Vergogna ! Riattivato Da Sky Senza Autorizzazione

cainspi ha scritto:
anche a me è stato riattivato l'abbonamento il 15 dicembre (skytv + 3 pacchetti). Ho chiamato e mi hanno detto che io :)5eek:) li ho chiamati e loro me l'hanno riattivato :eusa_wall:.

Cosa fare?

Caspita qui uno si incavola.. e si sente preso in giro..
Nessuno dei soliti ignoti viene a commentare in questi thread..questi post..
Io ti consiglio di sfruttarla la promo gratis e ti becchi la visione gratuita.. (se è effettivamente gratuita perchè ancora non si è capito) fai il furbo come loro hanno fatto con te..
Ma allo stesso tempo leggi la prima pagina di questo thread..fai comunicazione e denuncia dell'accaduto..alle autorità.
Senza autorizzazione non possono attivarti nulla.. e perlopiù con la presa in giro che sei stato tu a chiamarli.. questa è truffa.. anche se la promo fosse gratis.:mad:
Prendere in giro la gente..i consumatori..
Tanto ora interviene qualcuno e viene a dire ehh ma hai sky 300 canali HD 25 telecamere allo stadio e altre 34 negli spogliatoi.. la pubblicità a qualcuno gli ha bruciato il cervello.. incapaci di vedere oltre!!!

io non capisco come sia possibile una cosa del genere ma soprattutto come potrò stare tranquillo in futuro sapendo che in qualsiasi momento potranno riattivare l'abbonamento (cessato a luglio)!

P.S. Nell'arricchisci abbonamento c'è anche "aggiungi mysky hd da 500gb a 39" e "aggiungi mysky hd da 500gb + multivision" :eusa_think:

dopo la mail all'agcom e per conoscenza a sky oggi mi han chiamato, numero privato.... era una tipa di sky che si scusava tantissimo che c'era stato un inconveniente tecnico , che non è questa la politica dell'azienda...la prego di accettare le nostre scuse...

gli ho chiesto di mandarmi per mail la conferma che il mio abboanamento è cessato il 31 ottobre e che non devo più nulla a sky, mi ha confermato che lo farà

antoine27 ha scritto:
dopo la mail all'agcom e per conoscenza a sky oggi mi han chiamato, numero privato.... era una tipa di sky che si scusava tantissimo che c'era stato un inconveniente tecnico , che non è questa la politica dell'azienda...la prego di accettare le nostre scuse...

Anche io ho ricevuto la stessa chiamata da numero privato proprio mentre ero nello sky center per la consegna dei due decoder, stesse identiche parole.

Vi lascio immaginare l'immensa gioia nel consegnare quei decoder di merxa, nella sensazione di liberazione dall'essermi finalmente liberato di sky, nel rifiutare una ridicola offerta del 25% offerta dal skyfo center... non c'è prezzo.
CARA SKY.. DOPO AVERTI PAGATO L'IRA DI DIO IN QUESTI ANNI... DEI TUOI 40 GIORNI DI PROMO FASULLA MI CI FACCIO IL BIDE'!!!
Tra l'altro una delle due smart card non me l'ha ritirata in quanto era il tipo vecchio e, a detta dell'impiegato, illeggibile. Cosa devo fare per ridarla a sky?

Ultima modifica:
antoine27 ha scritto:

gli ho chiesto di mandarmi per mail la conferma che il mio abboanamento è cessato il 31 ottobre e che non devo più nulla a sky, mi ha confermato che lo farà

Ottimo
Cosi si fa

hai ricevuto la mail /ricevuta di ritorno della posta certificata della AGCOM ?

Ho l'abbo in chiusura al 31.12 e visto quello che sta succedendo voglio evitare sorprese , il decoder e la digital key sono di mia propieta' , la smart card me l'ha mandata sky all'attivazione dell'abbonamento , la devo riconsegnare o dopo che me l'hanno disattivata la posso buttare nel cexxo ?

corsarorosso ha scritto:
Ho l'abbo in chiusura al 31.12 e visto quello che sta succedendo voglio evitare sorprese , il decoder e la digital key sono di mia propieta' , la smart card me l'ha mandata sky all'attivazione dell'abbonamento , la devo riconsegnare o dopo che me l'hanno disattivata la posso buttare nel cexxo ?
La prima che hai detto!
Devi portarla in un centro autorizzato Sky e fatti dare pure la ricevuta di avvenuta consegna ;)

vinbow78 ha scritto:
La prima che hai detto!
Devi portarla in un centro autorizzato Sky e fatti dare pure la ricevuta di avvenuta consegna ;)

Il 2.1 mi fiondo al primo sky service che trovo !!!!

Informazioni di carattere generali..

