Vergogna ! Riattivato Da Sky Senza Autorizzazione

antoine27 ha scritto:
a dire il vero a me ieri, un ora dopo la chiamata della tipa di sky che si scusava per l'incoveniente

...."la cancello anche dalle liste di chiamata"

arriva una chiamata e chi era? manco a farlo apposta una di un call center che mi diceva che mi avrebbero attivato una promo che mi permetteva di vedere tutto gratis fino al 31 gennaio... gli ho chiesto se fosse uno scherzo o cosa....e cmq ho rifiutato

ho anche ricontrollato per sicurezza sul sito e risulta tutto cessato

Confermi tutto quello che ho raccontato.. adesso ti hanno contattato.. ti ha chiamato il call center proponendotela.. avvisandoti.. invece prima sky centrale a libera autonomia te l'aveva attivata;) a libero arbitrio.. suo!!
ragazzi se sento dire ancora qualcuno dire che la pay tv è un prodotto di lusso che sky oggi è la Ferrari della situazione mi butto io setsso ne gabinetto e tiro la catinella..:D
Tra un pò diventa paragonabile agli aspirapolveri venduti con il porta a porta.. con i reclutatori che fanno intimidazione psicologica sui loro venditori (avevte letto qualcosa sulla rete? Non vi hanno mai chiamati per qualche incontro?).. i sistemi finanziari piramidali..
Per sfortuna non c'è più Wanna Marchi.. sarebbe stata l'idealae per vendere sky.. il sistema ormai è quello.. pushing pushing pushing..
Altro che io sono un eletto e mi posso permettere la Ferrari in garage:D :D :D
Pure mia madre nella sua ignoranza mi disse al primo spot (finalmente tornata in chiaro a Dicembre) scusa ma perchè devi riconsegnare il deoder alla pubblicità hanno detto che lo danno gratis...
Ahh Robby Williams solo oggi si è iniziato a menzionare costi..
Prima solo magia... gratis... liberi di...
Ma la colpa non è di sky.. è anche nostra che ci facciamo intossicare.. e ci autocensuriamo il cervello!!!

antoine27 ha scritto:
a dire il vero a me ieri, un ora dopo la chiamata della tipa di sky che si scusava per l'incoveniente

...."la cancello anche dalle liste di chiamata"

arriva una chiamata e chi era? manco a farlo apposta una di un call center che mi diceva che mi avrebbero attivato una promo che mi permetteva di vedere tutto gratis fino al 31 gennaio... gli ho chiesto se fosse uno scherzo o cosa....e cmq ho rifiutato

ho anche ricontrollato per sicurezza sul sito e risulta tutto cessato
E' così che avrebbero dovuto fare con tutti!
Chiamarvi ad uno ad uno e proporre la promozione con le rispettive condizioni contrattuali, non attivarvela arbitrariamente!
Invece così come hanno fatto, in tanti ,sentendosi truffati e pure giustamente, altri per ripicca, non avete accettato una promozione che di per sè sembrerebbe pure buona ;)
Peggio per SKY!!! :D :D :D

GuapoLoco ha scritto:
Confermi tutto quello che ho raccontato.. adesso ti hanno contattato.. ti ha chiamato il call center proponendotela.. avvisandoti.. invece prima sky centrale a libera autonomia te l'aveva attivata;) a libero arbitrio.. suo!!
ragazzi se sento dire ancora qualcuno dire che la pay tv è un prodotto di lusso che sky oggi è la Ferrari della situazione mi butto io setsso ne gabinetto e tiro la catinella..:D
Tra un pò diventa paragonabile agli aspirapolveri venduti con il porta a porta.. con i reclutatori che fanno intimidazione psicologica sui loro venditori (avevte letto qualcosa sulla rete? Non vi hanno mai chiamati per qualche incontro?).. i sistemi finanziari piramidali..
Per sfortuna non c'è più Wanna Marchi.. sarebbe stata l'idealae per vendere sky.. il sistema ormai è quello.. pushing pushing pushing..
Pure mia madre nella sua ignoranza mi disse al primo spot (finalmente tornata in chiaro a Dicembre) scusa ma perchè devi riconsegnare il deoder alla pubblicità hanno detto che lo danno gratis...
Ma la colpa non è di sky.. è anche nostra che ci facciamo intossicare.. e ci autocensuriamo il cervello!!!
Guapo ti posso chiedere un favore?
Non accostare più il nome della Ferrari (marchio dell'eccellenza italiana),
con quello di Sky (marchio delle cassarole di Zio Rupert) che mi viene l'orticaria :D

PS: sempre in amicizia ;)

Ragione hai.. infatti anch'io ho anticipato che non volevo sentire più il paragone.. se vuoi unisciti a me ci buttimao tutti e 2 e qualcuno tira la catinella!!!:D

Più passa il tempo e più sono contento della scelta fatta.. fino al 30 marzo ho pagato per una skoda e mi hanno consegnato una skoda.. niente di meno di quello che mi aspettavo..
Invece di stare ad elmosinare aspettando questa fuori serie che arrivi per poi doverla parcheggiare in garage.. me la guardo e me la lustro..

