bledi ha scritto:Sicuramente i Raisport, anche se mi piacerebbe prendere anche Rai4, RaiHD, e i 3 principali in dtt
Quando ho votato non c'ho fatto caso che la scelta era multipla; aggiungete virtualmente un voto al mio caro RaiStoria
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bledi ha scritto:Sicuramente i Raisport, anche se mi piacerebbe prendere anche Rai4, RaiHD, e i 3 principali in dtt
bledi ha scritto:Quando ho votato non c'ho fatto caso che la scelta era multipla; aggiungete virtualmente un voto al mio caro RaiStoria![]()
Ho quasi le lacrimephelps ha scritto:Raisport...un disastro...il Male assoluto per chi ama lo Sport...il grande Gino Bartali avrebbe detto: "L'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare...". Il problema è che in rai (a parte un paio di rarissime eccezioni) lo sport non lo conoscono, non lo sanno presentare, non lo sanno raccontare, non sanno impostare un palinsesto coerente ed accattivante, non sanno gestire le priorità e la reale importanza e portata degli eventi...insomma, non hanno nemmeno idea di come si fa...come dice un amico: "Ogni evento sportivo tolto alla rai è solo un bene per gli appassionati..."
SATRED ha scritto:Su richiesta di bledi ho aggiunto un voto a RaiStoria![]()
phelps ha scritto:Raisport...un disastro...il Male assoluto per chi ama lo Sport...il grande Gino Bartali avrebbe detto: "L'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare...". Il problema è che in rai (a parte un paio di rarissime eccezioni) lo sport non lo conoscono, non lo sanno presentare, non lo sanno raccontare, non sanno impostare un palinsesto coerente ed accattivante, non sanno gestire le priorità e la reale importanza e portata degli eventi...insomma, non hanno nemmeno idea di come si fa...come dice un amico: "Ogni evento sportivo tolto alla rai è solo un bene per gli appassionati..."
No ce solo un rapporto di collaborazioneMux X ha scritto:ma tv2000 non è un canale rai?![]()