Vergogna Mediaset

DTTutente ha scritto:
Ultima cosa, MEDIASET aveva scritto da qualche parte che le offerte potevano essere soggette a cambiamenti per un eventuale ampliamento dell'offerta? :eusa_think:

io ho il volantino di MediaWorld e nello spazio che pubblicizza la tessera MP c'è specificato che le condizioni delle offerte possono variare

Comunque non un bel comportamento da parte di mediaset
Si arricchisce il pacchetto per aumentare l numero di abbonati , non per far pagare di più al singolo abbonato ....:eusa_naughty:

Ultima modifica:
Non ho letto tutto il tread perchè è lunghissimo.
Volevo solo domandare: io che ho fatto la vecchia offerta tutto calcio a 139€ vedrò tutte le partite trasmesse da mediaset premum o devo spendere altri 20 euro?
Questo cambiamento di tariffario mi ha colto spiazzato.

Ciao e grazie.

Sul sito mediaset premium è scritto che per premiare la tua fedeltà a mediasetpremium,tu che hai acquistato il pacchetto a 139€ avrai il pacchetto a 159€ con le squadre aggiuntive.Quindi le altre squadre le vedrai GRATIS.
In pratica,hai risparmiato 20€ rispetto a chi oggi farà il nuovo pacchetto a 159€
Siamo nella stessa situazione io e te.

Dopo gli ultimi accordi stretti per trasmettere tutte le partite in casa e in trasferta di Juventus, Napoli e Genoa la ricchezza e la convenienza del pacchetto "Tutto Calcio" diventa straordinaria. A soli 159,00 Euro si potrà vedere tutto il calcio trasmesso da Mediaset Premium comprese le 120 partite di Serie B.

E c'è una sorpresa eccezionale: Mediaset Premium ha deciso di premiare i suoi clienti che già hanno acquistato l'offerta, includendo in essa gratuitamente tutte le nuove partite trasmesse. Questo vale sia per chi ha acquistato "Tutto Calcio" prima dei nuovi accordi, ma anche per chi aveva già acquistato i pacchetti "Juventus" e "Genoa". Un upgrade gratuito che avverrà automaticamente e senza necessità di chiamare il call center per vedersi abilitata la visione delle nuove partite.
Viene così premiata la fedeltà dei clienti più affezionati che già dall'inizio di Agosto hanno scelto le offerte speciali e vedono così dimostrata la straordinaria convenienza di Mediaset Premium.

Per chi oggi non è interessato alla Serie B è stato inoltre creata una nuova offerta che, a 139,00 Euro, consente di vedere tutte le partite di Serie A trasmesse e tutta la Uefa Champions League. Una scelta anche questa orientata a dare ai clienti della prima Pay Per View italiana la massima flessibilità e libertà di scelta.

Ecco il nuovo listino delle offerte speciali del calcio di Mediaset Premium già disponibili per la selezione.

Tratto da http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_69.shtml

Ragazzi mi dispiace, anch'io sarei in****..to, l'unica mi fortuna è stata fare l'abbonamento ieri; però l'ingiustizia che avete subito voi e che non ho subito io per questioni di ore ha dell'incredibile, ma dico a sto punto lasciate tutto a 139!!! Che senso ha martellare per mesi su quest'offerta e poi cambiarla all'ultimo minuto

brainticket ha scritto:
Sul sito mediaset premium è scritto che per premiare la tua fedeltà a mediasetpremium,tu che hai acquistato il pacchetto a 139€ avrai il pacchetto a 159€ con le squadre aggiuntive.Quindi le altre squadre le vedrai GRATIS.
In pratica,hai risparmiato 20€ rispetto a chi oggi farà il nuovo pacchetto a 159€
Siamo nella stessa situazione io e te.

Dopo gli ultimi accordi stretti per trasmettere tutte le partite in casa e in trasferta di Juventus, Napoli e Genoa la ricchezza e la convenienza del pacchetto "Tutto Calcio" diventa straordinaria. A soli 159,00 Euro si potrà vedere tutto il calcio trasmesso da Mediaset Premium comprese le 120 partite di Serie B.