o.t.
Accoppiamenti di champions league live con play;)
Se qualcuno volesse controllare su sky magari li il Milan è stato più fortunato perchè su MP ahi ahi ahi brutte notizie!!!:D

Apro O.T.
- Galatasaray - Schalke 04
- Celtic Glasgow - Juventus
- Arsenal - Bayern Monaco
- Shakthar Donetsk - Borussia Dortmund
- Milan - Barcellona
- Real Madrid - Manchester United
- Valencia - PSG
- Porto - Malaga
E lo chiudo subito (ma che fortuna la juve) :D

vinbow78 ha scritto:
E' così che avrebbero dovuto fare con tutti!
Chiamarvi ad uno ad uno e proporre la promozione con le rispettive condizioni contrattuali, non attivarvela arbitrariamente!
Invece così come hanno fatto, in tanti ,sentendosi truffati e pure giustamente, altri per ripicca, non avete accettato una promozione che di per sè sembrerebbe pure buona ;)
Peggio per SKY!!! :D :D :D
Non sono avrebbero dovuto chiamare tutti uno ad uno ma avrebbero dovuto dare la promo gratis. I 5 euro sono una presa in giro.

Pensa a quanti ancora non sanno che sky gli ha riattivato l'abbonamento e si vedranno recapitare fattura o peggio si vedranno scalati i soldi sulla carta o conto bancario!!!

Cara sky se mi leggi... con i tuoi 40 giorni di promo a 5 al mese mi ci faccio il bidè.

GuapoLoco ha scritto:
perche insulti quelli della folletto?è un'azienda seria e le persone si fanno un mazzo cosi a lavorare,provaci tu a suonare i campanelli se ne sei capace

newboy ha scritto:
perche insulti quelli della folletto?è un'azienda seria e le persone si fanno un mazzo cosi a lavorare,provaci tu a suonare i campanelli se ne sei capace

io non ho insultato quelli della folletto.. non cominciare una guerra falsa leggi prima quello che ho scritto per davvero non per finta..;) ho paragonato il tipo e le modalità di business.. di vendita ecc..
Per quanto provare io a suonare i campanelli.. no grazie io sono un agente di commercio iscritto all'albo e acceto proposte solo su mandato con regole contrattuali enasarco, non un venditore porta a porta.. che per l'amor di dio fanno il loro lavoro.. il mondo è fatto di persone che poi tante diventano figure professionali.. se vuoi approfondire apri un thread nella sezione off topic e possiamo esprimerci in libertà..

P.S.
da quando sei in folletto.. lo sai che prima era diversa.. la conosci la tornado.. e la green service.. oggi la folletto è sponsor sulle maglie del parma ma ieri???;)
Ho amici che hanno fatto anche i soldi con la folletto.. so come funziona.. i pro e i contro..ripeto se vuoi chicchierare apri un thread apposito;)

vedo che sei molto informato in quanto non sai che i venditori vorwerk sono molti agenti di commercio,rispetta tutti i lavori sempre qualsiasi siano.

newboy ha scritto:
vedo che sei molto informato in quanto non sai che i venditori vorwerk sono molti agenti di commercio,rispetta tutti i lavori sempre qualsiasi siano.

Premettendo che io la folletto non l'avevo menzionata lo hai fatto tu per iniziare una guerra.
Ancora... ti ho detto da quando sei in folletto???
La conosci da quanto tempo???
Se vuoi argomentare ti riinvito ad aprire un thread off topic.
Io rispetto in primis le persone gli individui..
Per quanto riguarda le figure professionali da cosumatore mi sento libero di fare le critiche che voglio come giustamente le fanno a me i miei corrispondenti.. io in questo caso sono il cliente sei tu che vieni da me non io da te. E anche i venditori fanno le loro considerazioni sui clienti.. non fare il furbo con me.. che fino a prova contraria il nostro motto è "usciamo d casa al mattino per cercare di prendere per il c.. gli altri non farci prendere noi"
siamo commercianti la vendita l'abbiamo nel sangue.
Io rispetto pure gli operatori del call center quando si domostrano persone edecuate ed intelligenti.. e mi intrattrengo ben volentieri al confronto se avessi letto (ma vuoi far finta di non leggere in maniera classica) ieri sono stato più di un'ora al telefono con un call center..
Apri un thread almeno fai qualcosa di costruttivo.. perchè c'è gente che cerca lavoro.. e magari potrebbe pure interessargli.. sapere.. essere informata e preaparata.. se mi arriva una chiamata metto il num su google e scopro che mi ha chiamato la green service e scopro pure cos'è.
Sei su un forum di informazione costruisci invece di distrugere..fai informazione non le liti tra utenti.
Con questo ho concluso se replichi non avrai più risposta su questo thread.

