Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GuapoLoco ha scritto:Almeno a te ti hanno chiamato..
Ma vecchio di qualche anno non avresti già dovuta consegnare la scheda...???![]()
La Brujita ha scritto:No, mai consegnato nè decoder, nè scheda.
Purtroppo non sono ancora riuscito a trovare la smartcard, quindi di questo regalo non me ne faccio niente..![]()
Quindi da agosto'11 ad agosto'12 non hai mai riconsegnato decoder+smart card?galaxis ha scritto:Abbonamento scaduto da agosto 2011 tre generi+cinema, ad agosto 2012 avevo accettato due o tre mesi, non ricordo bene, di visione gratuita con la promessa che non ci sarebbe stato bisogno di fare disdetta e così è successo.
L'altra sera hanno chiamato per farmi la stessa offerta, visione gratuita senza bisogno di disdetta, me lo sono fatto dire due volte, fino al 28/2/2013, stavolta mi hanno fatto pure scegliere se volevo confermare cinema oppure calcio o sport, ho scelto cinema in quanto nel frattempo mi sono fatto una prepagata da Ivan96.
A fine febbraio vedremo, il rid in banca è revocato da settembre 2011 e da allora non ho dato un soldo a sky, secondo me era un'offerta da accettare, anche se capisco le motivazioni di mollti utenti.
Esatto, nessuno mai me lo ha chiesto, tieni presente che è un decoder SD.el_tanque ha scritto:Quindi da agosto'11 ad agosto'12 non hai mai riconsegnato decoder+smart card?![]()
Allora tutto ok perché i decoder SD non li rivogliono indietro per non pagare la tassa per lo smaltimento dello stesso, ma per quanto riguarda la smart card è il tipo vecchio con i dati stampati e di conseguenza un po cancellati?galaxis ha scritto:Esatto, nessuno mai me lo ha chiesto, tieni presente che è un decoder SD.
Quando ti è scaduto il contratto?Terlizzi6 ha scritto:Posso stare tranquillo, vero? Ovviamente il decoder e la smart ce l'ho ancora a casa, ho ancora l'email in cui Sky mi invita a tenerli.
el_tanque ha scritto:Quando ti è scaduto il contratto?
Terlizzi6 ha scritto:Abbonamento cessato tre anni fa. Per questo mi sono preoccupato di ricevere continuamente le chiamate al cellulare da parte di SKY.... l'abbonamento di cui ho parlato in precedenza è accostato proprio con quel numero di cellulare... temo che stanno cercando in tutti i modi di farmi riattivare l'abbonamento, cosa che non sono interessato.
Per questo motivo voglio liberarmi a tutti i costi della smart card e loro non vogliono riprendersela ("ma non succede nulla può tenersela... non capisco il motivo della sua preoccupazione"), cosi dopo 3 anni mi arrivano offerte o nuove attivazioni senza saperne nullaTerlizzi6 ha scritto:Abbonamento cessato tre anni fa. Per questo mi sono preoccupato di ricevere continuamente le chiamate al cellulare da parte di SKY.... l'abbonamento di cui ho parlato in precedenza è accostato proprio con quel numero di cellulare... temo che stanno cercando in tutti i modi di farmi riattivare l'abbonamento, cosa che non sono interessato.
Si ha i dati stampati, è della serie 001el_tanque ha scritto:Allora tutto ok perché i decoder SD non li rivogliono indietro per non pagare la tassa per lo smaltimento dello stesso, ma per quanto riguarda la smart card è il tipo vecchio con i dati stampati e di conseguenza un po cancellati?![]()
Anche la mia... voglio liberarmene e non ci riesco!galaxis ha scritto:Si ha i dati stampati, è della serie 001
el_tanque ha scritto:Anche la mia... voglio liberarmene e non ci riesco!
Dopo che li sto ancora bombardando di messaggi sul contatta sky all'improvviso la perdo???GuapoLoco ha scritto:Digli che l'hai persa.. vai a leggere le condizioni generali.. è previsto lo smarrimentoo il furto.
el_tanque ha scritto:Dopo che li sto ancora bombardando di messaggi sul contatta sky all'improvviso la perdo???
Ok mettiamo anche che la perdo nel recarmi allo sky service... devo fare la denuncia alle forze dell'ordine?GuapoLoco ha scritto:Perchè è irreale..? contrariamente dimostrbile..? che mentre stavi andando allo sky service per l'ennesimo tentativo hai perso il portafoglio o ti hanno rubato la borsetta.. o semplicemente non trovi più la scheda e che quindi la giudichi smarrita... devi comunicarlo perchè giustamente loro si devono premunire a disattivare la stessa..
el_tanque ha scritto:Ok mettiamo anche che la perdo nel recarmi allo sky service... devo fare la denuncia alle forze dell'ordine?