Vergogna ! Riattivato Da Sky Senza Autorizzazione

maurgaj ha scritto:
Scusa ma non ti capisco io.
Ho la possibilità di vedere tutto gratis per 40 giorni e dovrei rifiutare?
Ma per quale motivo?
3 mesi Mediaset Premium a 39 euro vanno bene.... 40 giorni gratis di sky no!!!!
Boh, sarò strano ma io sono contento di aver avuto questo regalo.
Hai una carta intestata dove ti confermano che dopo il 31 gennaio tutto verrà staccato senza penali?
La promo, come la vuoi chiamare tu, l'hanno attivata anche a me 2 giorni fa e l'ho fatta staccare immediatamente perche, guarda un po, alla signorina al servizio clienti risultava essere una RIATTIVAZIONE del mio abbonamento come conseguenza della MIA RINUNCIA ALLA DISDETTA!!!
Nulla di tutto ciò e piena solidarietà a chi li ha denunciati.

800922333
Provate a chiamare questo numero è l'ultimo conosciuto per la reconnection..
Ultimo stadio livello sayan:D qui rispondono sempre..stanno là ad aspettare pensano in una riconnessione già si sfregano le mani appena squilla il telefono.. rompetegli le scatole..
mi ha detto un amico.. so di mio cugino.. (in pratica sul forum siamo migliaia tutti che sappiamo ;) ) che c'è questa promo cosa mi dite a riguardo..

Chissà se il mio operatore a questora sta leggendo ieri mi ha detto che voleva iscriversi:D

maurgaj ha scritto:
Ma per quale motivo?
Ed aggiungo anche che la responsabile amm.va che mi ha contattato proprio mentre ero allo sky service per la consegna degli apparati, mi ha detto che retrodatava la mia disdetta dal 30/11 al 31/10 proprio per non ricevere nuove fatturazioni relative alla riattivazione dell'abbonamento, o regalo come ti piace chiamarlo.
E credi ancora alla favola che i 5 euro, che ti trovi nel fai da te, non li pagherai?
Dal 01/02 PREZZO DI LISTINO!!! (parola anche i ivan69) Poi non ti lamentare.
"Verba volant, scripta manent" e ti aggiungo anche "Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio".

maurgaj ha scritto:
Ma per quale motivo?
Non si fa niente per niente, pensi che ti prolunghino la visione dei canali, gratis, solo perchè ti vogliono bene?
Per quale motivo lo fanno? Sperano che continuando a vedere sky, ti venga la tentazione di riabbonarti?
A me sembra molto improbabile, che persone che sono arrivate a disdire tutto, senza accettare le offerte dell'ultimo minuto da parte di sky, poi possano tornare indietro, solo grazie a questo regalo...
Comunque io sono ancora regolarmente abbonato, ma se capitasse a me una cosa del genere, sarei molto diffidente, anche perchè in passato sky me ne ne ha combinato diverse, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio...

tarocco34 ha scritto:
Non si fa niente per niente, pensi che ti prolunghino la visione dei canali, gratis, solo perchè ti vogliono bene?
Per quale motivo lo fanno? Sperano che continuando a vedere sky, ti venga la tentazione di riabbonarti?
A me sembra molto improbabile, che persone che sono arrivate a disdire tutto, senza accettare le offerte dell'ultimo minuto da parte di sky, poi possano tornare indietro, solo grazie a questo regalo...
Comunque io sono ancora regolarmente abbonato, ma se capitasse a me una cosa del genere, sarei molto diffidente, anche perchè in passato sky me ne ne ha combinato diverse, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio...
Sarà come dite voi....
Per come la vedo io è ovvio che lo fanno per invogliarti a continuare, ma non è sempre detto che ci sia dietro una fregatura.
Comunque per sicurezza dopo chiamo il call center e cerco di capire meglio.

maurgaj ha scritto:
Sarà come dite voi....
Per come la vedo io è ovvio che lo fanno per invogliarti a continuare, ma non è sempre detto che ci sia dietro una fregatura.
Comunque per sicurezza dopo chiamo il call center e cerco di capire meglio.

Maurgaj io non cerco lite.. però voglio spiegarti che nella fattispecie quindi in questo thread..questa promo regalo come lo vogliamo chiamare.. l'hanno attivata senza avviso.. gente che aveva cessato labbonamento il 30 novembre e ancora aveva la visione senza capire perchè.. gente che domani sarebbe andata a riconsegnare il decoder si è trovata l'abbonamento riattivato.. prima cosa allarmismo giustificato.. poi si è cominciato a capire che era un'offerta.. piano piano si scoprono i dettagli..
Gente ha chiamato sky e si è sentita dire che hanno fatto richiesta telefonica senza che fosse vero..
Ma a priori è sbagliato anche perchè i 5 euro io lo devo sapere che te li devo.. poi si scopre pure che avrei dovuto fare disdetta a gennaio.. e come faccio disdetta se neanche sapevo che ero riattivato???
Capisci perchè l'astio? E l'uso di termini come fregatura e truffa? Il sentirsi presi in giro?Se leggi il thread scopri tutto questo.. poi se ci aggiungi tutto l'astio che era incorporato da prima!!! T'ho detto tutto;)

Io se domani mi chiamano e mi propongono di mantenere il decoder con visione gratuita gli dico si grazie, riprendo i decoder dalla macchina li rimonto e mi guardo i commenti sconcerto e quelli dell'arbitro lampadato e faccio multivision nessuno ti fa veder il calcio come sky ed MP messi insieme.. poi ad ogni goal cambio da sky a mp e viceversa:D parcondicio un tempo ciascuno!!!!

