Vergogna ! Riattivato Da Sky Senza Autorizzazione

GuapoLoco ha scritto:
Almeno a te ti hanno chiamato..
Ma vecchio di qualche anno non avresti già dovuta consegnare la scheda...???:eusa_think:

No, mai consegnato nè decoder, nè scheda.
Purtroppo non sono ancora riuscito a trovare la smartcard, quindi di questo regalo non me ne faccio niente..:crybaby2:

La Brujita ha scritto:
No, mai consegnato nè decoder, nè scheda.
Purtroppo non sono ancora riuscito a trovare la smartcard, quindi di questo regalo non me ne faccio niente..:crybaby2:

:D Fantastico.. ho le lacrime.. ragazzi questa è da barzelletta.. qui c'è gente che si ammazza per un ticket e a lei/lui regalano 2 mesi di full senza che sa nulla e non ha nemmeno la scheda...

Ma come caspita funziona invece di dargli la penale per la non consegna decoder gli regalano un full..:D

Ange.. ti prego intervieni che qui si rischia vero la banca rotta il fallimento com'è l'arpu de la brujita... vieni a calcolare questa sac :lol: :lol: :lol:

Abbonamento scaduto da agosto 2011 tre generi+cinema, ad agosto 2012 avevo accettato due o tre mesi, non ricordo bene, di visione gratuita con la promessa che non ci sarebbe stato bisogno di fare disdetta e così è successo.
L'altra sera hanno chiamato per farmi la stessa offerta, visione gratuita senza bisogno di disdetta, me lo sono fatto dire due volte, fino al 28/2/2013, stavolta mi hanno fatto pure scegliere se volevo confermare cinema oppure calcio o sport, ho scelto cinema in quanto nel frattempo mi sono fatto una prepagata da Ivan96.
A fine febbraio vedremo, il rid in banca è revocato da settembre 2011 e da allora non ho dato un soldo a sky, secondo me era un'offerta da accettare, anche se capisco le motivazioni di mollti utenti.

galaxis ha scritto:
Abbonamento scaduto da agosto 2011 tre generi+cinema, ad agosto 2012 avevo accettato due o tre mesi, non ricordo bene, di visione gratuita con la promessa che non ci sarebbe stato bisogno di fare disdetta e così è successo.
L'altra sera hanno chiamato per farmi la stessa offerta, visione gratuita senza bisogno di disdetta, me lo sono fatto dire due volte, fino al 28/2/2013, stavolta mi hanno fatto pure scegliere se volevo confermare cinema oppure calcio o sport, ho scelto cinema in quanto nel frattempo mi sono fatto una prepagata da Ivan96.
A fine febbraio vedremo, il rid in banca è revocato da settembre 2011 e da allora non ho dato un soldo a sky, secondo me era un'offerta da accettare, anche se capisco le motivazioni di mollti utenti.
Quindi da agosto'11 ad agosto'12 non hai mai riconsegnato decoder+smart card? :eusa_think:

Io sono stato contattato venerdì da un call center sky, che mi ha detto che come regalo di natale mi riattivavano sky per 2 mesi completamente gratuiti con cessazione automatica gratuita. Non hanno registrato nessun consenso, in ogni caso ho dato ok viste le condizioni dichiarate.
L'ultimo mio abbonamento è scaduto a maggio (era una prepagata di 6 mesi).
Mi hanno fatto scegliere tra calcio, sport e cinema e detto che la sera avrei trovato a casa la smartcard attiva.
In realtà non funziona nulla, ho chiamato l'199 e mi dicono che risulta un contatto ma non c'è nessuna riattivazione di contratto.

In questi giorni mi hanno cercato al cellulare al 99% dal call center di SKY, presumo per il vecchio abbonamento, ovviamente non ho risposto. Per precauzione ho monitorato di continuo il mio vecchio abbonamento sul sito di SKY, accedendo col login e password e mi spunta:

"Ti informiamo che non è possibile usufruire dei servizi online del Fai da te perché il tuo contratto non è più attivo. Per maggiori informazioni invia una mail tramite il Contatta Sky"

Posso stare tranquillo, vero? Ovviamente il decoder e la smart ce l'ho ancora a casa, ho ancora l'email in cui Sky mi invita a tenerli.

galaxis ha scritto:
Esatto, nessuno mai me lo ha chiesto, tieni presente che è un decoder SD.
Allora tutto ok perché i decoder SD non li rivogliono indietro per non pagare la tassa per lo smaltimento dello stesso, ma per quanto riguarda la smart card è il tipo vecchio con i dati stampati e di conseguenza un po cancellati? :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Posso stare tranquillo, vero? Ovviamente il decoder e la smart ce l'ho ancora a casa, ho ancora l'email in cui Sky mi invita a tenerli.
Quando ti è scaduto il contratto?

el_tanque ha scritto:
Quando ti è scaduto il contratto?

