Vergogna ! Riattivato Da Sky Senza Autorizzazione

GuapoLoco ha scritto:
Quindi la maggioranza.. riceverà l'attivazione del full senza HD gratuitamente.. senza che però gli viene comunicato che è una promo a Gratise senza impegno.. e giustamente il cliente il normale mortale accende la tv e vede tutto attivo senza comunicazione alcuna.. cosa pensa???

Meno male che abbiamo il forum e li informeremo noi a questi poveri ma fortunati cristi..
Potevi presentarti in maniera diversa se sei uno di quelli operatori seri.. noi ce l'abbiamo con quelli farlocchi..
Poi se ci vuoi mandare una conferma scritta.. perchè chi si vede l'abbonamento riattivo non ci crede che è gratis.. non si fida.. e ti fa la segnalazione al AGCOM;)

Comunque ti faccio rinotare che proprio Gennar1 è l'eccezione...
Cioè lui è quello che hanno contattato e gli hanno dato la promo quindi con protezione come la chiami tu..
Agli altri è stata fatta senza che ne sapessero nulla...
Guapo fattelo attivare tu il full aggratisse così vediamo se W Sky ne ha veramente il potere :D
 
vinbow78 ha scritto:
Guapo fattelo attivare tu il full aggratisse così vediamo se W Sky ne ha veramente il potere :D

Ehhh è rimasto online tutto il pomeriggio ma non ha più postato.. e non mi ha contattato in pvt..
mi ha proposto di fare da paciere e io ho dato la mia disponibilità.. di più che posso fare.. pensa che sono anche andato in garage ho riesumato la mia scheda e l'ho rimessa nel decoder..

x pippopippo
hai tutte le ragioni nessuno ti può criticare..(poi se uno dice mi becco il mese gratis e me ne frego ok libero di..) fai segnalazione alle autorità competenti.. prendi spunto dalla prima pagina.. fai email per conoscienza a sky come ha fatto marwin.. è un tuo diritto.. anche se alla fine è una promo non ti prendono soldi ripeto è uno tuo diritto pretendere precisione e correttezza e quindi fare segnalazione ad AGCOM poi se viene valutato solo come un errore non dannoso.. per carità niente danni.. ma perchè privarsi a priori dei propri diritti.;)
 
GuapoLoco ha scritto:
Ehhh è rimasto online tutto il pomeriggio ma non ha più postato.. e non mi ha contattato in pvt..
mi ha proposto di fare da paciere e io ho dato la mia disponibilità.. di più che posso fare.. pensa che sono anche andato in garage ho riesumato la mia scheda e l'ho rimessa nel decoder..
E allora mi sa tanto che sto W Sky non c'azzecca nulla :eusa_think:
 
vinbow78 ha scritto:
Guapo fattelo attivare tu il full aggratisse così vediamo se W Sky ne ha veramente il potere :D

Io non ne ho il potere perché non lavoro per Sky.

Sono solo un grande appassionato, ma sono una persona libera ed indipendente. E in passato ho avuto anche Mp.

;)
 
W Sky ha scritto:
Io non ne ho il potere perché non lavoro per Sky.

Sono solo un grande appassionato, ma sono una persona libera ed indipendente. E in passato ho avuto anche Mp.

;)
Ahhhhhhhhhhhhhh
Ecco:D
Ora è tutto più chiaro:icon_bounce:
 
W Sky ha scritto:
Io non ne ho il potere perché non lavoro per Sky.

Sono solo un grande appassionato, ma sono una persona libera ed indipendente. E in passato ho avuto anche Mp.

;)

E allora perchè parlavi come se fossi informato dei fatti.. dell'accaduto.. delle condizioni.. parlavi come qualcuno che sa qualcosa in più rispetto a noi normale e comuni utenti..

Nella seconda supposizione.. non è che sarai tu una persona comune entrata solo per creare confusione e zizzania.. sai non ne abbiamo bisogno..
Speriamo che da appassionato darai contributi utili a tutti obbiettivi e generali..
Perchè se devi solo fare pubblicità.. guarda sappiamo leggere i banner le mail e tutto il resto..
Poi se devi fare pubblicità distruttiva.. già ti ho scritto pomeriggio a riguardo.. ma sono sicuro che tu sai leggere al massimo sei uno di quelli che a volte fa finta di non saper legger;)
 
Incredibile

I casi come il mio, che pensavo singolo, si stanno moltiplicando in modo impressionante.


Ragazzi, Amici, Forumisti, RESPONSABILI DEL FORUM, ERCOLINO!!!

Cioè forse non vi rendete conto della gravità della cosa

Questo THREAD - o almeno la NOTIZIA - dovete metterla in carattere ARIAL BLACK 48 in alto al forum, AL POSTO DEL BANNER !!!
 
Forse oggi si può dare un'ulteriore interpretazione al perchè ci invitavano a tenere il decoder 60 giorni!!!
 
antoine27 ha scritto:
incuriosito dal thread sono andato per curiosità a vedere sul sito


sono attivo anch'io ...***** di quel ***** :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:



Uploaded with ImageShack.us
Ragazzi sono d'accordissimo con voi che avrebbero dovuto in ogni caso avvertirvi, ma se vi danno quasi un full a 5 € al mese (HD incluso) mi sembra un tantino peccato lamentarsi :5eek:
 
marvin.bower ha scritto:
RID bloccato non significa che la fattura non ti arriva.
Anzi, è pure peggio da un certo punto di vista. Ti arriva e dato che non riescono a prelevare il denaro ti rompono pure le palle col recupero credito.
Che poi non riusciranno a beccare un centesimo perchè hanno chiaramente torto non c'è dubbio, ma vuoi mettere il tempo e il nervosismo che ci devi investire per dimostrarlo?
Anche a me era venuto in mente, per un attimo, di far finta di niente.
Poi mi son ricordato di essere un cittadino italiano, e in Italia la giustozia fa brutti scherzi e non è certamente veloce a chiarire le cose.
Quindi è partita la denuncia all'AG COM, che copio qui in basso per chi ha il tempo e la voglia di leggersi una solfa del genere.....


