Vergogna Mediaset

rubik ha scritto:
Ho acquistato il pacchetto a 139€ il 21 Agosto 2006,praticamente il primo giorno disponibile per farlo.............era chiaro che le squadre aumentavano con i giorni e la mia paura era che potessero alzare i prezzi dato che l'esborso per MP era logicamente piu' alto.
Io forse ho esagerato ad approfittare dell'offerta dal primo giorno.........ma non capisco perche' come spesso succede in Italia,tutti si ricordano di fare le cose l'ultimo giorno
Forse perche' ho saputo che il Napoli era squadra Mediaset Premium solo ieri alle 23? Sai, non e' che mi abbiano lasciato molto tempo!

Non vedo cosa c'entri il Codacons... Hanno solo tolto una offerta e messo una nuova che costava di più ma nessuno vi ha obbligati a comprarla ugualmente...

=Matteo82= ha scritto:
Non vedo cosa c'entri il Codacons...
Non posso contattare il codacons? E' vietato, voglio sentire loro che ne pensano, vediamo che mi dicono...

Ora mi é vietata anche una consulenza...Se Mediaset non ha fatto niente, e ha fatto tutto bene che male c'é a sentire la loro opinione?

E, sicuramente, non mi fermerò al solo codacons...Diciamo che farò una bella pubblicità a Mediaset...Tanto di giornali contro Mediaset ne ho un'ampia scelta!!! :D

DTTutente ha scritto:
Hai mai sentito parlare di tutela dei cittadini?

Comunque vedremo che ne pensano gli organi competenti!!!

se mi permetti per queste ca**ate gli organi competenti se ne dovrebbero fregare... c'è gente che con i bond argentini e parmalat nn ha avuto neanche il 10 % di quanto perso e tu vai a piangere miseria per 150 €... ma fammi il piacere!

ci son cose + importanti nella vita... cmq se vuoi dar da mangiare ad avvocati che nn aspettano altro che polli da spennare fai pure...

il fatto è che la gente come te fa tutto all'ultimo min e cmq le ricariche bloccate possono essere state causate da 1 sovraccarico... ma t'immagini che il tifoso juventino ha saputo solo stamani che nn avrebbe visto la partita + gratis... immmaginati la carica di almeno qualche milione di italiani che ha cercato nelleultime 5 ore di ricaricare la tessera (magari anche attivarla) e cercare di avere i soldi... sai che anche le macchine si sovraccaricano... io ho provato a contattare il call center bè per 3 ore nn c'era 1 operatore libero... capisci che nn erano pronti a ciò... guarda che mediaset perde clienti se nn atttivanole ricariche mica ci gode a perdere clienti ma tu pensi a citarli per 150 € piuttosto rispetta il lavoro degli altri...

Ma io posso essere libero di fare ciò che voglio? :eusa_think: O devo chiedere il permesso a voi? Fatemi capire...
Ah, ultima cosa...Io non voglio citare nessuno, voglio solo dire questa cosa al codacons e farla conoscere ai giornali...Mi é vietato ciò?
Se sono nella parte della ragione perché vi scaldate tanto? A Mediaset non dovrebbe interessare no?!?

hhhh ha scritto:
il fatto è che la gente come te fa tutto all'ultimo
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Mi avete stufato, ma lo volete capire che il sottoscritto, e chissa' quanti come me, hanno saputo che la loro squadra del cuore l'avrebbero vista su Mediaset Premium solo ieri alle 23?

burundz ha scritto:
Forse perche' ho saputo che il Napoli era squadra Mediaset Premium solo ieri alle 23? Sai, non e' che mi abbiano lasciato molto tempo!

Prenditela con il Napoli che non ha chiuso prima l'accordo con MP

burundz ha scritto:
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Mi avete stufato, ma lo volete capire che il sottoscritto, e chissa' quanti come me, hanno saputo che la loro squadra del cuore l'avrebbero vista su Mediaset Premium solo ieri alle 23?
E' tempo perso!!! :icon_wink:

Secondo me lavorano a Mediaset... :D

p.s. Non é che vuoi chiedere una consulenza al CODACONS anche te? :D

Ragà ..datevi una regolata ..ognuno è libero di fare ciò
che gli pare sia che si tratti di 10 Euro o che si tratti di 1000 Euro,
quindi cerchiamo di mantenere un tono civile e ognuno rimanga della
propria opinione senza dare giudizzi sugli altri ..mi sono spiegato?
Ovviamente parlo in generale.

Ma perchè non ricaricate dal sito con carta di credito?

Anche quella non andava?

scusami ma mi pare che hai detto una 'azzata..

vuoi mettere l'offerta di sky e quella del digitale terrestre? parliamo di altro, non solo di calcio..
non puoi paragonare un'offerta ad abbonamento e una payperview..
ma soprattutto non puoi paragonare mediaset premium e sky (hai mai visto la qualità video della parabola? hai mai visto le tecniche audio/visive di sky? mediaset c'è arrivata solo quest'anno, e solo nelle partite di champions per ora, vogliamo parlare delle interviste pre partita?)
io ho messo il digitale terrestre, e dopo un periodo di euforia denigrando sky, mi accorgo che in effetti, paghi quello che hai...

però con 600€ all'anno, hai molto più delle semplici partite...ricordalo...

danx ha scritto:
Mi permetto di aprire un topic a parte per rendere più visibile la vergognosa scelta operata da mediaset di cambiare offerte e prezzi dopo le acquisizioni di napoli, genoa, juve in casa e in traferta. Chi aveva aderito all'offerta "tutto calcio" a 139 euro (A, B, Champions) se la vede adesso tramutata in "A -Champions". Per vedere le partite delle squadre di B devi sborsare altri euro

