Vergogna ! Riattivato Da Sky Senza Autorizzazione

Errore del sistema

Salve a tutti vi leggo da tempo ma ora ho deciso di scrivere in quanto, mi sono trovato nella stessa situazione di marwin.

Il 21 mentre sono assente chiamano a casa e risponde mia moglie alla quale viene detto della promo fino al 31/1 gratis, mi moglie le dice che deve chiamare quando posso rispondere io ma la signorina del call center le risponde che non c'è bisogno, non deve fare niente, la chiamata è solo per avvisarci del "regalo".

Il giorno dopo vedo che il mio abbo disdettato il 1/12/12 è attivo e con scadenza 1/12/13:icon_rolleyes:

chiamo sky e mi dicono in un primo momento che ho riattivato io l'abbo poi mi dicono che staccheranno tutto entro 3/4 gg.

A questo punto faccio la mail di denuncia all'AGCOM ETC.... e ieri sera mi ritelefona da sky una signorina stizzita, mi dice che era un regalo :)eusa_shifty: ancora) e la data del contratto era un errore del sistema :eusa_naughty: , le ho chiesto ma se era un regalo perchè scaldarsi tanto al che mi fa le stacchiamo tutto e mi riattacca il telefono:eusa_naughty:

vado sul fai da te e magia tutto scomparso abbo CESSATO, ma non ci volevano 3/4 gg senza denuncia?:mad:

Peccato che non la riaccchiappo!!!!
Ma tu guarda. Nessuno vi chiede niente, il regalo tenetevelo!!!!

FATE OFFERTE SERIE E DEGNE DI QUESTO NOME

proterin ha scritto:
Salve a tutti vi leggo da tempo ma ora ho deciso di scrivere in quanto, mi sono trovato nella stessa situazione di marwin.

Il 21 mentre sono assente chiamano a casa e risponde mia moglie alla quale viene detto della promo fino al 31/1 gratis, mi moglie le dice che deve chiamare quando posso rispondere io ma la signorina del call center le risponde che non c'è bisogno, non deve fare niente, la chiamata è solo per avvisarci del "regalo".

Il giorno dopo vedo che il mio abbo disdettato il 1/12/12 è attivo e con scadenza 1/12/13:icon_rolleyes:

chiamo sky e mi dicono in un primo momento che ho riattivato io l'abbo poi mi dicono che staccheranno tutto entro 3/4 gg.

A questo punto faccio la mail di denuncia all'AGCOM ETC.... e ieri sera mi ritelefona da sky una signorina stizzita, mi dice che era un regalo :)eusa_shifty: ancora) e la data del contratto era un errore del sistema :eusa_naughty: , le ho chiesto ma se era un regalo perchè scaldarsi tanto al che mi fa le stacchiamo tutto e mi riattacca il telefono:eusa_naughty:

vado sul fai da te e magia tutto scomparso abbo CESSATO, ma non ci volevano 3/4 gg senza denuncia?:mad:

l'importante e' aver riconosciuto l'errore da parte loro

proterin ha scritto:

che robe!
nell'email che hai spedito cosa hai allegato?

lucivici ha scritto:
Sono in chiusura ala 31.12.2012. Non volendo sorprese come quelle sopra descritte stavo pensando di inviare, via PEC, questa diffida:

Il sottoscritto XXXXXXXX C.F. XXXXXXXXXXX, codice cliente XXXXXX con contratto non rinnovato per disdetta contrattuale da parte del medesimo , in relazione alle notizie avute in merito a situazioni che si sarebbero venute a creare con alcuni Vostri clienti che, dopo regolare disdetta di contratto, si sono scoperti riattivati al vostro servizio di paytv senza che gli stessi l'avessero espressamente richiesto,
DIFFIDA
la Vostra società dall'eseguire qualsiasi operazione che possa comportare la riattivazione del servizio paytv al sottoscritto oltre i termine del contratto in essere, senza una espressa e formale mia adesione, anche nell’ipotesi in cui ciò dovesse avvenire a titolo gratuito.

Distinti saluti

XXXXXXXX

Non essendo un avvocato, qualcuno più esperto può dirmi se può servire ? Grazie.

