Haden80 ha scritto:questo non è corretto...si potrà fare solo ascadenza contrattuale...
ma aspettate comunicazione ufficiale...non si sa mai...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Haden80 ha scritto:questo non è corretto...si potrà fare solo ascadenza contrattuale...
ma aspettate comunicazione ufficiale...non si sa mai...
forzagranata ha scritto:Ma quindi ad esempio non sarà possibile arricchire il proprio abbonamento aggiungendo un pacchetto per 2-3 mesi e poi ridurlo di nuovo come prima?
Burchio ha scritto:ma aspettare qualche giorno...visto che ora c'è il weekend per adattarsi. insomma volete proprio disdire tutti OGGI...lunedi è troppo tardi?
attendere prego
crazyrocker ha scritto:burchio quello ke dici è leggittimo ma per esempio è da 2 mesi ke nei nuovi contratti questa legge è in vigore e allora? nn ci si meritava qlk informativa in piu? io sinceramente dubito che sky da lunedì dirà,recedete tutti!! siete liberi!!
io credo invece ke alla fine quindi dopo un po,si adegurà come ha fatto libero,facendo pagare delle penali per giustificare i costi di attivazione e del decoder in comodato d'uso per esempio,ovvio ke se devo pagare tipo 100 euro per disdire ci penso 10 volte prima di recedere no? tanto sky è sempre stata scorretta e lo sarà sempre,perkè il tacito rinnovo e il contratto d 12 mesi e l'impossibilità di downgrade io le trovo il contrario assoluto della trasparenza e della correttezza,e cmq pagheranno per i loro atteggiamenti,ne sono certo!
crazyrocker ha scritto:burchio quello ke dici è leggittimo ma per esempio è da 2 mesi ke nei nuovi contratti questa legge è in vigore e allora? nn ci si meritava qlk informativa in piu? io sinceramente dubito che sky da lunedì dirà,recedete tutti!! siete liberi!!
io credo invece ke alla fine quindi dopo un po,si adegurà come ha fatto libero,facendo pagare delle penali per giustificare i costi di attivazione e del decoder in comodato d'uso per esempio,ovvio ke se devo pagare tipo 100 euro per disdire ci penso 10 volte prima di recedere no? tanto sky è sempre stata scorretta e lo sarà sempre,perkè il tacito rinnovo e il contratto d 12 mesi e l'impossibilità di downgrade io le trovo il contrario assoluto della trasparenza e della correttezza,e cmq pagheranno per i loro atteggiamenti,ne sono certo!
Burchio ha scritto:non conosco cosa ha fatto libero...anzi se me lo spieghi in MP mi fai un favore visto che penserei di toglierlo
cmq aspetto fiducioso cosa dice sky. anche gli operatori mobili non si sono mossi per niente in anticipo. si è saputo tutto il giorno dopo da quello scritto nella legge.
io attendo. ma tanto non devo disdire...al massimo downgrade