Ripeto. Sono alla frutta.


******************************
Racc.ta A.R. anticipata via POSTA CERTIFICATA
To: agcom@cert.agcom.it
Cc: servizio.clienti@skytv.it, andrea.zappia@skytv.it, gianluca.rumori@skytv.it

Gentili Signori,

vi scrivo per informarvi che la società SKY ITALIA S.R.L. ha riattivato il mio abbonamento alla pay-tv, regolarmente cessato come si evince dalla raccomandata AR che allego e dalle email di retention di SKY che allego.

Ho regolarmente disdetto l'abbonamento il 31 Ottobre 2012, codice cliente SKY XXXXXXXX

Non conosco la data di riattivazione, solo oggi 15 Dicembre mi sono accorto prima che i canali SKY erano visibili e in seguito ho verificato online nella pagina per i clienti di SKY.IT che il mio abbonamento risultava attivo , per altro con il massimo dei pacchetti addebitati.

Ho gia informato al numero verde di SKY del problema. Ma a questo punto la mia fiducia verso questa azienda è SOTTO ZERO ed è per questo che vi scrivo e metto in copia SKY per diffidarla da addebitarmi qualsiasi importo per servizi a far data dopo la mia disdetta del 31/10/2012.

Ritenendo tale comportamento di SKY altamente lesivo nei confronti del consumatore, e ritenendo solo una mera coincidenza il fatto che me ne sia accorto, e ipotizzando un danno finanziario se non me ne fossi accorto in tempo (SKY avrebbe addebitato la mia carta di credito ogni mese col servizio R.I.D.), inoltre ipotizzando un problema equivalente per tanti altri consumatori nella mia situazione, vi invito a provvedere immediatamente a fermare tale comportamento altamente scorretto.


ho cambiato i dati e l'ho inviata anch'io :eusa_wall:
 
vinbow78 ha scritto:
Ragazzi sono d'accordissimo con voi che avrebbero dovuto in ogni caso avvertirvi, ma se vi danno quasi un full a 5 € al mese (HD incluso) mi sembra un tantino peccato lamentarsi :5eek:

soprassediamo al fatto più grave che è quello che mi hanno riattivato una cosa senza che io l'abbia mai richiesto :evil5:

a parte che alla voce saldo nel fai date compare un inquietante - 68€.... a parte che quello sconto che leggo potrebbe finire il mese prossimo e la fattura diventare di 67€, a parte che quello sconto se dovessi dover disdire questa cosa me lo potrebbero chiedere indietro...:5eek:

a parte tutto questo hai ragione...un full a 5€ non è male :lol:
 
vinbow78 ha scritto:
Ragazzi sono d'accordissimo con voi che avrebbero dovuto in ogni caso avvertirvi, ma se vi danno quasi un full a 5 € al mese (HD incluso) mi sembra un tantino peccato lamentarsi :5eek:

E se non te ne accorgi.. e non paghi.. e ti mettono in mora.. e di seguito nella black list..
No vinbow.. se vogliamo scherzare ok.. ma non c'è discussione.. non si può fare.. non regge ne in cielo ne in terra.

Anche nel peggiore dei casi cioè me l'attivano a me.. io voglio fare e farei il furbo il rid è gia bloccato.. potrebbero fare tutto il casino che vogliono.. e mettermi in black list, ma almeno ne sono a conoscienza e cosciente .. libero di..scegliere!!!
 
Antoine27 e Guapoloco sono d'accorddissimo con voi,
ma ora che è successo, e prima di far partire le denunce, chiamerei Sky per avere notizie sulla durata della visione di questo (quasi) full aggratis o giù di lì,
se ci sono vincoli al termine della visione...
e se tutto ritornerebbe così com'era senza sorprese,
io mi rilasserei mettendomi su un bel divano (possibilmente con bibita ghiacciata) godendomi la visione gratuita di mamma SKY :D :D :D :D
 
io personalmente ho riattivato un abbonamento in promozione con altro nominativo e sono già apposto...di questo "regalo" no so di cosa farmene, avendo tra l'altro la riconsegna del decoder da fare entro il 31/12... mentre nel fai da te mi risulta abbo attivo fino al 31/1/2013
 
MA STATE FUORI COME UN BALCONE ?

Volete chiedere a SKY se percaso vi si riprende gli sconti se fate disdetta?
Loro vi dicono di NO
E voi vi fidate di qualcuno che SENZA DIRVI NIENTE vi addebita soldi ogni mese quando voi avete fatto disdetta ?
Ma che vi devono fare più?
Deve venire Ugolini a casa vostra a chiedervi 3 euro per la benzina?
 
qual'è il numero verde di sky??? che non ho voglia di pagare l'199 per una cosa che nemmeno ho richiesto....:eusa_wall:
 
antoine27 ha scritto:
qual'è il numero verde di sky??? che non ho voglia di pagare l'199 per una cosa che nemmeno ho richiesto....:eusa_wall:
02-7070 ma non è verde :D
 
Indietro
Alto Basso