E c'è una sorpresa eccezionale: Mediaset Premium ha deciso di premiare i suoi clienti che già hanno acquistato l'offerta, includendo in essa gratuitamente tutte le nuove partite trasmesse. Questo vale sia per chi ha acquistato "Tutto Calcio" prima dei nuovi accordi, ma anche per chi aveva già acquistato i pacchetti "Juventus" e "Genoa". Un upgrade gratuito che avverrà automaticamente e senza necessità di chiamare il call center per vedersi abilitata la visione delle nuove partite.
Viene così premiata la fedeltà dei clienti più affezionati che già dall'inizio di Agosto hanno scelto le offerte speciali e vedono così dimostrata la straordinaria convenienza di Mediaset Premium.

Per chi oggi non è interessato alla Serie B è stato inoltre creata una nuova offerta che, a 139,00 Euro, consente di vedere tutte le partite di Serie A trasmesse e tutta la Uefa Champions League. Una scelta anche questa orientata a dare ai clienti della prima Pay Per View italiana la massima flessibilità e libertà di scelta.

Ecco il nuovo listino delle offerte speciali del calcio di Mediaset Premium già disponibili per la selezione.

Tratto da http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_69.shtml

Ma scusate per mediaset chi fa l'abbonamento il venerdì è fedele chi lo fa il sabato no? Il ragionamento non regge, a sto punto premia i vecchi abbonati quelli che lo hanno fatto l'anno scorso mi sembra più giusto!

E' fedele chi ha comprato ad occhi chiusi le vecchie squadre.
Insomma ragazzi,sono 20€ in più.......non so quanto costi da voi una pizza ed una birra a tavolino.
Da me costa 20€.Io sono tifoso del Napoli,e se l'avessi saputo oggi dell'aumento l'avrei fatto di corsa.Avrei fatto anche l'upgrade.Ma vi rendete conto che sky a 39€ vi fa vedere solo il calcio-campionato(no champions) e dovete pagare quella cambiale mese dopo mese?
159€ iniziali e poi dovete solo sedervi in poltrona.

Granda ma grande delusione.Quando ho acquistato il pacchetto tutto calcio prima di premere per la terza e definitiva volta il tasto ok sono apparse le condizioni di servizio che includeva:Tutta la serie A MP,tutta le champion's e tutta la juve in casa.Ora delle trasferte e della casalinghe di napoli e genoa me ne posso pure fregare ma le partite in casa della juve io ho il diritto di vederle.
Comunque mi spiegate se e come si può fare l'upgrade?

Edit:non avevo letto il post precedente..quindi niente 20€...vabbè VERGOGNATEVI lo stesso...non si cambiano le carte in tavola a gioco inizato...

Ragazzi però per favore,leggetevi il sito o i thread.Non fate sempre e tutti le stesse domande.
L'upgrade è automatico.Non devi fare niente.
Vi hanno regalato delle partite in più voi che avete acquistato tutto calcio a 139€.Avete risparmiato 20€.
Non siete contenti?

gianluka ha scritto:
Granda ma grande delusione.Quando ho acquistato il pacchetto tutto calcio prima di premere per la terza e definitiva volta il tasto ok sono apparse le condizioni di servizio che includeva:Tutta la serie A MP,tutta le champion's e tutta la juve in casa.Ora delle trasferte e della casalinghe di napoli e genoa me ne posso pure fregare ma le partite in casa della juve io ho il diritto di vederle.
Comunque mi spiegate se e come si può fare l'upgrade?

