Vergogna Mediaset

Si ma c'è un modo per vedere quali partite vedrò tramite decoder?
Insomma con sky c'è l'avviso che ho diritto a vedere quella partita già giorni prima.
Con mediasetpremium????

brainticket ha scritto:
Si ma c'è un modo per vedere quali partite vedrò tramite decoder?
Insomma con sky c'è l'avviso che ho diritto a vedere quella partita già giorni prima.
Con mediasetpremium????

non c'è l'avviso
vai in "offerte speciali"
seleziona "Tutto il calcio "
se ti appare la scritta "offerta già selezionata" è tutto ok

Le vedi tutte! Se vuoi il dettaglio delle partite che vedi vai nel menu offerte e leggi la descrizione dell'offerta Tuttocalcio

Selezionata l'offerta tutto calcio a 159€ e mi dice che l'offerta tutto calcio (che ho pagato 139€) già è selezionata :D

Che bella sorpresa che mi ha fatto Mediaset stamattina ! Pensare che avevo già i soldi caricati sulla scheda ma, per pigrizia, non avevo ancora comprato l'offerta. Vabbè io farò quella da 139 € cmq però mi sarebbe piaciuto vedere la J in B!:D

provato anche io a selezionare tutto calcio a 159€ e mi dice offerta già selezionata
:icon_cool:

volevo aderire all'offerta tutto calcio prima che ci fosse l'aumento d prezzo,ma dopo l'iniziativa presa nn prendo più in considerazione mp

e suvvia cosa volete che siano 20 euro...fate i bravi aderite e pagate così il prox anno incasso + dividendi

Si è vero ho provato a scegliere il pacco da 159€ e mi dice già selezionata,io ce lo fatta in zona Cesarini ma è stato un caso volevo farlo oggi poi ho avuto tempo ieri sera.....ma se lo facevo oggi avrei scelto quello da 139€ senza guardare perchè avevo già deciso da tempo mi ero accertato di questo e avrei sbagliato, ma sti utenti non vanno avvertiti????

liebherr ha scritto:
e suvvia cosa volete che siano 20 euro...fate i bravi aderite e pagate così il prox anno incasso + dividendi
20 euro non sono niente...Ma o si paga tutti 159 euro, oppure rimane 139 euro...

Scusate nell'offerta da 159 euro sono comprese pure le partite in casa di livorno atalanta siena messina oppure solo le partite in casa e fuori delle 5 big ,piu champions e B ?
Potete risp che devo scappare a comprare la ricarica per vedere la juve.

DTTutente, nn capisco di cosa ti arrabbi?
Potevi approfittare dell' "offerta" prima.....si chiamano offerte appunto xchè sono offerte.
D'altronde in quello che acquistavi ci stava scritto che si sarebbero aggiunte nuove squadre. Il messaggio era chiaro!
Se poi tu non l'hai recepito.....
Io infatti l'ho acquistata subito sapendo che sarebbe stato il massimo dei pacchetti.
Ed è stato così.
Ora hanno aggiunto altre squadre e hanno rivisto le offerte cercando di non penalizzare chi aveva già acquistato A e B.

Se passi in un negozio e vedi un'offerta, non puoi lamentarti se ci ripassi una settimana dopo e trovi il prezzo aumentato.

sx4u ha scritto:
DTTutente, nn capisco di cosa ti arrabbi?
Potevi approfittare dell' "offerta" prima.....si chiamano offerte appunto xchè sono offerte.
D'altronde in quello che acquistavi ci stava scritto che si sarebbero aggiunte nuove squadre. Il messaggio era chiaro!
Se poi tu non l'hai recepito.....
Io infatti l'ho acquistata subito sapendo che sarebbe stato il massimo dei pacchetti.
Ed è stato così.
Ora hanno aggiunto altre squadre e hanno rivisto le offerte cercando di non penalizzare chi aveva già acquistato A e B.

Se passi in un negozio e vedi un'offerta, non puoi lamentarti se ci ripassi una settimana dopo e trovi il prezzo aumentato.
Ma che discorso è?? Vabbe tanto ormai non ha importanza...

secondo la mia modestissima visione delle cose (ho il pacchetto auto-upgradato ma vi sono vicino ;) ) le offerte dovevano farle acquistare solo da oggi...
non possono fare di queste differenze..
quasi quasi butto la tessera :icon_rolleyes:

alla fine sono offerte mica abbonamenti, quindi le offerte possono cambiare da un giorno all'altro...

Spiro185 ha scritto:
Ma che discorso è?? Vabbe tanto ormai non ha importanza...
Bravo...Ma che discorso é?
C'era la scadenza per l'offerta? A me non sembra...Mediaset ha detto che i prezzi potevano essere modificati? A me non sembra...

Se c'é scritto da qualche parte mi potete postare il link?

pietro89 ha scritto:
alla fine sono offerte mica abbonamenti, quindi le offerte possono cambiare da un giorno all'altro...
Ah si...Dove sta scritto? Mi puoi postare il link dove Mediaset afferma che i pacchetti possono cambiare prezzo, a loro piacimento?
Se Mediaset l'aveva detto, allora sono in errore se non l'ha detto sono in errore loro...

Indietro
Alto Basso