Vergogna ! Riattivato Da Sky Senza Autorizzazione

GuapoLoco ha scritto:
Non quello che dico io..
Quello che hanno detto i vari utenti e i vari operatori..
E tu sei una conferma..
Tu sei tra quelli a cui è stato detto che doveva pagare e hai pagato 9 euro..
Ma ci sono anche gli altri..
Se non sbaglio c'è anche chi nel fai da te vede abbonamento attivo fino a dicembre 2013..
Quindi non cosa dico io ma cosa dicono gli utenti..

Nel mio "fai da te" la data di scadenza era 01/10/2013 fino a ieri sera.
Stamattina l'abbonamento è tornato in stato "cessato" come prima dell'offerta.
Poiché sono stato uno dei primi riattivati, di quelli con l'offerta completamente gratuita, non ho pagato assolutamente nulla. L'ultima fattura emessa è stata quella di settembre.

Spero che questo tolga tutti i dubbi.

Gennar1 ha scritto:
Poiché sono stato uno dei primi riattivati, di quelli con l'offerta completamente gratuita, non ho pagato assolutamente nulla. L'ultima fattura emessa è stata quella di settembre.

hai ancora visione ad oggi?io si abbonamento cessato nel fai da te

Gennar1 ha scritto:

Ahh guarda io dubbi non ne ho mai avuti.. questa storia è stato un pasticcio impasticciato.. e rimpasticciato all' occorrenza..
Mi ricordo benissimo per esempio di te che eri stato uno dei primi ad accettarla ma di tua volontà ti è stato comunicato e hai legittimamente accettato..;)
E a te fu offerto tutto veramente GRATIS no 5 euro solo si si prende l'hd.. o 9 euro che non si è capito perchè..
Purtroppo spesso capita che alcuni utenti si guardano si basano e considerano solo la propria pratica e situazione.. si leggono solo le risposte alle loro domande.. senza leggere il resto dei post e dei commenti.. ma così si perdono gran parte dell'utilità di un forum..;)

Io ho avuto solo un mese mi hanno telefonato e attivato dopo il mio si nulla da pagare e alle 22 del 31 abbonamento cessato e visione oscurata

Nel fai da te il mio abbonamento risulta cessato, mi hanno staccato il segnale il 31/01, non devo pagare nulla, ma la data di scadenza dell'abbo è 12/2013.
L'unica offerta che mi hanno fatto era il 25% di sconto su qualsiasi pacchetto.

Ad oggi non mi hanno ancora staccato nonostante che sul sito l'abbonamento risulta cessato: che sarà un'altra sorpresa della sorpresa?:lol:

grazie sky

Ciao a tutti, a me è capitata la stessa cosa, dopo regolare disdetta e successiva offerta da me rifiutata il 13 dicembre, scopro alla riconsegna del decoder di dover contattare sky x' qualcosa che non va. Chiamo l'operatrice che con mio stupore mi dà la lieta novella: l'abbonamento risulta attivo. Guardo nel "fai da te" e la scadenza dell'abbonamento è diventata il 31/12/2013. Sono più di tre settimane che aspetto una chiamata da sky, che dopo 3 miei solleciti, ovviamente sempre a pagamento, non si è ancora degnata di contattarmi. Nessuno mi ha informato di fantomatiche offerte gratuite e non mi sento per niente "fortunato". Di certo c'è che sono costretto a perdere altro tempo per per pararmi il cubo a mezzo raccomandata. grazie sky

bioyuk ha scritto:
Ciao a tutti, a me è capitata la stessa cosa, dopo regolare disdetta e successiva offerta da me rifiutata il 13 dicembre, scopro alla riconsegna del decoder di dover contattare sky x' qualcosa che non va. Chiamo l'operatrice che con mio stupore mi dà la lieta novella: l'abbonamento risulta attivo. Guardo nel "fai da te" e la scadenza dell'abbonamento è diventata il 31/12/2013. Sono più di tre settimane che aspetto una chiamata da sky, che dopo 3 miei solleciti, ovviamente sempre a pagamento, non si è ancora degnata di contattarmi. Nessuno mi ha informato di fantomatiche offerte gratuite e non mi sento per niente "fortunato". Di certo c'è che sono costretto a perdere altro tempo per per pararmi il cubo a mezzo raccomandata. grazie sky

Continua ancora ad oggi la visone gratuita?

