parma45 ha scritto:****o domani mattina mi sentono; non ci cavero' nulla ma almeno la soddisfazioni di mandarli a fanculo me la levo
Buono dai ..ste cose conservatele per domani..!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
parma45 ha scritto:****o domani mattina mi sentono; non ci cavero' nulla ma almeno la soddisfazioni di mandarli a fanculo me la levo
Ne avevo già parlato qualche post fa...REDNEX ha scritto:Su StudioSport parlano di Fiorentina-Inter in esclusiva su MP!!
visto che la Fiorentina non si è accordata con nessun'altra piattaforma.
DTTutente ha scritto:Com'é che non dicono niente sui 20 euro in più?![]()
Esatto...E questo che dà fastidio!!!parma45 ha scritto:guarda non sono i 20 euro in piu' ma il fatto di aver cambiato le carte in tavola da un giorno all'altro.
DTTutente ha scritto:A MI MANDA RAITRE sicuro...![]()
![]()
![]()
Comunque da SKY me lo potevo aspettare...Ma da Mediaset NO!!!REDNEX ha scritto:Si in coda alla trasmissione in pieno stile SKY/Camiglieri che alla
fine non ci si cava un Ragno dal buco!!![]()
E te ci credi?REDNEX ha scritto:SportItalia non è voluta entrare in contrasto con SKY per quanto
riguardava la serie B ..
DTTutente ha scritto:E te ci credi?Io no!!!
Speriamo che siamo in tanti a protestare e vediamo se cambiano idea... (IMPOSSIBILE!!!REDNEX ha scritto:Anzi ti auguro una buona notte e fammi sapere se riesci a tirarne fuori
qualcosa! ..notte.![]()
DTTutente ha scritto:Speriamo che siamo in tanti a protestare e vediamo se cambiano idea... (IMPOSSIBILE!!!)
Notte!!!::
DTTutente ha scritto:E infatti ti dò ragione!!!
Cioé o tutti PAGANO 159 euro, o 139 euro rimangono tali!!!
Perché io devo pagare 20 euro di più degli altri?![]()
Ahhhhhhhhhhh ma allora PARLO ARABO!!!=Matteo82= ha scritto:Perché hai aspettato a compri il pacchetto solo adesso che hanno aggiunto nuove squadre... Comunque c'è anche l'offerta Serie A + Champions al prezzo di 139
Beh il tuo ragionamento fila...A voi vi ha fatto risparmiare 20 euro, a noi NO!!! Quindi é tutto regolare!!!=Matteo82= ha scritto:ma non potete accusare Mediaset di disonestà perché a noi che avevamo già sottoscritto il pacchetto ci ha fatto risparmiare 20 euro. Non potevano fare altrimenti perché credo che tecnicamente non sia possibile un upgrade.
Dici? E com'é che lo sapeva pure l'ANSA, l'ha annunciato il televideo della RAI e pure il TGCOM?=Matteo82= ha scritto:Ma non credo abbiano aspettato apposta ad annunciare l'accordo per farsi 20 euro in più degli abbonati
C'é sempre la prossima settimana, tanto trasmettono pure le trasferte...=Matteo82= ha scritto:secondo me loro guadagnano soprattutto sulla vendita della singola partita e in questo momento quasi nessuno sà che domani il Napoli sarà visibile su Mediaset Premium e tenendo conto che il Napoli non è mai stato sul DTT molti tifosi Napoletani si dovranno comprare sia la tessera che il decoder e non ce la fanno per domani pomeriggio...
Non posso che quotarti, secondo me lo sapevano e adesso mi tocca spendere 20 euro in piu'.DTTutente ha scritto:I tifosi del Napoli cosa dovrebbero dire che pagano anche loro 20 euro di più dei tifosi del Genoa e della Juve e hanno saputo solo adesso (perché MEDIASET si é guardata bene di dire che aveva già l'accordo, lo sapeva pure la LEGA...) che il NAPOLI é su MP?![]()