dj GCE
Digital-Forum Gold Master
All'avvio del computer la sua ventola fa un macello infernale, ma si calma non appena compare il logo di WinXP (fase di boot).
E' pericolosa la cosa?
E' pericolosa la cosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dj GCE ha scritto:I costi della ventola sono alti?
Poi la soffio!!! Sono un casinaro ed ho la qualunque dietro al pc.![]()
Bene.ERCOLINO ha scritto:Dipende dal tipo di ventola
10-30€
Sat80030 ha scritto:In estate spesso ho il case aperto, sapessi la polvere che si forma nella ventola.
dj GCE ha scritto:Bene.
Spero di non cambiarla perché sono molto a secco in questo periodo.
Ma c@..., dopo soli 4 mesi si rumorizzano 'ste cose? Nel vecchio PC non ho mai avuto problemi del genere.
Una Asus Rock.rmk ha scritto:Però è strano che appena compare il logo di Windows si calma, mi viene da pensare che il BIOS è impostato per farla andare a pieno regime oppure è l'OS impostato per farla andare al minimo.
Che scheda madre hai?
Tanto normale non è, dato che è da una settimana che lo fa (prima non lo faceva).maxsatII ha scritto:puo essere tutto normale se hai un pc AMD con il qfan o cosa simile settato nel bios
dj GCE ha scritto:L'ho soffiata come mi aveva detto ERCOLINO e non rumoreggia più.
Grazie!![]()
Non credo possa averle, dato che il PC è basso basso e al limite mi sdraio a terraSat80030 ha scritto:Guarda che invece di soffiare, è in commercio una bomboletta che contiene aria compressa, così eviti le vertigini.