Interessantissima conversazione di 1 ora e 7 minuti appena terminata con operatore sky tele seller esterno…
I concetti sono gli stessi di cui ho argomentato tempo fa una chiamata con call center di Palermo solo che oggi ho beccato un ragazzo che aveva più voglia di capire e confrontarsi.. (praticamente tra 10 minuti proverà a registrarsi al forum perché è curioso di capire ancora meglio come sta funzionando la storia in sky)
Confermando sempre la discriminazione che sky attua pure con la rete vendita.. infatti i call center non fanno altro che lamentarsi con sky per la scarsa possibilità di lavoro che gli sta dando sempre più limitata..
Sky fa concorrenza spietata ai suoi stessi collaboratori e questi oltre ad essere sempre più scocciati.. sono pure in… perché all’atto pratico gli viene sempre più difficile fare contratti.. loro si definiscono bene di lusso la Ferrari della situazione..dopo che provano per quasi un mese a fare retentetion e re connection a noi danno la monnezza le stesse promo da affrorire tipo sciacalli..
I tele seller pagano i nostri nominativi sempre più cari e i codici promo che ci possono proporre sono sempre più costosi più limitati e più tardivi nella ricezione..
In pratica tutte le promo che già ci hanno fatto gli sky ufficiali da 2 mesi a questa parte loro le hanno disponibili oggi.. e come pretendono che uno che non si è riabbonato in 2 mesi lo faccia oggi con la stessa offerta sempre più difficile..
Lo sconto 50% al momento sogniamolo.. ma non che lo sogniamo noi clienti.. lo sognano loro perché lo vorrebbero fare ma non possono.. bloccato, sky ha cambiato politica e i tele seller continuano a pagare i nostri nominativi con relative promo codificate e non fanno abbonamenti..
I nuovi abbonati avranno lo stesso sconto che avranno i vecchi in retentetion e a cetena in re connection questo è quello che gli continua a dire sky unificazione a parificazione del listino stesso prezzo per tutti (il nostro sogno in pratica) solo che fare abbonamenti a queste condizioni al momento gli viene dura..c’è crisi e c’è crisi per tutti..
Moskyttieri lasciamo perdere i 5.000.000 di già abbonati.. i tele seller guadagnano su i nuovi abbonati retentetion e reconnection (che sempre più efferatamente provano ad accaparrarseli i Sardi per intenderci prima di passarli agli esterni) una guerra interna.

In conclusione a me la promo della visione gratuita fino al 28 febbraio potrebbero proporla da domani visto che passo a livello 5 dopo questa chiamata..
Ho rifiutato le promo aperte nel mio codice..

P.S.
la promo della visione gratuita per chi gli interessa è 5 euro HD
Gratis senza HD fino al 28 febbraio..
Se non si intende rinnovare l'abbonamento prima del 28 febbraio (vi contatta il tele seller che vi ha attivato per capire come è andata) fare disdetta tramite form su sito sky..
O classica raccomandata.
Comunque se sono tele seller esterni seri vi manderanno le condizioni farete la registrazione, perchè non è altro che tipo christmas premium 39 3+1 disdici senza impegno..
Ecco sky 2 mesi gratis disdici senza impegno, è un abbonamento.

GuapoLoco ha scritto:
In conclusione a me la promo della visione gratuita fino al 28 febbraio potrebbero proporla da domani visto che passo a livello 5 dopo questa chiamata..
Ho rifiutato le promo aperte nel mio codice..

Azz... Allora hai battuto il mostro di fine livello :qleft7: :hat48:

A parte gli scherzi, non sapevo di questa divisione in "livelli" degli (ex) clienti. Hai altre info?

Per chi pensa che sia off topic e inutile la storia raccontata della guerra tra call center..
C'è da ricordarsi che il tele seller ha bisogno della registrazione per attivare ed eventualmente chiedere il profitto il danè a sky per la vendita fatta.. deve dimostrare a sky cosa ha fatto per pretendere la provvigione..
Sky interno invece schiaccia un bottone se va bene ok se va male non è successo nulla.. pratica veloce senza spendere un cent..
Giusto se uno vuole porsi qualche domanda così a tempo perso;)
A questo punto mi fido più dell'esterno che mi da nome e cognome prima di iniziare la registrazione..
E non ci credo che sky gli accorda l'abbonamento all'esterno senza prove senza che gli dimostri che è avvenuta la vendita.

GuapoLoco ha scritto:
P.S.
la promo della visione gratuita per chi gli interessa è 5 euro HD
Gratis senza HD fino al 28 febbraio..
Se non si intende rinnovare l'abbonamento prima del 28 febbraio (vi contatta il tele seller che vi ha attivato per capire come è andata) fare disdetta tramite form su sito sky..
O classica raccomandata.
Comunque se sono tele seller esterni seri vi manderanno le condizioni farete la registrazione, perchè non è altro che tipo christmas premium 39 3+1 disdici senza impegno..
Ecco sky 2 mesi gratis disdici senza impegno, è un abbonamento.

5 € per tutta quella roba io gli li do volentieri. Chiaramente poi non sono interessato a continuare oltre il periodo gratuito al prezzo di listino, ma del resto per l'attivazione non ho fatto nessuna registrazione di conferma, quindi vedremo poi come "disdire" (o meglio "non confermare") l'abbonamento riattivato. Se, come dici tu, richiamerà il teleseller mi va benissimo.

