Vergogna ! Riattivato Da Sky Senza Autorizzazione

W Sky ha scritto:
Si lo è, ma non solo negli ultimi mesi.

Serve ai singoli siti per fare numero, per far apparire il numero dei recuperati più alto di quello reale, se non si è riusciti a raggiungere il target.

Tanto, per uno che se ne accorge e magari fa anche storie, quanti si prendono i due mesi gratis zitti zitti senza dire nulla ?

ohhh :5eek: mi sa che piano piano stai sempre più passando dalla nostra parte e fai il salto della barricata..
forse non diciamo e non commentiamo cose senza senso..:protest:
bravo bravo :hello2:

ho seguito il suggerimento ed ho scritto sul fai da te a sky chiedendo conferma che il periodo pfferto scade il 31/01/2013 e che non ho niente da pagare, questa la risposta.....

Gentile Cliente,
le comunichiamo che la modifica del pacchetto di abbonamento * viene abitualmente resa disponibile alla scadenza contrattuale (nel suo caso il 01/01/2013) e può essere richiesta, con un preavviso di almeno 30 giorni, con una delle seguenti modalità:
contattando il Servizio Clienti al numero 199 100 400**;
e-mail dalla sezione Contatta Sky del sito faidate.sky.it;
fax al numero 02 76 10 107.
Qualora desiderasse che la modifica del pacchetto venga applicata in una data diversa dalla scadenza contrattuale, la preghiamo di comunicarcelo. Sarà nostra cura rendere attiva la variazione a partire dalla fine del mese successivo alla sua richiesta.
La informiamo che Sky ha la facoltà di richiedere un importo pari a € 10,08 per la gestione amministrativa della variazione richiesta, salvo il caso di promozioni o sconti applicabili al momento della modifica.
La gestione della variazione alla scadenza contrattuale non comporta invece alcun addebito.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
*Le variazioni sulla sua attuale composizione d’abbonamento potrebbero non essere compatibili con le promozioni attive sul suo contratto.
** Tariffa max pari a 0.15 euro/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.

adesso sul sito vedo contratto attivato il 29/12/2003 scadenza 1/01/2013

angelfly ha scritto:
adesso sul sito vedo contratto attivato il 29/12/2003 scadenza 1/01/2013

Ma quella è la tua scadenza naturale del contratto? Tienila d'occhio, soprattutto se non consegni subito il decoder.

Riprendo questa discussione per sapere, da chi non ha fatto subito lettera all'AGCOM e per conoscenza a Sky, come pensa di comportarsi alla fine di gennaio (termine della visione gratuita) e soprattutto se è stato nel frattempo contatatto da sky! Ciao :eusa_think:

maksim60 ha scritto:
Riprendo questa discussione per sapere, da chi non ha fatto subito lettera all'AGCOM e per conoscenza a Sky, come pensa di comportarsi alla fine di gennaio (termine della visione gratuita) e soprattutto se è stato nel frattempo contatatto da sky! Ciao :eusa_think:
Sarebbe interessante avere queste info e certi commenti..:laughing7:

Ma non c'è più nessuno che sta usufruendo del "regalo" di Sky? Il 31 si avvicina...:lol:

io,il 31 si chiude tutto e vado a riconsegnare,non ho accettato loro retention 25%e quindi il 31 si chiude

Anche io sono ancora qui, per ora ho ricevuto 3 telefonate con al massimo il 25% di sconto o, in alternativa, ticket fino a settembre a 59€. Le due offerte non sono cumulabili.

Di buono c'è che è confermato che il regalo è completamente gratuito (del resto, sul Fai-da-te l'ultima fattura emessa è quella di settembre).
Mi sa che si torna al buio di nuovo :laughing7: ma magari ad aprile ci sarà un altro omaggio visto che scade un altro trimestre e proprio non vogliono contarmi fra i clienti persi :lol:

Gennar1 ha scritto:
Anche io sono ancora qui, per ora ho ricevuto 3 telefonate con al massimo il 25% di sconto o, in alternativa, ticket fino a settembre a 59€. Le due offerte non sono cumulabili.

Di buono c'è che è confermato che il regalo è completamente gratuito (del resto, sul Fai-da-te l'ultima fattura emessa è quella di settembre).
Mi sa che si torna al buio di nuovo :laughing7: ma magari ad aprile ci sarà un altro omaggio visto che scade un altro trimestre e proprio non vogliono contarmi fra i clienti persi :lol:

Che fa diminuisce il periodo e aumenta il prezzo??
Che fanno al contrario??:laughing7:
Avrai capito male nella fretta.. dovrebbe essere 49 euro..
Comunque si vai di nuovo al buio e magari ti fanno un altro regalo.. tanto questi funzionano così.. alla pesca.. a chi prendo prendo.. quindi giusto che chi ne ha l'occasione ne approfitti..;)

