Vergogna Mediaset

parma45 ha scritto:
****o domani mattina mi sentono; non ci cavero' nulla ma almeno la soddisfazioni di mandarli a fanculo me la levo

Buono dai ..ste cose conservatele per domani..!! ;)

REDNEX ha scritto:
Su StudioSport parlano di Fiorentina-Inter in esclusiva su MP!!
visto che la Fiorentina non si è accordata con nessun'altra piattaforma.
Ne avevo già parlato qualche post fa... :D

Com'é che non dicono niente sui 20 euro in più? :mad:

guarda non sono i 20 euro in piu' ma il fatto di aver cambiato le carte in tavola da un giorno all'altro.

DTTutente ha scritto:
A MI MANDA RAITRE sicuro... :badgrin: :eusa_whistle: :D

Si in coda alla trasmissione in pieno stile SKY/Camiglieri che alla
fine non ci si cava un Ragno dal buco!! :lol:

REDNEX ha scritto:
Si in coda alla trasmissione in pieno stile SKY/Camiglieri che alla
fine non ci si cava un Ragno dal buco!! :lol:
Comunque da SKY me lo potevo aspettare...Ma da Mediaset NO!!!

Hanno proprio giocato sporco...Anche i tifosi del Napoli sono stati truffati, Mediaset ha aspettato fino all'ultimo per dire che avevano comprato anche i diritti della squadra (già avevano comprato i diritti da 3 giorni...)...Per non parlare della pagliacciata di SI (sono STRACONVINTO che l'accordo c'era già prima...)

SportItalia non è voluta entrare in contrasto con SKY per quanto
riguardava la serie B ..io sinceramente ancora devo fare mente locale
su come si siano divisi la torta della B con le varie piattaforme!!
in questo momento ho un cerchio alla testa!! :D

DTTutente ha scritto:
E te ci credi?:eusa_think: Io no!!!

Vedi purtroppo tutta sta storia è un po complessa ..e sinceramente non ho neanche voglia di perderci tempo per capire tutti i meccanismi tra:
SKY,DTT,Satellite,PPV,etc. :(
Anzi ti auguro una buona notte e fammi sapere se riesci a tirarne fuori
qualcosa! ..notte. ;)

REDNEX ha scritto:
Anzi ti auguro una buona notte e fammi sapere se riesci a tirarne fuori
qualcosa! ..notte. ;)
Speriamo che siamo in tanti a protestare e vediamo se cambiano idea... (IMPOSSIBILE!!! :D )

Notte!!!:icon_wink:

DTTutente ha scritto:
Speriamo che siamo in tanti a protestare e vediamo se cambiano idea... (IMPOSSIBILE!!! :D )

Notte!!!:icon_wink:

incrocio le dita pure io per tutti voi..!! ..notte! ;)

Perché hai aspettato a compri il pacchetto solo adesso che hanno aggiunto nuove squadre... Comunque c'è anche l'offerta Serie A + Champions al prezzo di 139
DTTutente ha scritto:
E infatti ti dò ragione!!!

Cioé o tutti PAGANO 159 euro, o 139 euro rimangono tali!!!

Perché io devo pagare 20 euro di più degli altri? :eusa_think:

=Matteo82= ha scritto:
Perché hai aspettato a compri il pacchetto solo adesso che hanno aggiunto nuove squadre... Comunque c'è anche l'offerta Serie A + Champions al prezzo di 139
Ahhhhhhhhhhh ma allora PARLO ARABO!!!

Ho provato a fare la ricarica oggi, RISPOSTA: OGGI LE RICARICHE DA 100 NON CI SONO!!! Guarda caso...Che strano!!!

C'é gente che con 139 EURO vede tutto...No mi spiace ci metto 20 euro di più e mi compro TUTTO CALCIO!!!

Certo, é veramente assurdo difendere MEDIASET...Adesso é colpa mia se ho aspettato fino all'ultimo...Che c'é una cambiale da dover pagare? C'era forse una scadenza di quelle offerte? :eusa_think:
C'era scritto che l'offerta di 139 euro durava solo qualche settimana? A me non sembra di aver letto questo...Se tu l'hai letto postami il link grazie!!!

Quindi MEDIASET ha TORTO e si é comportata male, peggio di SKY, almeno SKY quando alza l'abbonamento ti avvisa prima!!!

MEDIASET VERGOGNA!!!