GuapoLoco ha scritto:
Io se domani mi chiamano e mi propongono di mantenere il decoder con visione gratuita gli dico si grazie, riprendo i decoder dalla macchina li rimonto e mi guardo i commenti sconcerto e quelli dell'arbitro lampadato e faccio multivision nessuno ti fa veder il calcio come sky ed MP messi insieme.. poi ad ogni goal cambio da sky a mp e viceversa:D parcondicio un tempo ciascuno!!!!

Appunto, è quello che dico io. Se ci danno 40 giorni di visione gratuita perchè non accettarli?
E' vero, avrebbero dovuto prima chiedere il consenso, ma se tanto è gratuita che problema c'è?
Tutte le vostre preoccupazioni sono corrette e sono anche le mie, ma per il momento io ho deciso di fidarmi di quello che mi è stato detto al telefono.
Poi si vedrà.

maurgaj ha scritto:
Appunto, è quello che dico io. Se ci danno 40 giorni di visione gratuita perchè non accettarli?
E' vero, avrebbero dovuto prima chiedere il consenso, ma se tanto è gratuita che problema c'è?
Tutte le vostre preoccupazioni sono corrette e sono anche le mie, ma per il momento io ho deciso di fidarmi di quello che mi è stato detto al telefono.
Poi si vedrà.
E' come parlare ad un muro di gomma :eusa_think:

Ragazzi ma non potete avere la pretesa che tutti siano incaxxati neri (a parere mio giustamente) come voi per l'attivazione arbitraria ehhhh!?
C'è e ci sarà sempre qualcuno che questo inavvertito regalo lo gradisce. :D
Poi se ha fatto bene ad accettarlo o si troverà qualche sorpresa non ci resta che aspettare l'ormai prossimo 1 Febbraio 2013.
In ogni caso penso che vadano comunque rispettate opinioni e scelte di tutti ;)

Ho sempre rispettato le scelte di tutti ma sai... quando uno è stato 9 anni con sky e ha sempre pagato di tutto e di più senza mai avere una promozione, sai che se ne fa di 40 giorni di visione??? Ti senti anche preso per il cu@o, per non dire truffato, quando poi te l'attivano senza dirti nulla.
Questa falsa promo va bene per i professionisti delle retention, quelli che vogliono sky solo con gli sconti e promo, cosi in quanto tali possono pavoneggiarsi di aver scroccato altri 40 giorni a mamma sky :lol:

Ciao, io sono venuto a conoscenza oggi che avevo attivo il full (abb scaduto il 30-11) in quanto nello sky center non mi hanno voluto ritirare il decoder dicendomi che l'abbo era attivo! Telefonata onerosa a sky 199 e operatore che mi dice che posso vedere fino al 10 gennaio poi riconsegnare il materiale! Il fatto è che sul faidate l'abbonamento risulta ora attivo e con scadenza 1 dic 2013! Che dovrei fare? Forse è la soluzione proposta inizialmente da Marvin la più corretta?

maksim60 ha scritto:
Ciao, io sono venuto a conoscenza oggi che avevo attivo il full (abb scaduto il 30-11) in quanto nello sky center non mi hanno voluto ritirare il decoder dicendomi che l'abbo era attivo! Telefonata onerosa a sky 199 e operatore che mi dice che posso vedere fino al 10 gennaio poi riconsegnare il materiale! Il fatto è che sul faidate l'abbonamento risulta ora attivo e con scadenza 1 dic 2013! Che dovrei fare? Forse è la soluzione proposta inizialmente da Marvin la più corretta?
La soluzione proposta da Marvin è perfetta. Sono da denunciare in blocco!!!
Anche io in scadenza il 30/11 ero stato riattivato il 18/12.
A ognuno dicono una cosa: chi parla di 10 gennaio, chi di 31 gennaio, chi di 28 febbraio!!! CHI OFFRE DI PIU? Ma dopo fine promo arriva il PREZZO PIENO DA LISTINO! Parola di Ivan96 ;)

maksim60 ha scritto:

La tua è la più bella delle testimonianze..
che vengano i moskyttiery a commentare..
Quello che ho sempre detto.. e se uno non se ne accorge che gli hanno fatto la riattivazione???
Maksimo anche se non servirà a nulla che non pagheranno nulla ma se puoi e vuoi tu e chi come te hai l'obbligo morale di spendere 10 minuti andare alla prima pagina e fare come Marwin fai copia incolla e scrivi a tutti:mad:
Io non sono un ipocrita se domani mi proponessero la promo l'acceterei lo dico senza vergogna, ma se me l'attivano senza dirmelo denuncia e furbo come loro poi farei lo gnorri!!!:icon_twisted:
Dovrebbero morire per prendere un euro!!!