Mi ha appena chiamato SKY.
Ha detto che in occasione delle feste natalizie, mi regalano la visione di cinema sport e calcio fino alla fine di gennaio.
Gli ho detto che sul fai da te mi dice che dovrei pagare 5 euro, e lei mi ha assicurato che non pagherò nulla e che alla fine di gennaio il contratto verrà automaticamente chiuso.

Sarà tutto vero?

maurgaj ha scritto:
Ha detto che in occasione delle feste natalizie, mi regalano la visione di cinema sport e calcio fino alla fine di gennaio.
Gli ho detto che sul fai da te mi dice che dovrei pagare 5 euro, e lei mi ha assicurato che non pagherò nulla e che alla fine di gennaio il contratto verrà automaticamente chiuso.

Sarà tutto vero?

Inutile dirti che è meglio non fidarsi...;)

adesso la chiedo anche io di attivarmi la visione fino al 30 gennaio gratis.Guapo hai provato a chiamare?io e te abbiamo disdetto il 30 novembre

maurgaj ha scritto:

Sarà tutto vero?
quando hai chiuso il contratto tu il 30/11 come me?

actarus71 ha scritto:
Inutile dirti che è meglio non fidarsi...;)
A parte che straquoto e che per ogni promo ci vorrebbe una comunicazione scritta a conferma, quando poi non capisco... ma per 40 giorni di promo subito vi mettete a 90 gradi? Fatemi capire!!!

newboy ha scritto:
adesso la chiedo anche io di attivarmi la visione fino al 30 gennaio gratis.Guapo hai provato a chiamare?io e te abbiamo disdetto il 30 novembre

Se leggi quello che ho scritto.. ieri sono stato al telefono 1 ora e 7 minuti con un call center..
Mi ha spiegato insieme a tante altre cose interessanti (infatti ti consiglio di leggere tutto quello che ho raccontato anche agli altri se interessati) che la promo esiste lui l'aveva con scadenza 28 febbraio.. è gratis se non metti l'hd altrimenti si pagano 5 euro per l'hd.. ma a me non la poteva dare ieri perchè ancora nella mia maschera non era prevista.. mi ha accennato che ci sono dei livelli.. sky gli da sia i nominativi da chiamare..(anzi sky vende loro i nominativi) sia le promo che possono proporre.. sono vincolati.. per questo ho cercato di dettagliare il più possibile il mio post.. se vuoi provare tu a chiamare usa il num quello classico dell'altra volta quello della lettera ora lo vado a cercare.. tanto tentare non costa nulla..

Invece sky official ha fatto le attivazioni in autonomia.. da questo è nato il thread.. senza comunicazione senza richiesta senza che la proponesse... come hanno fatto con te.
In pratica (sempre se vai a leggere dietro ho raccontato) che anche i call center esterni stanno trovando difficoltà.. perchè sky sta facendo di tutto come gli pare e piace.. uno scicallaggio nella vendita un pushing estremo.. senza regole o con regole sconvenienti..
(anche da questo è nato l'esempio della vendita porta a porta tu dovresti saperlo.. io che ho un regolare mandato per la mia zona anche se l'azienda vende tramite ufficio o è il cliente che dovesse chiamare l'azienda a me spetta lo stesso la provvigione sul fatturato della mia zona.. non facciamo a mangia cane 20 venditori allo sbaraglio tanto chi vende vende alla fine l'azienda ha guadagnato lo stesso ;) insieme al capo gruppo.. non gli interessa se ha fatto 20 vendite Marco e si porta a casa lo stipendio o ne hanno fatta una vendita ciascuno e tutti si prendono un caffè..nulla contro le persone sono i sistemi di commercio..) infatti quando io critico la vendita tramite call center con il pushing invasivo non dico sky è cattiva MP e buona ho sempre usato qui nel forum la dicitura "tipologia di business" è un mercato con dei sistemi..

Non vi voglio dare una falsa speranza ne un'affermazione assoluta ne una falsa notizia allarmistica però è realtà poi giudicate:
quando ieri è iniziata la conversazione l'operatore ha esordito dicendomi salve blablabla vedo la sua schermata blablabla ma mi dica se io oggi le proponessi sky tv famiglia ecc.. a 33,50 lasciamo perdere Hd in questo momento, così sd a 33,50 premettendo che oggi non lo posso fare.. ma lei lo accetterebbe???In pratica il full al 50% di sconto;)
E da li è proseguita la conversazione...;)

el_tanque ha scritto:
A parte che straquoto e che per ogni promo ci vorrebbe una comunicazione scritta a conferma, quando poi non capisco... ma per 40 giorni di promo subito vi mettete a 90 gradi? Fatemi capire!!!

Scusa ma non ti capisco io.
Ho la possibilità di vedere tutto gratis per 40 giorni e dovrei rifiutare?
Ma per quale motivo?
3 mesi Mediaset Premium a 39 euro vanno bene.... 40 giorni gratis di sky no!!!!
Boh, sarò strano ma io sono contento di aver avuto questo regalo.

Indietro
Alto Basso