Vedremo su Italia 1 New Zealand-Britannia ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non la vedrà quasi nessuno visto che è su Sky e non tutti sono abbonatida vedere assolutamente questa womans america's cup.gli ac45 sono quasi veloci come gli ac75,ma con vento forte(e onda)son dei bei cavalli di razza da domare.
Più probabile sul 20Vedremo su Italia 1 New Zealand-Britannia ?
Se c'è lotta come nella categoria young gli ac45 sono divertenti da vedere, forse anche di più degli ac75da vedere assolutamente questa womans america's cup.gli ac45 sono quasi veloci come gli ac75,ma con vento forte(e onda)son dei bei cavalli di razza da domare.
Non hanno una barca di "scorta"? Ne hanno solo 6?a causa dell'impossibilità di una barca di scendere in acqua; il mezzo canadese poco fa ha subito danni per cui è necessaria una notte di riparazioni.
No, andrà su Italia 1, da domani alle 14Più probabile sul 20
Mi pareva mi sfuggisse qualcosa... Quando l'hanno fatta che la recupero?Possibile che la regata di semifinale delle donne non vada su Sky?
Me la devo vedere su YouTube
In che senso?La finale femminile è tra le prime due fare di oggi.
Terminata la prima regata di finale tra New Zealand e Britannia.In che senso? A che ora?
In diretta o differita?Terminata la prima regata di finale tra New Zealand e Britannia.
Ovviamente in diretta, se il vento lo consentirà.In diretta o differita?
Mi pareva mi sfuggisse qualcosa... Quando l'hanno fatta che la recupero?
Ad ogni modo non si smentiscono mai... Col programma slittato ho pensato ad un posticipo, ieri ho avuto poco tempo.