...oggi pomeriggio una grande ricarica Mediaset Premium.... Sempre Forza Napoli.:icon_bounce:

Grazie Zio Silvio, tutto il resto è noia:D :D :D

anche se sono nuovo del forum vorrei dire la mia:

1) vero, l'offerta SKY e superiore per qualità e per quantità (anche se stasera Fiorentina-Inter non la trasmettevano, io col DTT l'ho vista:icon_cool: ), ma per vedere campionato e Ch.League ci vogliono,mi sembra, €42,00; 159,00/42= quattro mesi di SKY costano quanto il pacchetto full di MP; aggiungerei che si paga il calcio anche a luglio ed agosto che calcio non ce n'è.

2) in effetti chi si è abbonato al pacchetto calcio + Ch.League nei giorni scorsi ha pagato (come me:icon_cool: ) €,139,00 ma in quei giorni non si parlava mica di squadre di B, solo le partite in casa della juve, chi si abbona oggi paga €159 ma ha la certezza di tutte le partita (casa e non) di juve napoli e genoa (tre sicure protagoniste), Mediaset avrà pagato qualcosa per quei diritti quindi deve pur riprenderli.

Quello che si può rimproverare:eusa_naughty: a Mediaset è 'sta storia dell'impossibilità di caricare €100 nelle ultime ore; quantomeno strano:eusa_think:

Se oggi qualcuno di noi se lo è preso in quel posto non e la fine del mondo, succede, cmq pensate che dal prossimo anno con la contrattazione collettiva dei diritti tv cio non si potra piu ripetere.

Ad oggi ho gia paura dei prezzi che ci spareranno per la visione di tutta la serie A 2007/08.

Boh...secondo me, avete qualche problema.
Iniziamo subito....
1) Ma avete gia' pagato? Si? Allora godetevela...Non avete ancora pagato? Allora rinunciateci se vi sembra ingiusto.
Io ero abbonato Sky da anni (40 euro al mese) con modosky+cinema+sport, improvvisamente hanno comprato i mondiali e non li ho potuti vedere, in quanto avrei dovuto fare l'abbonamento al calcio. Per me non era giusto e ho mandato la disdetta all'abbonamento.
Siccome a me il calcio piace, non ho avuto problemi ad aderire ai 139 euro della "prima" offerta Mediaset e non ho certo atteso l'ultimo giorno: ho semplicemente fatto la ricarica ieri, anch'io non ho trovato la ricarica da 100 euro al primo tentativo, ma l'ho trovata la terzo (e basta gridare "al lupo, al lupo").
2) Simpatici quelli che dicono: non e' giusto che noi adesso dobbiamo pagare 159 euro e chi ha pagato 139 euro ha le stesse partite, devono pagare anche loro 20 euro in piu'...Ma che furbi! Lo sanno che dicendo cosi' si attirano le simpatie di chi ha gia' fatto la ricarica? Pensate come possiamo esservi solidali! magari telefoniamo noi al call-center di Mediaset per protestare: "per favore, non e' giusto, dai, fateci pagare 20 euro in piu".
3) Tutto questo per 20 euro? Se non vi garba vi hanno gia' dato il consiglio risolutore: PASSATE A SKY. Vedrete che trattamento!!!!!!!!!

Flavia7 ha scritto:
Se oggi qualcuno di noi se lo è preso in quel posto non e la fine del mondo, succede, cmq pensate che dal prossimo anno con la contrattazione collettiva dei diritti tv cio non si potra piu ripetere.

Ad oggi ho gia paura dei prezzi che ci spareranno per la visione di tutta la serie A 2007/08.
Tanto l'anno prossimo ci sarà una sola pay tv sul digitale terrestre visto che credo la7 sarà venduta..

pioppo ha scritto:
Boh...secondo me, avete qualche problema.
Iniziamo subito....
1) Ma avete gia' pagato? Si? Allora godetevela...Non avete ancora pagato? Allora rinunciateci se vi sembra ingiusto.
Io ero abbonato Sky da anni (40 euro al mese) con modosky+cinema+sport, improvvisamente hanno comprato i mondiali e non li ho potuti vedere, in quanto avrei dovuto fare l'abbonamento al calcio. Per me non era giusto e ho mandato la disdetta all'abbonamento.
Siccome a me il calcio piace, non ho avuto problemi ad aderire ai 139 euro della "prima" offerta Mediaset e non ho certo atteso l'ultimo giorno: ho semplicemente fatto la ricarica ieri, anch'io non ho trovato la ricarica da 100 euro al primo tentativo, ma l'ho trovata la terzo (e basta gridare "al lupo, al lupo").
2) Simpatici quelli che dicono: non e' giusto che noi adesso dobbiamo pagare 159 euro e chi ha pagato 139 euro ha le stesse partite, devono pagare anche loro 20 euro in piu'...Ma che furbi! Lo sanno che dicendo cosi' si attirano le simpatie di chi ha gia' fatto la ricarica? Pensate come possiamo esservi solidali! magari telefoniamo noi al call-center di Mediaset per protestare: "per favore, non e' giusto, dai, fateci pagare 20 euro in piu".
3) Tutto questo per 20 euro? Se non vi garba vi hanno gia' dato il consiglio risolutore: PASSATE A SKY. Vedrete che trattamento!!!!!!!!!
In confronto con sky non scagiona il comportamento di MP

Indietro
Alto Basso