Ho fatto la stessa cosa ( attraverso il contatta sky) su indicazione di mio fratello avvocato .La cosa serve da deterrente, quello che invece bisogna fare immediatamente è la riconsegna degli apparati e la smart card il primo giorno utile dopo la scadenza con relativa ricevuta di reso. La cosa la farò a giorni e a quel punto riattivi sto c....

Contratto disattivato. Giovedì porto il decoder.
Grazie mille per il vostro supporto!

Con la rabbia che c'è in giro,e con la crisi generalizzata, questa strategia porterà alla perdita di numerosi clienti , anche quelli di media fascia. Si rifaranno con quelli che possono permettersi l'abbonamento a prezzo pieno e spendere 600-700/anno per vedere Sky, qualitativamente e quantitativamente scaduta.....la pay tv ha già toccato il massimo...ora si avvia ad un lento declino fino a stabilizzarsi con lo zoccolo duro rappresentato dai più abbienti.

Comunque stanno perdendo la faccia, in tutti i casi,perchè se fosse un vero regalo, sarebbe un tentativo da ultima spiaggia ,regalare la visione di uno o 2 mesi, senza contare l'in****amento di chi paga a prezzo pieno.
Ma come abbiamo visto , non è neanche un vero regalo, ma ci sono gli estremi per la truffa, quando vengono riattivati abbonamenti di persone ignare di tutto.

tarocco34 ha scritto:
Comunque stanno perdendo la faccia, in tutti i casi,perchè se fosse un vero regalo, sarebbe un tentativo da ultima spiaggia ,regalare la visione di uno o 2 mesi, senza contare l'in****amento di chi paga a prezzo pieno.
Ma come abbiamo visto , non è neanche un vero regalo, ma ci sono gli estremi per la truffa, quando vengono riattivati abbonamenti di persone ignare di tutto.

Vero, sono in tanti che non frequentano forum di questo tipo che si trovano fregati e non sanno con chi parlare. Qui , oltre ad azioni preventive, vedo che si fanno anche i fatti. Bene così. quando arriveranno i prossimi risultati trimestrali si faranno un pò di conticini e staremo a vedere la la strategia attuale è quella vincente. Una cosa è certa, la qualità è scaduta , i prezzi sono aumentati e gli stipendi sono sempre più bassi per l'aumento della pressione fiscale. Vedete un pò voi se ci si può permettere questo lusso. Di qeuste esternazioni , attraverso i loro infiltrati , loro ne sono al corrente..vediamo che risutato avranno.Buon Natale a tutti.

smauro ha scritto:
l'importante e' aver riconosciuto l'errore da parte loro
Certo, dopo tutto quel trambusto e una volta messi alle corde ci voleva pure che non lo avessero fatto.

grauso27 ha scritto:
che robe!
nell'email che hai spedito cosa hai allegato?

Ho inserito la loro lettera che inviano qundo iniziano a lavorare la disdetta.
Ma la cosa che più mi ha infastido ė l'ultima chiamata, quasi che io avevo torto e li avevo offesi, ma andate a faskai si per cortesia.....

con abbonamento scaduto il 30/11 mi chiama una ragazza dallo 095**** per il regalo....le chiedo solo una email di conferma e a quel punto si inca**a di brutto.Complimenti per il call center sky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad:

hibleus76 ha scritto:
con abbonamento scaduto il 30/11 mi chiama una ragazza dallo 095**** per il regalo....le chiedo solo una email di conferma e a quel punto si inca**a di brutto.Complimenti per il call center sky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma perchè non li mettete per esteso i numeri almeno siamo già avvisati??
E' un call center di Catania.. forse se mandano la mail il cliente scopre che è un nuovo abbonamento vero e proprio e rifiuta..
quindi no accettazione abbonamento no provvigione :D

marvin.bower ha scritto:
Questi sono proprio alla frutta !
VERGOGNA !
Denuncia all'Autorità già partita.

I fatti: oggi per puro caso, facendo zapping sul decoder, mi accorgo che qualche canale FOX è in chiaro, poi mi accorgo che sono in chiaro anche SPORT, CINEMA e CALCIO !!!