Qui nessuno penso si lamenterebbe se si parlasse di regali, ma questi sono tutt'altro, ti riattivano l'abbonamento a tua insaputa dopo aver fatto disdetta, ma si scherza per davvero? Anche per me stasera partono le email di denuncia, non esiste una cosa del genere.

cabracabra ha scritto:
Qui nessuno penso si lamenterebbe se si parlasse di regali, ma questi sono tutt'altro, ti riattivano l'abbonamento a tua insaputa dopo aver fatto disdetta, ma si scherza per davvero? Anche per me stasera partono le email di denuncia, non esiste una cosa del genere.
Bravo!
Finalmente qualcuno che ragiona!!!

Ultima modifica:
Riattivazione sky

Salve

Sono un ex utente sky con contratto scaduto 31/10.
Lunedì 17/12 mi è stato notificato la riattivazione dell'abbonamento full senza costi fino al 31 gennaio e ho visto nel fai da te che ho il contratto attivo.
Pensavo di riportare il decoder martedì 18, ma dopo questa riattivazione sono rimasto un po confuso su come comportarmi. Nel caso approffitti di questa promo, dovrei riportare il decoder con più di 60 giorni di ritardo rispetto alla scadenza del contratto. La mia intenzione in ogni caso è di non mantenere sky.
Cosa mi consigliate di fare? Disdico subito o aspetto gennaio per disdire? Se si, chi devo chiamare? Oppure se disdico a gennaio e lo riporto a metà gennaio non ho problemi o mi faranno pagare costi aggiuntivi?

Grazie

grauso27 ha scritto:
Salve

Sono un ex utente sky con contratto scaduto 31/10.
Lunedì 17/12 mi è stato notificato la riattivazione dell'abbonamento full senza costi fino al 31 gennaio e ho visto nel fai da te che ho il contratto attivo.
Pensavo di riportare il decoder martedì 18, ma dopo questa riattivazione sono rimasto un po confuso su come comportarmi. Nel caso approffitti di questa promo, dovrei riportare il decoder con più di 60 giorni di ritardo rispetto alla scadenza del contratto. La mia intenzione in ogni caso è di non mantenere sky.
Cosa mi consigliate di fare? Disdico subito o aspetto gennaio per disdire? Se si, chi devo chiamare? Oppure se disdico a gennaio e lo riporto a metà gennaio non ho problemi o mi faranno pagare costi aggiuntivi?

Grazie

Nesuno ha le condizioni specifiche di questa offerta anche perchè se leggi pure agli altri è stata attivata in autonomia.. senza che ne sapessero niente..
Quindi se si deve fare disdetta.. se si può tenere il decoder altri 60 giorni.. tutte queste domande lecite che poni..ancora non si sanno risposte precise ed ufficiali.. cioè scritte.. chiamali e vedi che ti dicono.. dai una lettura scoprirai che quasi tutti si sono fatti disconnettere non accettando questo regalo che è stato recepito come un abuso una presa in giro.. vai nella prima pagina e vedi come è iniziato tutto.. se vuoi unisciti a quelli che hanno denunciato l'accaduto..;)

Anche a me hanno chiamato pochi minuti fa dicendo che mi hanno riattivato un'abbonamento vecchio di qualche anno in visione gratuita fino al 31/01/13.
Sono andato nell'area fai da te e in realtà risulta attivo, il problema è che non ricordo più dove ho messo la smart card :eusa_wall:

La Brujita ha scritto:
Anche a me hanno chiamato pochi minuti fa dicendo che mi hanno riattivato un'abbonamento vecchio di qualche anno in visione gratuita fino al 31/01/13.
Sono andato nell'area fai da te e in realtà risulta attivo, il problema è che non ricordo più dove ho messo la smart card :eusa_wall:

Almeno a te ti hanno chiamato..
Ma vecchio di qualche anno non avresti già dovuta consegnare la scheda...???:eusa_think:
Comunque è bello vedere che dopo aver tentato la moltiplicazione dei pani e dei pesci.. adesso si sono dati alla resurrezione!!!:lol: :lol: :lol:
Murdock VS Rai... ormai la concorenza pay è storia.. sky ci vuole tutti con se!!! Cchiu parabole ppi tutti!!!

a me riattivato fino al 31 gennaio a 9€ nel fai da te vedo riaccreditati i costi operatore che avevo pagato a novembre.dal 1 febbraio si chiude tutto chi dice il contrario mente e vuol spargere disinformazione,state tranquilli

Indietro
Alto Basso