• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vendita di Mediaset della società R2 S.r.l. a Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In che senso? Studio Universal ha già chiuso un mese fa

Ad ogni modo i canali del gruppo NBCUniversal torneranno su SKY a breve...
Dato che sei così informato potresti cortesemente dirci quali saranno i canali che arriveranno a breve su sky?
Chiudo ot.
 
Dato che sei così informato potresti cortesemente dirci quali saranno i canali che arriveranno a breve su sky?
Chiudo ot.

Non so ancora quali con precisione ma se ne sta discutendo a Londra visto che Comcast ora è padrona sia di SKY che di NBCUniversal
 
Potrebbero ma dovrebbero pagare la banda a Mediaset. Oltretutto, chi acquisterebbe i soli due Eurosport sul digitale terrestre in SD quando può averli con Eurosport Player in alta definizione, con l'ok demand settimanale e con anche canali aggiuntivi?
,
 
ma questo pacchetto di utenti, non credete possa far gola ad altri operatori ? Ad esempio, vedrei piu' naturale una futura "migrazione" di attuali abbonati verso le sponde di Sky dtt anziche'verso quelle di Infinity. Innanzitutto in quanto il territorio tecnico e'il medesimo (tessera + decoder o cam).
E a proposito di cam, dovesse in futuro evaporare la presenza di Premium su dtt, non potrebbero piu' chiedere all'utente di provvedere a sue spese alla restituzione dell'oggetto . Dovrebbero pensarci loro con un servizio di ritiro apposito e capillare.
Una eventuale migrazione ad Infinity porrebbe vari problemi, ci sono utenti che magari hanno Premium ed Infinity e sfruttano alcune valide promozioni per quest'ultimo. Per cui avrebbero poca voglia di essere "smistati" nella piattaforma online a prezzo di listino, potendo gia'usufruirne.
E anche chi non conoscesse Infinity, magari preferirebbe far da se' con i pass anche a lungo termine che spesso vengono proposti in alcune catene commerciali, od opzioni promozionali direttamente sul sito
Io ero abbonato fino a settembre 2017, poi sono passato a Now TV e Infinity, soluzione più economica e conveniente grazie all'on demand e all'alta definizione rispetto a Sky dtt.
 
Io ero abbonato fino a settembre 2017, poi sono passato a Now TV e Infinity, soluzione più economica e conveniente grazie all'on demand e all'alta definizione rispetto a Sky dtt.

si' ,mi sembra che poco dopo l'uscita dal tuo abbonamento e'arrivata la possibilita' di visione delle serietv in prima visione su Infinity,che prima non avveniva e bisognava aspettare un bel po' . E mi sembra che utilizzi il PC per vedere i canali Premium trasmessi sull'online di Infinity, quindi avevi visto giusto non accettando la retention proposta perche' non hai praticamente variazioni di contenuto rispetto ai tempi del contratto pay-tv.

Sembra quindi che , fra Studio Universal, Investigation Discovery e gli Eurosport si liberi parecchio spazio frequenza.
E se, la butto li' :D, ..tornasse l' hd sui Premium cinema ? :laughing7:

(..poco filosofo e scrittore mi sento, in realta' volevo fare il regista ma ho solo fatto montaggi rvm agli ordini di un giornalista..)
 
si' ,mi sembra che poco dopo l'uscita dal tuo abbonamento e'arrivata la possibilita' di visione delle serietv in prima visione su Infinity,che prima non avveniva e bisognava aspettare un bel po' . E mi sembra che utilizzi il PC per vedere i canali Premium trasmessi sull'online di Infinity, quindi avevi visto giusto non accettando la retention proposta perche' non hai praticamente variazioni di contenuto rispetto ai tempi del contratto pay-tv.

Sembra quindi che , fra Studio Universal, Investigation Discovery e gli Eurosport si liberi parecchio spazio frequenza.
E se, la butto li' :D, ..tornasse l' hd sui Premium cinema ? :laughing7:

(..poco filosofo e scrittore mi sento, in realta' volevo fare il regista ma ho solo fatto montaggi rvm agli ordini di un giornalista..)
Magari se ritornasse hd.
Uno premium cinema hd
E due premium crime hd

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
si' ,mi sembra che poco dopo l'uscita dal tuo abbonamento e'arrivata la possibilita' di visione delle serietv in prima visione su Infinity,che prima non avveniva e bisognava aspettare un bel po' . E mi sembra che utilizzi il PC per vedere i canali Premium trasmessi sull'online di Infinity, quindi avevi visto giusto non accettando la retention proposta perche' non hai praticamente variazioni di contenuto rispetto ai tempi del contratto pay-tv.

