[Venerdìtoriale] L'offerta digitale terrestre Rai - Sondaggio & Discussioni

Qual è il tuo canale digitale Rai preferito?

• Votanti
    33
  • Sondaggio terminato .
Rai sport 1 e Rai storia sono i migliori,almeno secondo il mio punto di vista.
e' abbastanza ok anche rai cinema, a dir la verità.

Nel primo dei tre appuntamenti domenicali dedicati ad un'analisi dell'attuale offerta digitale terrestre ci soffermiamo sui quattordici canali di casa Rai, bouquet che spazia dal cinema all'intrattenimento, dalla cultura allo sport, passando per fiction, informazione e storia.

Un'offerta per tutti i gusti che potrebbe essere migliorata in qualche punto. Vediamo come, anche grazie ai suggerimenti dei nostri lettori raccolti tramite il nostro Digital-Forum e la nostra pagina Facebook.

CONTINUA su Digital-Sat ;)

D'accordissimo con l'analisi di tutti i canali....tranne su RaiSport :D

Il sondaggio è chiuso ma mi esprimo lo stesso, avrei votato sicuramente per Rai HD canale che non ricevo, e la scelta non sarebbe stata fatta a caso.

Nel 2011 in Campania con switch-off fatto nel 2009 in molte zone, Napoli e provincia comprese non è ancora possibile ricevere questo canale per cui ho espresso la mia preferenza. :doubt:

Mi piacerebbe tanto poter ricevere questo canale, ma penso che purtroppo mi debba rassegnare. :doubt:

Rai 4, rai 3 e, quando danno i telefilm cbs, rai 2.

L'ammiraglia è una zozzeria di canale :)

Salve a tutti!
Vorrei esprimere un mio parere riguardo il canale tv digitale Rai Premium. Sarebbe bello se venissero riproposte su questo canale alcune serie e miniserie tv della Rai, che per molto tempo non si sono più viste in tv, e che per molti, credo, sarebbero piacevoli da rivedere oggi con la qualità del digitale.
Per citarne alcune, ricordo in particolare le vecchie serie con M. Dapporto, Amico mio (1993), Un prete tra noi 1-2 (1997).
Poi ancora Un commissario a Roma(1993), Linda e il brigadiere (1997), Una donna per amico (1998).
Poi volendo cambiare genere, Pazza famiglia 1-2 con E. Montesano (1995) che credo siano andate in onda anche lo scorso anno sullo stesso canale.
Insomma, creare un palinsesto mirato alle serie tv di successo del passato, e naturalmente anche quelle attuali ;)

Ultima modifica:
Ok si un misto tra vecchie e recenti (magari passate 1/2 settimane fa su Rai1) non sarebbe male... Anche perchè alla fine almeno ora sono sempre le stesse che girano :(

Enri9021 ha scritto:
Salve a tutti!
Vorrei esprimere un mio parere riguardo il canale tv digitale Rai Premium. Sarebbe bello se venissero riproposte su questo canale alcune serie e miniserie tv della Rai, che per molto tempo non si sono più viste in tv, e che per molti, credo, sarebbero piacevoli da rivedere oggi con la qualità del digitale.
Per citarne alcune, ricordo in particolare le vecchie serie con M. Dapporto, Amico mio (1993), Un prete tra noi 1-2 (1997).
Poi ancora Un commissario a Roma(1993), Linda e il brigadiere (1997), Una donna per amico (1998).
Poi volendo cambiare genere, Pazza famiglia 1-2 con E. Montesano (1995) che credo siano andate in onda anche lo scorso anno sullo stesso canale.
Insomma, creare un palinsesto mirato alle serie tv di successo del passato, e naturalmente anche quelle attuali ;)
toccherebbe a Rai premium... speriamo...

P.s. ma Amico Mio non era di mediaset???

L'idea di far rivedere vecchie serie è sempre buona, in effetti parecchie non vengono riproposte... a me piaceva molto "pazza famiglia" con Montesano, che ricordo di aver seguito a suo tempo..
Anche a me pare di ricordare "Amico mio" su mediaset.

Indietro
Alto Basso