Abbonamento cessato tre anni fa. Per questo mi sono preoccupato di ricevere continuamente le chiamate al cellulare da parte di SKY.... l'abbonamento di cui ho parlato in precedenza è accostato proprio con quel numero di cellulare... temo che stanno cercando in tutti i modi di farmi riattivare l'abbonamento, cosa che non sono interessato.

Terlizzi6 ha scritto:
Abbonamento cessato tre anni fa. Per questo mi sono preoccupato di ricevere continuamente le chiamate al cellulare da parte di SKY.... l'abbonamento di cui ho parlato in precedenza è accostato proprio con quel numero di cellulare... temo che stanno cercando in tutti i modi di farmi riattivare l'abbonamento, cosa che non sono interessato.

Tre anni..:5eek:

Ormai si evince ed è fin troppo evidente quanto bene di lusso sia sky e la categoria a cui appartiene la stessa.. e nella quale si vuole assestare..e a marzo ci sarà la F1.. solo chi non ha occhi per vedere o non vuol vedere..potrà fare certi discorsi..

Terlizzi6 ha scritto:
Per questo motivo voglio liberarmi a tutti i costi della smart card e loro non vogliono riprendersela ("ma non succede nulla può tenersela... non capisco il motivo della sua preoccupazione"), cosi dopo 3 anni mi arrivano offerte o nuove attivazioni senza saperne nulla :eusa_naughty:

el_tanque ha scritto:
Allora tutto ok perché i decoder SD non li rivogliono indietro per non pagare la tassa per lo smaltimento dello stesso, ma per quanto riguarda la smart card è il tipo vecchio con i dati stampati e di conseguenza un po cancellati? :eusa_think:
Si ha i dati stampati, è della serie 001

el_tanque ha scritto:
Anche la mia... voglio liberarmene e non ci riesco!

Digli che l'hai persa.. vai a leggere le condizioni generali.. è previsto lo smarrimento;)o il furto.

GuapoLoco ha scritto:
Digli che l'hai persa.. vai a leggere le condizioni generali.. è previsto lo smarrimento;)o il furto.
Dopo che li sto ancora bombardando di messaggi sul contatta sky all'improvviso la perdo???
Pensavo di farla a pezzettini o di dargli fuoco!!!

el_tanque ha scritto:
Dopo che li sto ancora bombardando di messaggi sul contatta sky all'improvviso la perdo???

Perchè è irreale..? contrariamente dimostrbile..? che mentre stavi andando allo sky service per l'ennesimo tentativo hai perso il portafoglio o ti hanno rubato la borsetta.. o semplicemente non trovi più la scheda e che quindi la giudichi smarrita... devi comunicarlo perchè giustamente loro si devono premunire a disattivare la stessa..

GuapoLoco ha scritto:
Perchè è irreale..? contrariamente dimostrbile..? che mentre stavi andando allo sky service per l'ennesimo tentativo hai perso il portafoglio o ti hanno rubato la borsetta.. o semplicemente non trovi più la scheda e che quindi la giudichi smarrita... devi comunicarlo perchè giustamente loro si devono premunire a disattivare la stessa..
Ok mettiamo anche che la perdo nel recarmi allo sky service... devo fare la denuncia alle forze dell'ordine?

el_tanque ha scritto:
Ok mettiamo anche che la perdo nel recarmi allo sky service... devo fare la denuncia alle forze dell'ordine?

Non lo so to ho detto leggi le condizioni generali.. so che è previsto.. perchè mi rocordo che l'ho letto.. ma non ricordo i dettagli.. e ora m'annoia andarle a rileggere.. ma tu che sei interessato puoi farlo.. io te l'ho semplicemente suggerito;)

Indietro
Alto Basso