el_tanque
Digital-Forum Master
Incredibile!!! Con sky non si può stare mai tranquilliantoine27 ha scritto:ho anche ricontrollato per sicurezza sul sito e risulta tutto cessato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Incredibile!!! Con sky non si può stare mai tranquilliantoine27 ha scritto:ho anche ricontrollato per sicurezza sul sito e risulta tutto cessato
antoine27 ha scritto:a dire il vero a me ieri, un ora dopo la chiamata della tipa di sky che si scusava per l'incoveniente
...."la cancello anche dalle liste di chiamata"
arriva una chiamata e chi era? manco a farlo apposta una di un call center che mi diceva che mi avrebbero attivato una promo che mi permetteva di vedere tutto gratis fino al 31 gennaio... gli ho chiesto se fosse uno scherzo o cosa....e cmq ho rifiutato
ho anche ricontrollato per sicurezza sul sito e risulta tutto cessato
E' così che avrebbero dovuto fare con tutti!antoine27 ha scritto:a dire il vero a me ieri, un ora dopo la chiamata della tipa di sky che si scusava per l'incoveniente
...."la cancello anche dalle liste di chiamata"
arriva una chiamata e chi era? manco a farlo apposta una di un call center che mi diceva che mi avrebbero attivato una promo che mi permetteva di vedere tutto gratis fino al 31 gennaio... gli ho chiesto se fosse uno scherzo o cosa....e cmq ho rifiutato
ho anche ricontrollato per sicurezza sul sito e risulta tutto cessato
Guapo ti posso chiedere un favore?GuapoLoco ha scritto:Confermi tutto quello che ho raccontato.. adesso ti hanno contattato.. ti ha chiamato il call center proponendotela.. avvisandoti.. invece prima sky centrale a libera autonomia te l'aveva attivataa libero arbitrio.. suo!!
ragazzi se sento dire ancora qualcuno dire che la pay tv è un prodotto di lusso che sky oggi è la Ferrari della situazione mi butto io setsso ne gabinetto e tiro la catinella..![]()
Tra un pò diventa paragonabile agli aspirapolveri venduti con il porta a porta.. con i reclutatori che fanno intimidazione psicologica sui loro venditori (avevte letto qualcosa sulla rete? Non vi hanno mai chiamati per qualche incontro?).. i sistemi finanziari piramidali..
Per sfortuna non c'è più Wanna Marchi.. sarebbe stata l'idealae per vendere sky.. il sistema ormai è quello.. pushing pushing pushing..
Altro che io sono un eletto e mi posso permettere la Ferrari in garage![]()
![]()
![]()
Pure mia madre nella sua ignoranza mi disse al primo spot (finalmente tornata in chiaro a Dicembre) scusa ma perchè devi riconsegnare il deoder alla pubblicità hanno detto che lo danno gratis...
Ahh Robby Williams solo oggi si è iniziato a menzionare costi..
Prima solo magia... gratis... liberi di...
Ma la colpa non è di sky.. è anche nostra che ci facciamo intossicare.. e ci autocensuriamo il cervello!!!
Non sono avrebbero dovuto chiamare tutti uno ad uno ma avrebbero dovuto dare la promo gratis. I 5 euro sono una presa in giro.vinbow78 ha scritto:E' così che avrebbero dovuto fare con tutti!
Chiamarvi ad uno ad uno e proporre la promozione con le rispettive condizioni contrattuali, non attivarvela arbitrariamente!
Invece così come hanno fatto, in tanti ,sentendosi truffati e pure giustamente, altri per ripicca, non avete accettato una promozione che di per sè sembrerebbe pure buona![]()
Peggio per SKY!!!![]()
![]()
![]()
perche insulti quelli della folletto?è un'azienda seria e le persone si fanno un mazzo cosi a lavorare,provaci tu a suonare i campanelli se ne sei capaceGuapoLoco ha scritto:Confermi tutto quello che ho raccontato.. adesso ti hanno contattato.. ti ha chiamato il call center proponendotela.. avvisandoti.. invece prima sky centrale a libera autonomia te l'aveva attivataa libero arbitrio.. suo!!
ragazzi se sento dire ancora qualcuno dire che la pay tv è un prodotto di lusso che sky oggi è la Ferrari della situazione mi butto io setsso ne gabinetto e tiro la catinella..![]()
Tra un pò diventa paragonabile agli aspirapolveri venduti con il porta a porta.. con i reclutatori che fanno intimidazione psicologica sui loro venditori (avevte letto qualcosa sulla rete? Non vi hanno mai chiamati per qualche incontro?).. i sistemi finanziari piramidali..
Per sfortuna non c'è più Wanna Marchi.. sarebbe stata l'idealae per vendere sky.. il sistema ormai è quello.. pushing pushing pushing..
Altro che io sono un eletto e mi posso permettere la Ferrari in garage![]()
![]()
![]()
Pure mia madre nella sua ignoranza mi disse al primo spot (finalmente tornata in chiaro a Dicembre) scusa ma perchè devi riconsegnare il deoder alla pubblicità hanno detto che lo danno gratis...
Ahh Robby Williams solo oggi si è iniziato a menzionare costi..
Prima solo magia... gratis... liberi di...
Ma la colpa non è di sky.. è anche nostra che ci facciamo intossicare.. e ci autocensuriamo il cervello!!!
newboy ha scritto:perche insulti quelli della folletto?è un'azienda seria e le persone si fanno un mazzo cosi a lavorare,provaci tu a suonare i campanelli se ne sei capace
newboy ha scritto:vedo che sei molto informato in quanto non sai che i venditori vorwerk sono molti agenti di commercio,rispetta tutti i lavori sempre qualsiasi siano.
maurgaj ha scritto:Mi ha appena chiamato SKY.
Ha detto che in occasione delle feste natalizie, mi regalano la visione di cinema sport e calcio fino alla fine di gennaio.
Gli ho detto che sul fai da te mi dice che dovrei pagare 5 euro, e lei mi ha assicurato che non pagherò nulla e che alla fine di gennaio il contratto verrà automaticamente chiuso.
Sarà tutto vero?
quando hai chiuso il contratto tu il 30/11 come me?maurgaj ha scritto:Mi ha appena chiamato SKY.
Ha detto che in occasione delle feste natalizie, mi regalano la visione di cinema sport e calcio fino alla fine di gennaio.
Gli ho detto che sul fai da te mi dice che dovrei pagare 5 euro, e lei mi ha assicurato che non pagherò nulla e che alla fine di gennaio il contratto verrà automaticamente chiuso.
Sarà tutto vero?
newboy ha scritto:quando hai chiuso il contratto tu il 30/11 come me?
A parte che straquoto e che per ogni promo ci vorrebbe una comunicazione scritta a conferma, quando poi non capisco... ma per 40 giorni di promo subito vi mettete a 90 gradi? Fatemi capire!!!actarus71 ha scritto:Inutile dirti che è meglio non fidarsi...![]()
newboy ha scritto:adesso la chiedo anche io di attivarmi la visione fino al 30 gennaio gratis.Guapo hai provato a chiamare?io e te abbiamo disdetto il 30 novembre
el_tanque ha scritto:A parte che straquoto e che per ogni promo ci vorrebbe una comunicazione scritta a conferma, quando poi non capisco... ma per 40 giorni di promo subito vi mettete a 90 gradi? Fatemi capire!!!