Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sarà l'offerta a 99 no?dttboy ha scritto:Se potete, date un'occhiata al menù di Mediaset Premium sul vostro decoder dtt... le cose sono cambiate ed è apparsa una nuova offerta dedicata interamente alla serie B...
fabio78 ha scritto:Mentre sottolineo che "altre piattaforme" non ti fanno pagare nulla in + se vedi di +...
dttboy ha scritto:Se potete, date un'occhiata al menù di Mediaset Premium sul vostro decoder dtt... le cose sono cambiate ed è apparsa una nuova offerta dedicata interamente alla serie B...
Sì, offerta a 99 euro per tutta la serie B, nuove offerte a 79 euro per alcune squadre ed aumentato il prezzo delle altre offerte, come "Tutto Calcio"... han fatto davvero in fretta a modificare i prezzi!!!Spiro185 ha scritto:Ci sarà l'offerta a 99 no?
mralby ha scritto:Se una cosa c'è , c'è per tutti ... a questo punto si hanno utenti di serie a e di serie b ... su questo vi do ragione ... dovevano inibire agli utenti "tuttocalcio" le trasferte delle squadre di b , e quelle in casa di napoli e genoa, e fornire un "upgrade" ad una cifra simbolica ( 15 - 20 € )![]()
Vabbé comunque morale della FAVOLA: IO SONO RIMASTO FREGATO e DOMANI MI TOCCA SPENDERE 20 EURO IN PIU'...Spiro185 ha scritto:Che è la stessa cosa! Ovvio che mi devo vedere la serie A ma voglio anche io vedere per 20 € in più o che tutti vedano per quanto hanno pagato come faccio io...non so se mi spiego...!
Parole sante!!!mralby ha scritto:Se una cosa c'è , c'è per tutti ... a questo punto si hanno utenti di serie a e di serie b ... su questo vi do ragione ... dovevano inibire agli utenti "tuttocalcio" le trasferte delle squadre di b , e quelle in casa di napoli e genoa, e fornire un "upgrade" ad una cifra simbolica ( 15 - 20 € )![]()
Beh mi sembra di averlo scritto tipo 40 volte che è una questione di principio no?? Si tanto vale andare a letto!!DTTutente ha scritto:Vabbé comunque morale della FAVOLA: IO SONO RIMASTO FREGATO e DOMANI MI TOCCA SPENDERE 20 EURO IN PIU'...
Cioé, che poi mi fa ridere la situazione...Non é che con 20 euro vado fallito...Ma é una questione di PRINCIPIO...Vabbé ormai é andata é inutile farmi il sangue marcio!!!
E infatti ti dò ragione!!!Spiro185 ha scritto:Beh mi sembra di averlo scritto tipo 40 volte che è una questione di principio no?? Si tanto vale andare a letto!!
Spiro185 ha scritto:Grande Mralby!!! Propriò così era corretto!
DTTutente ha scritto:Parole sante!!!![]()
Non mi pare...Vedo solo entusiasmo in questo forum...per cui...mralby ha scritto:comunque ragazzi, prevedo MOLTE chiamate al call center mediaset premium ... si sono tirati la zappa sui piedi![]()
E fanno bene a chiamare!!!mralby ha scritto:comunque ragazzi, prevedo MOLTE chiamate al call center mediaset premium ... si sono tirati la zappa sui piedi![]()
Anch'io dovevo fare l'abbonamento oggi!!!odino182 ha scritto:lo sapevo io che dovevo comprare il pachetto oggi porca miseria mi sono fatto infinocchiare altre 20 erbe....(euro)
e va be il napoli è il napoli..
Beh domani speriamo che facciano qualcosa!! Comunque notte DTTut...domani sera almeno ci vediamo la nostra inter no??? Ciaooooooodino182 ha scritto:lo sapevo io che dovevo comprare il pachetto oggi porca miseria mi sono fatto infinocchiare altre 20 erbe....(euro)
e va be il napoli è il napoli..
Spiro185 ha scritto:Non mi pare...Vedo solo entusiasmo in questo forum...per cui...
DTTutente ha scritto:Anch'io dovevo fare l'abbonamento oggi!!!![]()
Certo gaucho...Ovvio che non sarà così...l'importante è aver capito il problema...Poi sono soldi..sempre e solo soldi!!gauchoooooo ha scritto:Ovviamente chi ha già aderito al Tutto Calcio a 139€ (come me)mica alzerà la cornetta per protestare![]()
Però sono d' accordo con quanti sostengono che :
1: Il prezzo del Tutto Calcio doveva rimanere a €139 e comprendere TUTTO.
2: Se il prezzo doveva aumentare doveva aumentare per tutti , permettendo a chi ha già comprato il Tutto Calcio a 139€ , di poter integrare , aggiungendo una certa somma per poter vedere tutto (cosa che io comunque non avrei fatto)