Vela: 37th America's Cup - Barcellona 2024

da vedere assolutamente questa womans america's cup.gli ac45 sono quasi veloci come gli ac75,ma con vento forte(e onda)son dei bei cavalli di razza da domare.
Se c'è lotta come nella categoria young gli ac45 sono divertenti da vedere, forse anche di più degli ac75

Regate del Gruppo A (quello dei team principali con Luna Rossa) posticipate a giovedi a causa dell'impossibilità di una barca di scendere in acqua; il mezzo canadese poco fa ha subito danni per cui è necessaria una notte di riparazioni.

a causa dell'impossibilità di una barca di scendere in acqua; il mezzo canadese poco fa ha subito danni per cui è necessaria una notte di riparazioni.
Non hanno una barca di "scorta"? Ne hanno solo 6?
Per curiosità, queste riparazioni chi le fa?

Evidentemente non c'è una scorta; le riparazioni potrebbero essere congiunte tra chi ha causato il danno e chi dovrà adoperarla.

Possibile che la regata di semifinale delle donne non vada su Sky?
Me la devo vedere su YouTube

Eclissi di Luna Rossa sulle medagliate olimpiche britanniche...

Doppietta speciale, Youth & Women's America's Cup; tutti avrebbero preferito la Coppa maggiore ovviemente ma onestamente non fanno schifo pure queste, anzi danno un pregio e prima o poi arriverà anche il nostro momento tra i grandi.

Mi pareva mi sfuggisse qualcosa... Quando l'hanno fatta che la recupero?

Ad ogni modo non si smentiscono mai... Col programma slittato ho pensato ad un posticipo, ieri ho avuto poco tempo.

Oggi si sono scusati per questo, hanno detto che non è stata prodotta sul segnale internazionale ma che è andata solo su YouTube

Indietro
Alto Basso