A conferma che di gratis non c'è niente e che il comportamento di Sky è veramente scorretto due giorni fa mi sono visto arrivare ed addebitare (accidenti a me che non tolto il rid) una fattura di 11,90€ per il periodo in cui loro mi hanno riattivato indebitamente l'abbonamento (in questo post è riportata la vicenda http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3305852&postcount=101).

Dire che sono imbestialito è poco, non c'è mai fine al peggio, per ora gli ho scritto educatamente, aspetto la loro risposta, poi parto alla carica.

bongosat ha scritto:
Fai un fischio alla banca e fatti stornare l'importo poi, con calma, aspetta la risposta di sky

Lunedì proverò a fare così, la mia paura è quella di rischiare per assurdo di avere rogne perché magari mandano poi la fattura al recupero crediti, non mi meraviglia più nulla con loro...

ero tra quelli a cui avevano riattivato l'abbonamento senza dire nulla, avevo scritto sia a sky che all'agcom... questa settimana è arrivato un assegno di 66€ da parte di sky

non mi sembrava avessero preso nulla per la riattivazione, ma a questo punto inizio ad avere dei dubbi... o sono impazziti e mi hanno regalato 70€?

antoine27 ha scritto:
ero tra quelli a cui avevano riattivato l'abbonamento senza dire nulla, avevo scritto sia a sky che all'agcom... questa settimana è arrivato un assegno di 66€ da parte di sky

non mi sembrava avessero preso nulla per la riattivazione, ma a questo punto inizio ad avere dei dubbi... o sono impazziti e mi hanno regalato 70€?

Lo spero per te ma che ti abbiano regalato dei soldi la vedo dura, avevi l'addebito tramite rid o carta di credito? Controlla che non te li abbiano prelevati prima e ora restituiti.

L'abbonamento mi è scaduto ieri ma oggi tutto funziona ancora, posso stare tranquillo o qualcosa non va?

Xile ha scritto:
L'abbonamento mi è scaduto ieri ma oggi tutto funziona ancora, posso stare tranquillo o qualcosa non va?

Puoi stare tranquillo, l'abbonamento funziona ancora per 24/48 ore dopo la cessazione.

W Sky ha scritto:
Puoi stare tranquillo, l'abbonamento funziona ancora per 24/48 ore dopo la cessazione.

Dipende a me dopo una disdetta da 14 anni consecutivi di abbonamento me l'hanno staccato dopo 6 ore :D

Per scrupolo, anch'io ho più volte controllato il vecchio account abbon. (di mio padre) per vedere se non ci fossero "stranezze", tranne gli ultimi due mesi circa; ed infatti ecco la sorpresa.
La settimana scorsa, dopo una chiamata da parte di sky per parlare del vecchio abbonamento cessato (??? i primi dubbi) da oltre un anno intestato a mio padre, per chiedere se avessimo voglia di riattivarlo, vado sul faidate e scopro che è attivo ed è inserito come metodo di pagamento il bollettino postale.
Chiamo 027070 e mi viene detto che si tratta di una procedura automatica di riattivazione per i vecchi abbonati con un mese free. Conscio dei rischi dei famosi "free" di sky chiedo che mi sia immediatamente disattivato il contratto e l'operat. sky mi ha detto che avrei dovuto aspettare solo la mezzanotte di ieri per vederlo disattivato.
Questa mattina, nuovamete attivo. Ho scritto anche un'email per risollecitare ma se non succede niente Cosa fare?

Indietro
Alto Basso