Sembra quindi che , fra Studio Universal, Investigation Discovery e gli Eurosport si liberi parecchio spazio frequenza.
E se, la butto li' :D, ..tornasse l' hd sui Premium cinema ? :laughing7:

(..poco filosofo e scrittore mi sento, in realta' volevo fare il regista ma ho solo fatto montaggi rvm agli ordini di un giornalista..)
Mi sembra che le prime visioni su Infinity iniziarono verso maggio-giugno 2018, quindi almeno 8 mesi dopo la mia disdetta. Anche quando avevo Premium raramente guardavo i canali lineari, recuperavo tutto comodamente su Premium Play. Pagavo già €35 su Now TV, i €20 di retention di Mediaset Premium erano eccessivi, considerato che il calcio lo seguivo sull'altra piattaforma, Champions League a parte.
Riguardo all'altro tema, dipende dai mux. Non so quali altri canali ci siano nelle frequenze dei canali che verranno eliminati.
 
Con la chiusura dei Discovery, il Mux 3 rimarrà semivuoto in pratica: bisogna vedere se Mediaset libererà spazio per SKY per permettergli di ampliare un po' l'offerta SKY DTT

Sul Mux 3 oltre ai 3 canali Discovery che chiudono tra un mese ci sono solo Canale 5 HD e Italia 1 HD
 
Con la chiusura dei Discovery, il Mux 3 rimarrà semivuoto in pratica: bisogna vedere se Mediaset libererà spazio per SKY per permettergli di ampliare un po' l'offerta SKY DTT

Sul Mux 3 oltre ai 3 canali Discovery che chiudono tra un mese ci sono solo Canale 5 HD e Italia 1 HD

Come scritto nel post precedente, il mux Mediaset3 diventerà quello principale in sostituzione del Mediaset4 (dismesso con il resto della banda 700 MHz).
La banda libera verrà poi occupata con Rete4 HD e 20 Mediaset HD...
 
Come scritto nel post precedente, il mux Mediaset3 diventerà quello principale in sostituzione del Mediaset4 (dismesso con il resto della banda 700 MHz).
La banda libera verrà poi occupata con Rete4 HD e 20 Mediaset HD...

Benissimo, ma anche il Mux 1 e il Mux 5 occupati da SKY sono nella banda 700 Mhz da liberare. Quindi come faranno? SKY paga Mediaset per delle frequenze inesistenti?
 
Benissimo, ma anche il Mux 1 e il Mux 5 occupati da SKY sono nella banda 700 Mhz da liberare. Quindi come faranno? SKY paga Mediaset per delle frequenze inesistenti?

Non mischiamo mele con pere... :)
Stiamo parlando dei canali principali del gruppo Mediaset... non di canali pay che cambiano spesso frequenza nel corso della loro esistenza.
È ovvio che se in qualche modo vogliono rendere "provvisori" i canali generalisti del mux Mediaset4, questi debbano essere disponibili anche da qualche altra parte (e lo saranno sul mux Mediaset3, che diventerà appunto quello principale... anzi qualcosa è già stata fatta, con il passaggio al FEC 3/4 ed una riduzione della banda complessiva a circa 22.39 Mbps).
 
Non mischiamo mele con pere... :)
Stiamo parlando dei canali principali del gruppo Mediaset... non di canali pay che cambiano spesso frequenza nel corso della loro esistenza.
È ovvio che se in qualche modo vogliono rendere "provvisori" i canali generalisti del mux Mediaset4, questi debbano essere disponibili anche da qualche altra parte (e lo saranno sul mux Mediaset3, che diventerà appunto quello principale... anzi qualcosa è già stata fatta, con il passaggio al FEC 3/4 ed una riduzione della banda complessiva a circa 22.39 Mbps).

Ma lascia perdere i canali free e pay. Stiamo parlando dei MUX di proprietà di Mediaset, la maggior parte dei quali sono nello spettro di banda dei 700 mhz che devono liberare per legge. Io non ho ancora capito esattamente come sarà fatto il riassetto delle frequenze...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso