[Venafro, IS] Antenna rf... Ma questa antenna puo' fare davvero la differenza?

luigiC ha scritto:
Ciao flash "sfotti sfotti" :D se vieni dalle mie parti e vedi certe realizzazioni o piangerai o ti creperai per il ridere.... Ho preparato un reportage sulle porcherie viste, e la cosa orripilante che sono realizzate da "professionisti!!!!!!!!??????". Cmq se ti serve un'apprendista eccomi....
Ciauz:D :D :D :D :D :D

Assolutamente, non sfotto affatto.
Sono contento per te che se non altro hai un sacco di lavoro, perciò mi sono offerto come tuo aiutante.

flash54 ha scritto:
Assolutamente, non sfotto affatto.
Sono contento per te che se non altro hai un sacco di lavoro, perciò mi sono offerto come tuo aiutante.

Ciao flash forse appaio un pò rompiscatole nel senso che ho un forte spirito critico, in realtà non sono così anzi chi mi conosce apprezza la mia disponibilità a tutti. La cosa che mi irrita è che non esiste il bravo o il tecnico somaro bensi ne viene distinta la capacità all'applicare regole stabilite da persone che sicuramente nè sanno molto più di me senza improvvisare teorie astruse.Poi capisco pure che tutti andiamo in giro a guadagnare denaro e quindi è assolutamente necessario offrire al cliente una realizzazione onesta sia dal punto di vista economico che tecnico. Se mi faccio pagare il derivatore lo devo installare, ho l'obbligo di dire al cliente che tipo di materiali ho impiegato e non come fanno in tanti che si fanno pagare senza specificare nulla. Poi il lavoro ti deve piacere solo così non ti devi rimproverare mai nulla.
Poi c'è un'altra questione: esiste il passaparola nel bene e nel male, quindi ognuno può gestire l'attività secondo come gli dice la coscienza. Ciao ciao

Indietro
Alto Basso