Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo il sole 24 ore gli abbonati Premium sono 1 milione, non pochi se si pensa che non c'è più lo sport
Secondo il sole 24 ore gli abbonati Premium sono 1 milione, non pochi se si pensa che non c'è più lo sport
Una balla colossale, aveva poco più di 1.5 milioni con tutto il calcio....
Le disdette sono fioccate da agosto in poi....
Una balla colossale, aveva poco più di 1.5 milioni con tutto il calcio....
Le disdette sono fioccate da agosto in poi....
Non tanto come molti credono![]()
credo che il sole 24 ore sia abbastanza attendibile. resta però da capire il futuro di premium nel senso se i canali resteranno gli stessi, se sul dtt sky li ospiterà tutti o se ne ridurrà il nr a favore di suoi canali, se premium stringerà accordi anche con altri... insomma è tutto un divenire
Il problema di Sky è che non comanderà comunque nulla, perchè ha sempre la banda in affitto. Premium cederà la parte della gestione tecnica alla stessa società che esterna che gestisce Infinity da come ho capito e alla fine Sky si troverà con una spesa in più ma in una doppia morsa
Non e' di una certa importanza?
Fino allo scorso anno sul dtt la pay tv era mediaset premium.
Fra circa un anno (salvo antitrust), potrebbe essere solo sky.
Continuiate, Premium non chiude. Leggete anche cosa scrive Ercolino?
La discussione su Vivendi perchè non viene riaperta?
Scusate ma se vivendi dovrà risarcire mediaset non può essere che premium continui la sua attività?è possibile secondo voi oppure è già tutto deciso?Continuiate, Premium non chiude. Leggete anche cosa scrive Ercolino?
La discussione su Vivendi perchè non viene riaperta?
E il contratto con Warner che fine fa?Una volta scaduto il contratto con Discovery voluto da Vivendi a giugno 2019 , Premium non avrà più alcun motivo di esistere dato che non verrà mai rinnovato: Premium Play verrà confluita dentro Infinity e fine...
La nota sindacale già indica chiaramente un potenziamento di SKY DTT il prossimo anno:
http://www.slc-cgil.it/2018/04/mediaset-comunicato-unitario-incontro-su-videotime-e-sky/
"La piattaforma distributiva Sky ospiterà 7-10 canali di Mediaset Premium dal 1° giugno c.a. e dal 1° giugno 2019 aumenterà la capacità trasmissiva. Le manutenzioni agli impianti di trasmissione saranno effettuate da EI Towers in base al nuovo contratto di servizio con Mediaset."
Con lo scorporo di R2 S.r.l e conseguente vendita a SKY, di fatto la società Mediaset Premium S.p.A non vale più nulla.
E il contratto con Warner che fine fa?
Non hai risposto alla mia domanda. Il contratto con Warner che fine fa? E te ne aggiungo un'altra: il contratto con Sky afferente ai canali cinema e serie, che fine fa ?Il contratto con Warner non c'entra nulla con Mediaset Premium S.p.A: è di R.T.I
Non hai risposto alla mia domanda. Il contratto con Warner che fine fa? E te ne aggiungo un'altra: il contratto con Sky afferente ai canali cinema e serie, che fine fa ?