A me invece non hanno mai chiamato e comunque sono determinato a chiudere con Sky anche perché non mi interessano le offerte che girano! Ciao

maksim60 ha scritto:
A me invece non hanno mai chiamato e comunque sono determinato a chiudere con Sky anche perché non mi interessano le offerte che girano! Ciao

:icon_thumright:

Come mi aveva detto l'opera truce ieri sera alle 22 hanno smesso di farmi vedere e se vado sul sito fai da te il mio contratto risulta cessato, non mi hanno mai chiamato e sta volta sono stati di parola....speriamo mi diano ancora qualcosa magari quando inizia la formula1

avete fatto tanto rumore per nulla...
qualcuno che si è visto addebitare qualcosa?avete avuto 2 mesi di visione gratuita (roba da sbattere la testa contro il muro) e qualcuno ha il coraggio di lamentarsi solo perchè non aveva dato l'autorizzazione??
ahahahah
perdonate la mia risata...ma qui siamo all'assurdo!

Alert ha scritto:
avete fatto tanto rumore per nulla...
qualcuno che si è visto addebitare qualcosa?avete avuto 2 mesi di visione gratuita (roba da sbattere la testa contro il muro) e qualcuno ha il coraggio di lamentarsi solo perchè non aveva dato l'autorizzazione??
ahahahah
perdonate la mia risata...ma qui siamo all'assurdo!
Alerttttt
Veramente leggendo il forum sappiamo e abbiamo notizie solo di quelli che hanno accettato l'offerta essendone a conoscenza perchè informati.. in pratica quelli che sapevano che avrebbero pagato 9 euro e hanno accettato.. di quelli che hanno chiesto la cessazione non sappiamo come sarebbe andata a finire...:eusa_whistle:

P.S.
su quelli che non hanno reclamato e si sono accollati la visione full per i fantomatici 2 mesi.. ancora non sanno come andrà a finire perchè il loro abbonamento risulta prolungato di 12 mesi dalla data di attivazione di questa promo che per il 99% hanno ricevuto con attivazione autonoma senza nessuna richiesta e senza nessun consenso..

Alert stà storia è ingiustificabile e indifendibile..;)

Non è che il tuo messaggio è atto solo a provocare istigare o denigrare???

no perdonami,non avevo letto tutta la discussione...
effettivamente,è un comportamento molto strano...boh...
forse vogliono tentare la strada del tutto gratis,per mantenere quanti piu abbonati possibile...
ma se effettivamente c'è un automatico rinnovo dell'abbonamento,quantomeno una comunicazione è d'obbligo!

Alert ha scritto:
no perdonami,non avevo letto tutta la discussione...
effettivamente,è un comportamento molto strano...boh...
forse vogliono tentare la strada del tutto gratis,per mantenere quanti piu abbonati possibile...
ma se effettivamente c'è un automatico rinnovo dell'abbonamento,quantomeno una comunicazione è d'obbligo!
C'è stata gente che è andata a riconsegnare il decoder e non lo ha potuto fare perchè ha scoperto in quel momento che avevano l'abbonamento riattivato.. lo hanno saputo solo ed esclusivamente perchè il terminale rifiutava la consegna visto che c'era un abbonamento attivo in essere.. dopo che si sono lamentati sky ha cessato immediatamente tutto.. se sky avesse avuto un minimo appiglio col cavolo che staccava tutto senza pratiche e senza perdite di tempo.. ma solo con una telefonata..
poi non si è capito se questi 2 mesi a chi è stato detto che erano gratis.. a chi 5 euro solo per l'hd.. a chi 9 euro.. a chi è stato detto che si staccava automaticamente.. a chi è stato detto che successivamente sarebbero stati contattati ma non ci sarebbero stati vincoli.. a chi è stato detto che era un abbonamento a tutti gli effetti ma con questo periodo in promozione..
Per non saper ne leggere ne scrivere alcuni hanno rifiutato a priori.. alcuni si sono un pò documentati e hanno accettato di proseguire, a mio giudizio facendo bene figurati.. basta che uno è cosciente di quello che fa..;)

guapo ma che dici?9€ fino a fine gennaio poi finito tutto,io avevo anche l'hd pensa.Da oggi abbonamento cessato mi hanno anche restituito i costi operatore.

newboy ha scritto:
guapo ma che dici?9€ fino a fine gennaio poi finito tutto,io avevo anche l'hd pensa.Da oggi abbonamento cessato mi hanno anche restituito i costi operatore.
Non quello che dico io..
Quello che hanno detto i vari utenti e i vari operatori..
E tu sei una conferma..
Tu sei tra quelli a cui è stato detto che doveva pagare e hai pagato 9 euro..
Ma ci sono anche gli altri..
Se non sbaglio c'è anche chi nel fai da te vede abbonamento attivo fino a dicembre 2013..
Quindi non cosa dico io ma cosa dicono gli utenti..

Indietro
Alto Basso