottotono e non ha goduto dell'eco che invece, secondo me, meritava).
Comedy? Per me non lo è per niente...
Crazy ones mi è piaciuta abbastanza, l'ho seguita fino alla fine, però non mi ha convinto (nonostante l'ottimo cast) pienamente, e non ha convinto neanche il pubblico americano, visto che non ha avuto gli ascolti necessari per il rinnovo.Crazy ones pur essendo ,a tratti, divertente, non mi ha mai preso del tutto...ritengo Robin Williams un grande attore ma ha tempi comici molto difficili da spalleggiare e in CO mancava proprio questo....
Invece veep essendo molto piú corale ,per me, ha una marcia in più
Fantastica, mi ha ricordato molto l'humor sottile di the office di Gervais. Però non la sto seguendo in italiano quindi non so come renda doppiata
Dopo 4 episodi posso già dire che lo staff della VP é esilarante....uno spasso assoluto. Uno più idiota dell'altro......una fantastica comedy
NOKIA LUMIA 520
Sapete se una volta finita la seconda stagione ne seguira direttamente la terza?