Gennar1 ha scritto:
Azz... Allora hai battuto il mostro di fine livello :qleft7: :hat48:

A parte gli scherzi, non sapevo di questa divisione in "livelli" degli (ex) clienti. Hai altre info?

Figurati non mi offendo per la battuta ho a priori autoironizzato io su di me..
No niente altre info importanti..
Poteva offrirmi solo i soliti sky tv 9 euro per 6 mesi.. + ticket..49 euro o il 25% di sconto escluso l'HD..
Consapevole che altri suoi colleghi furbescamente e disonestamente dicono che l'HD è scontato ma non esiste sull'HD sky è chiara è intransigente.. insomma le solite cose.. per questo il ragazzo era molto incuriosito..perchè ne sapevo non più di lui ma quanto lui;)
Non poteva offrirmi il 50% su pacchetti tipo F&F.. e questa è la cosa che li fa arrabbiare di più..
Perchè alcuni call center possono farlo a altri no..
In più io ho provato a dirgli se hai buone promo ti potrei procurare potenziali clienti come hanno fatto altri di cui ho letto..
e lui ancora di più si arrabbiava perchè loro sono bloccati..
lui può chiamare solo me e può farmi solo le offerte che gli risultano aperte sul mio codice.. e per avere codice e promo pagano a sky.. ma senza poi vendere 2+2 fa 4 a casa nostra..
a casa sky invece la matematica è un'opinione!!!:D
Pensa questo rosicava perchè gli ho detto che l'operatirce sarda che mi chiamò a ottobre mi disse che ha sky gratis sconto dipendenti, lui invece lo paga scontato ma lo paga 29 euro.

Chi parla di visione gratis fino al fine gennaio, chi a fine febbraio... soliti casini "made in sky". Fatto sta che si tratta di riattivazione non autorizzata e non si conoscono le condizioni e soprattutto i vincoli.
Dopo 9 anni in sky sinceramente di 40 giorni circa di visione mi ci faccio il bidè!
Poi magari devi fare disdetta... ti addebitano gli sconti fruiti... e quindi di gratis non c'è nulla. Tutto fumo negli occhi pur di farvi restare abbonati a tutti i costi, anche contro la vostra volontà.
Se fosse stata davvero una promo, l'operatrice allo 0270.. alle mie lamentele per la riattivazione dell'abbonamento mi avrebbe risposto; "non si preoccupi è una promo che sky le ha riservato fino al..." invece la risposta è stata "a noi risulta che questa mattina alle 7.00 lei ci ha contattati per revocare la disdetta e riattivare l'abbonamento" SECONDO VOI QUESTA E' UNA PROMO???
SVEGLIATEVI GENTE... IL GIOCO NON VALE LA CANDELA!!! :eusa_naughty:

@el tanque
Perchè prima di farla diventare una promo a tutti gli effeti regolare.. con relative condizioni.. benefici e limiti..
Sky la sta attivando in autonomia.. e vede cosa succede.. ci prova non è ne la prima nell'ultima volta.. se non fosse così, non si accontenterebbero di una chiamata per disattivare il tutto.. pretenderebbero regolare disdetta..
Invece ohh scusi c'è stato un errore del sistema stacchiamo subito tutto..
Si dice che il pesce fa puzza dalla testa!!!!;)
Leggi il mio resoconto.. il call center esterno ha già la promo in mano con relative condizioni ma non la può ancora attivare..
Sky è farlocca.. altro che Ferrari della situazione..

GuapoLoco ha scritto:
..il call center esterno ha già la promo in mano con relative condizioni ma non la può ancora attivare..
Ma intanto a me e ad altri la falsa promo l'hanno attivata e come!!! :eusa_wall:

marvin.bower ha scritto:
Ottimo
Cosi si fa

hai ricevuto la mail /ricevuta di ritorno della posta certificata della AGCOM ?

si, e poi gli avevo scritto dalla mia mail di posta certificata

GuapoLoco ha scritto:
@el tanque
Perchè prima di farla diventare una promo a tutti gli effeti regolare.. con relative condizioni.. benefici e limiti..
Sky la sta attivando in autonomia.. e vede cosa succede.. ci prova non è ne la prima nell'ultima volta.. se non fosse così, non si accontenterebbero di una chiamata per disattivare il tutto.. pretenderebbero regolare disdetta..
Invece ohh scusi c'è stato un errore del sistema stacchiamo subito tutto..
Si dice che il pesce fa puzza dalla testa!!!!;)
Leggi il mio resoconto.. il call center esterno ha già la promo in mano con relative condizioni ma non la può ancora attivare..
Sky è farlocca.. altro che Ferrari della situazione..
a dire il vero a me ieri, un ora dopo la chiamata della tipa di sky che si scusava per l'incoveniente

...."la cancello anche dalle liste di chiamata"

arriva una chiamata e chi era? manco a farlo apposta una di un call center che mi diceva che mi avrebbero attivato una promo che mi permetteva di vedere tutto gratis fino al 31 gennaio... gli ho chiesto se fosse uno scherzo o cosa....e cmq ho rifiutato

ho anche ricontrollato per sicurezza sul sito e risulta tutto cessato

Indietro
Alto Basso