venerdi (alle) 13 sky TREMERA' ???

Haden80 ha scritto:
questo non è corretto...si potrà fare solo ascadenza contrattuale...
ma aspettate comunicazione ufficiale...non si sa mai...

:eusa_naughty: provabilmente varra per il primo anno...... poi con 30 gg in anticipo chiudi o levi pacchetti.....:D

no se chiudi entro il primo anno ti paghi le spese tecniche...

continuo a ripetere..
aspettate comunicazione ufficiale... ;)
è meglio...

Ma quindi ad esempio non sarà possibile arricchire il proprio abbonamento aggiungendo un pacchetto per 2-3 mesi e poi ridurlo di nuovo come prima?

forzagranata ha scritto:
Ma quindi ad esempio non sarà possibile arricchire il proprio abbonamento aggiungendo un pacchetto per 2-3 mesi e poi ridurlo di nuovo come prima?

da quanto ho potuto leggere io praticamente no...
ma non fasciamoci la testa per nulla...

ragazzi ma qualcuno ha chiamato il servizio clienti sky per chiedere lumi su questa possibilità di recedere? perchè a qnt ne so io a sky dicono ancora di adeguarsi alla naturale scadenza del contratto e al riferimento alla legge dicono ke se vuoi devi fare causa e provvederanno i legali sky a pensarci,ma questi sono pazzi!! basta ke fanno soldi!!! glieli do io i legali!! ke si pagano spennandoci euro su euro ogni giorno!!!

ma aspettare qualche giorno...visto che ora c'è il weekend per adattarsi. insomma volete proprio disdire tutti OGGI...lunedi è troppo tardi?

attendere prego

Burchio ha scritto:
ma aspettare qualche giorno...visto che ora c'è il weekend per adattarsi. insomma volete proprio disdire tutti OGGI...lunedi è troppo tardi?

attendere prego

burchio quello ke dici è leggittimo ma per esempio è da 2 mesi ke nei nuovi contratti questa legge è in vigore e allora? nn ci si meritava qlk informativa in piu? io sinceramente dubito che sky da lunedì dirà,recedete tutti!! siete liberi!!
io credo invece ke alla fine quindi dopo un po,si adegurà come ha fatto libero,facendo pagare delle penali per giustificare i costi di attivazione e del decoder in comodato d'uso per esempio,ovvio ke se devo pagare tipo 100 euro per disdire ci penso 10 volte prima di recedere no? tanto sky è sempre stata scorretta e lo sarà sempre,perkè il tacito rinnovo e il contratto d 12 mesi e l'impossibilità di downgrade io le trovo il contrario assoluto della trasparenza e della correttezza,e cmq pagheranno per i loro atteggiamenti,ne sono certo!

crazyrocker ha scritto:
burchio quello ke dici è leggittimo ma per esempio è da 2 mesi ke nei nuovi contratti questa legge è in vigore e allora? nn ci si meritava qlk informativa in piu? io sinceramente dubito che sky da lunedì dirà,recedete tutti!! siete liberi!!
io credo invece ke alla fine quindi dopo un po,si adegurà come ha fatto libero,facendo pagare delle penali per giustificare i costi di attivazione e del decoder in comodato d'uso per esempio,ovvio ke se devo pagare tipo 100 euro per disdire ci penso 10 volte prima di recedere no? tanto sky è sempre stata scorretta e lo sarà sempre,perkè il tacito rinnovo e il contratto d 12 mesi e l'impossibilità di downgrade io le trovo il contrario assoluto della trasparenza e della correttezza,e cmq pagheranno per i loro atteggiamenti,ne sono certo!

Quanti paroloni tutti insieme!!

Chi si lamenta sempre e attende con ansia l'avvento del decreto Bersani forse non è così interessato a tutto o parte dell'abbonamento, ma non per questo deve parlare di scorrettezza dell'azienda.

Il tacito rinnovo, il contratto di 12 mesi e l'impossibilità di downgrade immediato sono la semplice applicazione di un contratto che nessuno ti obbliga a sottoscrivere.

Se 4 milioni si sono abbonati a SKY gli altri non si sono certo suicidati, mi pare stiano sopravvivendo anche senza, no?

crazyrocker ha scritto:

non conosco cosa ha fatto libero...anzi se me lo spieghi in MP mi fai un favore visto che penserei di toglierlo

cmq aspetto fiducioso cosa dice sky. anche gli operatori mobili non si sono mossi per niente in anticipo. si è saputo tutto il giorno dopo da quello scritto nella legge.

io attendo. ma tanto non devo disdire...al massimo downgrade

Burchio ha scritto:
non conosco cosa ha fatto libero...anzi se me lo spieghi in MP mi fai un favore visto che penserei di toglierlo

cmq aspetto fiducioso cosa dice sky. anche gli operatori mobili non si sono mossi per niente in anticipo. si è saputo tutto il giorno dopo da quello scritto nella legge.

io attendo. ma tanto non devo disdire...al massimo downgrade

Puoi fare disdetta Libero ADSL, leggi le condizioni di contratto in vigore dal 26 marzo :)

Indietro
Alto Basso