Boh...secondo me, avete qualche problema.
Iniziamo subito....
1) Ma avete gia' pagato? Si? Allora godetevela...Non avete ancora pagato? Allora rinunciateci se vi sembra ingiusto.
Io ero abbonato Sky da anni (40 euro al mese) con modosky+cinema+sport, improvvisamente hanno comprato i mondiali e non li ho potuti vedere, in quanto avrei dovuto fare l'abbonamento al calcio. Per me non era giusto e ho mandato la disdetta all'abbonamento.
Siccome a me il calcio piace, non ho avuto problemi ad aderire ai 139 euro della "prima" offerta Mediaset e non ho certo atteso l'ultimo giorno: ho semplicemente fatto la ricarica ieri, anch'io non ho trovato la ricarica da 100 euro al primo tentativo, ma l'ho trovata la terzo (e basta gridare "al lupo, al lupo").
2) Simpatici quelli che dicono: non e' giusto che noi adesso dobbiamo pagare 159 euro e chi ha pagato 139 euro ha le stesse partite, devono pagare anche loro 20 euro in piu'...Ma che furbi! Lo sanno che dicendo cosi' si attirano le simpatie di chi ha gia' fatto la ricarica? Pensate come possiamo esservi solidali! magari telefoniamo noi al call-center di Mediaset per protestare: "per favore, non e' giusto, dai, fateci pagare 20 euro in piu".
3) Tutto questo per 20 euro? Se non vi garba vi hanno gia' dato il consiglio risolutore: PASSATE A SKY. Vedrete che trattamento!!!!!!!!!