WOw, che cos'è un Regalo ???

Vado sul sito e vedo che il mio contratto è ATTIVO !!!!

E ci sono tutti i pacchetti, è un FULL !!!!!

Non me ne frega se me lo danno a 5 euro al mese o che cosa, l'hanno fatto senza permesso, chiamo subito al numero 199xxxx, gli dico che è GIA PARTITA LA DENUNCIA ALL'AUTORITA e CHE STO REGISTRANDO LA TELEFONATA e il tipo mi dice che il contratto è stato attivato IERI.
Non mi sa dire da chi.
Cessato immediatamente, chiaramente.

Sono proprio alla frutta

FATE ATTENZIONE.

...blocca i RID bancario...

hibleus76 ha scritto:
Capisco che lavorare al call center, non sia proprio il massimo, ma stanno veramente esagerando, leggo sempre più spesso di operatori sgarbati, o irascibili, e comunque se si rifiutano di mandare la mail di conferma, si vede che non vogliono mettere nero su bianco, che non si tratta di regalo senza vincoli, ma di riattivazione, insomma una fregatura....

Visto che gli operatori non vogliono mandare un'email di conferma, evidentemente c'è qualcosa che noi non sappiamo. Vi invito a rifiutare i regali senza una conferma scritta, chi ha aderito alla promozione senza una conferma scritta rischia una bella fregatura e continuare l'abbonamento a prezzo di listino per il resto del 2013 (salvo disdette con decreto Bersani ovvero solita penale più eventuale rimborso sconti fruiti). Poi non venite a dirci che non vi avevamo avvisato. Se possibile mandate un email al signor Zappia, che la devono smettere di ingannare i clienti. P.S.: io per avere un regalo di Prima Fila mi hanno mandato un'email di conferma.

tarocco34 ha scritto:
Capisco che lavorare al call center, non sia proprio il massimo, ma stanno veramente esagerando, leggo sempre più spesso di operatori sgarbati, o irascibili, e comunque se si rifiutano di mandare la mail di conferma, si vede che non vogliono mettere nero su bianco, che non si tratta di regalo senza vincoli, ma di riattivazione, insomma una fregatura....

Gli operatori quelli più sgarbati e irascibili.. sono quelli ufficiali sky quelli interni.. che quando ti chiamano.
1 sono convinti che sono la rai e che quindi tu devi pagare l'abbonamento obbligatoriamente senza resimerti dal non accettare..
2 diventano irascibili dopo che loro convinti di avere una ferrari in mano da venderti tu gli dimostri che si possono tenere la Ferrari che è solo fantsia e tu cammini con un 330 reale..:D
Gli operatori esterni sono più tranquilli e vicini alla realtà.. fanno il loro lavoro cercando di venderti l'abbonamento e così prenderebbero la provvigione.. il compenso per il loro lavoro.. q sono quelli a cui brucia di più l'atteggiamento sky che così gli dà sempre meno possibilità di vendere;)

Sono d'accordo con Terlizzi.. vediamo quando scadrà questo mese gratuito cosa succederà.. a chi non vorrà proseguire..
Una volta c'era l'utente "w sky (secondo me turn)" che disse behh se la tua compagnia ti regala un mese di chiamate gratuite che fai la denunci???
Meditate gente e poi eventualmente denunciate.. un mese gratis è un mese gratis.. non un abbonamento di 12 mesi di cui uno è gratis;)

mi state dicendo che, io con scadenza del contratto 31/12/2012, dopo tale data mi devo preoccupare per tutta la vita che sky non mi riattiva l'abbonamento, a mia insaputa, per 12 mesi offrendomene uno gratis

se mi fanno una cosa del genere mi sa che va a finire in questo modo
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=147525

per ora stiamo 1 a 0 per me

Ultima modifica:
actarus71 ha scritto:
..Stanno prendendo una brutta abitudine!!!

..e quelle poi diventano dure a morire..:D

comunque 1-0 anche per me quindi sky al massimo può ambire al terzo posto..:5yo:

Indietro
Alto Basso