Edit:non avevo letto il post precedente..quindi niente 20€...vabbè VERGOGNATEVI lo stesso...non si cambiano le carte in tavola a gioco inizato...
Ce l'hai automatico!!! Leggi bene il sito! Non ci perdi nulla...al contrario di tutti gli altri che non sono vip clienti! Comunque buongiorno! Vedo che dttut ha continuato stanotte..ehehe

brainticket ha scritto:
E' fedele chi ha comprato ad occhi chiusi le vecchie squadre.
Insomma ragazzi,sono 20€ in più.......non so quanto costi da voi una pizza ed una birra a tavolino.
Da me costa 20€.Io sono tifoso del Napoli,e se l'avessi saputo oggi dell'aumento l'avrei fatto di corsa.Avrei fatto anche l'upgrade.Ma vi rendete conto che sky a 39€ vi fa vedere solo il calcio-campionato(no champions) e dovete pagare quella cambiale mese dopo mese?
159€ iniziali e poi dovete solo sedervi in poltrona.

SI l'abbonamento conviene e solo che alcuni si sentono discriminati rispetto a noi; Parliamoci chiaro io al posto loro già stanotte avrei chiamato il call center!

fabiovillani ha scritto:
SI l'abbonamento conviene e solo che alcuni si sentono discriminati rispetto a noi; Parliamoci chiaro io al posto loro già stanotte avrei chiamato il call center!
Beh pensati che a me che ho comprato il pacchetto serie A e non ci ho guadagnato niente per fedeltà... qui nel forum mi hanno assalito ieri sera! A parte qualcuno in tarda serata :eusa_whistle:

Senti,io li ho chiamati e mi sono sentito dire da una signorina poco informata ieri sera che a 139€ non avevo diritto a niente se non alle squadre che erano specificate prima senza possibilità di upgrade.
Mi sono arrabbiato però alla fine mi ero arreso.
Poi la storia è cambiata.
Vedi chi aveva più ragione:io che avevo pagato 139€ o chi ha pagato solo per la serie A.
C'era una sola cosa da fare: Dare la possibilità fino ad oggi pomeriggio di cambiare le offerte selezionate solo perchè sono intervenute altre squadre che possono essere interessanti.
Nient'altro........non avrebbero dovuto regalare a tutti tutto!

brainticket ha scritto:
Senti,io li ho chiamati e mi sono sentito dire da una signorina poco informata ieri sera che a 139€ non avevo diritto a niente se non alle squadre che erano specificate prima senza possibilità di upgrade.
Mi sono arrabbiato però alla fine mi ero arreso.
Poi la storia è cambiata.
Vedi chi aveva più ragione:io che avevo pagato 139€ o chi ha pagato solo per la serie A.
C'era una sola cosa da fare: Dare la possibilità fino ad oggi pomeriggio di cambiare le offerte selezionate solo perchè sono intervenute altre squadre che possono essere interessanti.
Nient'altro........non avrebbero dovuto regalare a tutti tutto!

Infatti non a tutti ma ai vecchi abbonati si! E' come quando fai l'abbonamento allo stadio che c'è lo sconto per i vecchi abbonati!

I vecchi abbonati sono anche coloro che hanno dato adesione e fiducia a mediasetpremium prima dei NUOVI accordi.
io le diedi 139€ solo per la juventus in casa.......avrei potuto scegliere sky.

fabiovillani ha scritto:
Infatti non a tutti ma ai vecchi abbonati si! E' come quando fai l'abbonamento allo stadio che c'è lo sconto per i vecchi abbonati!
Io sono vecchio abbonato e non mi hanno regalato nulla...come mai?!?!

Spiro185 ha scritto:
Probabilmente dicono esclusiva del dtt... Insomma solo che su sky non si vede ;)

Se mai mai mai dovessero riuscire a trovare l'accordo Sky, c'è altro materiale insomma... :D

Spiro parlamm semp ri stessi cos??????
Avrebbero dovuto dare la possibilità di cambiare le offerte con credito aggiuntivo.
Hanno voluto fare un regalo a chi ha scelto in precedenza l'offerta più alta (139€) e chi ha scelto la juventus con mediasetpremium solo per le partite in casa.

Indietro
Alto Basso