Si ma li Mediaset non ti ha alzato un abbonamento, ha aumentato la cifra del pacchetto ovviamente prima che tu la comprassi. Neppure a me fà piacere che abbiano aumentato il prezzo, soprattutto pensando al prossimo anno, ma non potete accusare Mediaset di disonestà perché a noi che avevamo già sottoscritto il pacchetto ci ha fatto risparmiare 20 euro. Non potevano fare altrimenti perché credo che tecnicamente non sia possibile permettere un upgrade tramite l'aggiunta di 20 euro.

Ultima modifica:
=Matteo82= ha scritto:
ma non potete accusare Mediaset di disonestà perché a noi che avevamo già sottoscritto il pacchetto ci ha fatto risparmiare 20 euro. Non potevano fare altrimenti perché credo che tecnicamente non sia possibile un upgrade.
Beh il tuo ragionamento fila...A voi vi ha fatto risparmiare 20 euro, a noi NO!!! Quindi é tutto regolare!!!
Scommetti che eri già qua a gridare allo scandalo se vi facevano pagare 20 euro?!? :eusa_wall:

I tifosi del Napoli cosa dovrebbero dire che pagano anche loro 20 euro di più dei tifosi del Genoa e della Juve e hanno saputo solo adesso (perché MEDIASET si é guardata bene di dire che aveva già l'accordo, lo sapeva pure la LEGA...) che il NAPOLI é su MP?:eusa_think:

E' giusto? E' giusto che ci siano abbonati di SERIE A e abbonati di SERIE B?

Visto che pago 20 euro in più, voglio vedere anche di più di quelli che pagano 20 euro meno!!! Mi sembra un discorso sensato e normale!!!

Ultima cosa, MEDIASET aveva scritto da qualche parte che le offerte potevano essere soggette a cambiamenti per un eventuale ampliamento dell'offerta? :eusa_think:

Ma non credo abbiano aspettato apposta ad annunciare l'accordo per farsi 20 euro in più degli abbonati, secondo me loro guadagnano soprattutto sulla vendita della singola partita e in questo momento quasi nessuno sà che domani il Napoli sarà visibile su Mediaset Premium e tenendo conto che il Napoli non è mai stato sul DTT molti tifosi Napoletani si dovranno comprare sia la tessera che il decoder e non ce la fanno per domani pomeriggio...

=Matteo82= ha scritto:
Ma non credo abbiano aspettato apposta ad annunciare l'accordo per farsi 20 euro in più degli abbonati
Dici? E com'é che lo sapeva pure l'ANSA, l'ha annunciato il televideo della RAI e pure il TGCOM?:eusa_think: Ma MEDIASET si é vista bene di annunciare il Napoli...:eusa_whistle:
Anche questo é strano... :eusa_think:

=Matteo82= ha scritto:
secondo me loro guadagnano soprattutto sulla vendita della singola partita e in questo momento quasi nessuno sà che domani il Napoli sarà visibile su Mediaset Premium e tenendo conto che il Napoli non è mai stato sul DTT molti tifosi Napoletani si dovranno comprare sia la tessera che il decoder e non ce la fanno per domani pomeriggio...
C'é sempre la prossima settimana, tanto trasmettono pure le trasferte...
E non credo proprio che i tifosi del Napoli compreranno una partita ogni volta, pagheranno i 79 EURO e STOP!!!

Inoltre erano talmente impreparati sui prezzi dei nuovi pacchetti che, stasera in 10 minuti hanno riscritto tutti i pacchetti, facendone anche dei nuovi...
Non hanno proprio perso tempo!!!:badgrin:

Inoltre il pacchetto di 99 euro della SERIE B, dove MEDIASET ha i diritti di solo queste tre squadre é un prezzo folle!!!
Pagare una squadra di SERIE B 79 euro, lo stesso prezzo di alcune squadre di SERIE A é un altro prezzo assurdo!!!

DTTutente ha scritto:
I tifosi del Napoli cosa dovrebbero dire che pagano anche loro 20 euro di più dei tifosi del Genoa e della Juve e hanno saputo solo adesso (perché MEDIASET si é guardata bene di dire che aveva già l'accordo, lo sapeva pure la LEGA...) che il NAPOLI é su MP?:eusa_think:
Non posso che quotarti, secondo me lo sapevano e adesso mi tocca spendere 20 euro in piu'.

Indietro
Alto Basso