Vergogna Sky!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

snakeee

:doubt: Salve a tutti :mad: sapete oggi che ha fatto la cara SKY!! Mi ha tolto la visione dei pacchetti , dicono che io non pago da giugno...Nel momento in cui ho fatto il contratto avevo stipulato con SKY che mi avrebbero fatto arrivare i bollettini e poi io col conto postale avrei pagato (confemarono e dissero che andava bene)...Oggi invece dicono che si deve pagare alla ricevitoria , dopo che io sono andato è ho pagato regolarmente alla recivitoria sotto casa mia!!!!!!!!
Qualità dei canali pessima, disservizi, call center da voto ZERO...solo l'offerta si salva!!!!! Per per il resto SKY può andare a farsi f**************e!
Ragazzi davvero non sò che dire sono LADRIIIIII!!!!!!!!!! E se qualcuno di SKY vede questo topic si passi una mano per la coscienza e si dica : LADRO!!!
Dopo aver pagato regolarmente oggi SKY se ne esce con un bel: LEI NON PAGA DA GIUGNO!!!!!!!!! VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!

Calmati, dai.
Credo che ci sia stato qualche errore da parte di sky. Forse è il caso di chiedere, di indagare, invece che venire qua a scrivere proteste, insulti ecc. ecc. Se, invece, è un modo per sfogarsi, beh, fai pure.
Io sono abbonato dal settembre 1999 (prima tele+, poi sky). Sempre pagato con bollettini postali, mai avuto problemi. Anzi il bollettino di dicembre 2005-gennaio 2006, non mi è mai arrivato. A metà gennaio 2006 ho chiesto spiegazioni al contatta sky e mi hanno consigliato di pagare alla ricevitoria SISAL. Fatto, tutto a posto. Mai avuto problemi. Indaga, amico, chiedi, perchè per dare del LADRO a delle persone, bisogna avere le prove che effettivamente hanno cercato di derubarti, volontariamente e non a causa di un errore.
Auguri.

non e' bello comunque sentirsi dare del " LEI E' MOROSO "
camiglieri.jpg

ma e' anche vero che vi sono vari modi di pagare SKY........:evil5:

snakeee ha scritto:
Qualità dei canali pessima, disservizi, call center da voto ZERO...solo l'offerta si salva!!!!! Per per il resto SKY può andare a farsi f**************e!
Ragazzi davvero non sò che dire sono LADRIIIIII!!!!!!!!!! E se qualcuno di SKY vede questo topic si passi una mano per la coscienza e si dica : LADRO!!!
Dopo aver pagato regolarmente oggi SKY se ne esce con un bel: LEI NON PAGA DA GIUGNO!!!!!!!!! VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!
Scusa, ma se la persona del callcenter vede sul monitor che da giugno non risultano pagamenti, cosa vuoi che ti dica?

Anche a Sky, come a tutte le aziende, ogni tanto capitano degli errori, se hai le ricevute non ti dovresti comunque preoccupare.

IL problema è questo: dovrò pagare i bollettini ( già pagati) di giugno luglio agosto :mad: e non c'è altra soluzione.Cmq grazie ciao

snakeee ha scritto:
IL problema è questo: dovrò pagare i bollettini ( già pagati) di giugno luglio agosto :mad: e non c'è altra soluzione.Cmq grazie ciao

:5eek: vuoi dire che non hai conservato le ricevute ??????

snakeee ha scritto:
:doubt: Salve a tutti :mad: sapete oggi che ha fatto la cara SKY!! Mi ha tolto la visione dei pacchetti , dicono che io non pago da giugno...Nel momento in cui ho fatto il contratto avevo stipulato con SKY che mi avrebbero fatto arrivare i bollettini e poi io col conto postale avrei pagato (confemarono e dissero che andava bene)...Oggi invece dicono che si deve pagare alla ricevitoria , dopo che io sono andato è ho pagato regolarmente alla recivitoria sotto casa mia!!!!!!!!

Vedi di calmarti un po' e di spiegare meglio che cosa è successo.

Quando ti sei abbonato che metodo di pagamento hai scelto?

Hai delle promozioni in corso?

snakeee ha scritto:

Spiegati!!!

così sei solo uno dei tanti clienti che pur nel torto non lo accetta e si giustifica attaccando a testa bassa e con poca educazione.

Sembra che al giorno d'oggi nessuno sia in grado di fronteggiare la benchè minima contrarietà!!!! :eusa_wall: :eusa_wall:

snakeee ha scritto:
Dimostrando di aver già pagato i bollettini, con le ricevute, ti verrà ripristinato il servizio. Se le hai buttate è un tuo problema non poter dimostrare l'avvenuto pagamento.
P.S: Cerca di usare un linguaggio migliore su questo forum:doubt:

Io ti consiglierei di moderare i toni, non tanto per educazione o rispetto verso gli altri frequentatori, ma per evitare ogni rischio di possibili azioni legali.
Lamentarsi su un forun, tra l' altro, non porta a nessun risultato positivo: si tratta solo di un comportamento dannoso.

Azione inutile è anche quella di contattare telefonicamente l' azienda.
Gli operatori, infatti, seguono le procedure e non possono fare niente in caso di situazioni anomale proprio perchè non codificate in precedenza.
Inoltre, aspetto basilare, di una telefonata non c' è traccia: si tratta sempre della tua parola contro la loro.

Il consiglio che posso darti è di esporre le tue ragioni via fax.
Io ho sempre fatto così e mi sono trovato benissimo: Sky ha sempre risposto in modo professionale ed attento.

snakeee ha scritto:
E allora qual è il problema, se non vedi più i canali?
Oltretutto ho seguito i tuoi topic in cui lamentavi il fatto che su Sky non ci sia niente: adesso hai l'opportunità per disdire l'abbonamento:D

se hai buttato le ricevute...devi pagare

se hai le ricevute...gliele mandi via fax e ti riabilitano tutto

se hai un conto bancoposta puoi tranquillamente addebitarlo li

se per ripicca non paghi e non risolvi...arriva la multina, obbligo di pagare i mesi mancanti fino al giorno del distacco del segnale e passaggio a un metodo di pagamento automatico(qualora tu rimanga abbonato)

tornando al callcenter...se si fanno le domande sbagliate si ottengono risposte sbagliate...te devi chiedere come fai per dimostrargli che hai pagato (ce l'avrai una ricevuta o una fattura dove dicono che i pagamenti sono in regola)

Mi sn ricordato di una volta ke il bolletino non arrivara, ho chiamato il call-center è mi ha detto ke potevo pagare compilando un bollettino postale, dopo ke ho pagato mi è arrivata quello di loro (scaduto da piu di 10giorni) e lo strappato.:D :D :D :D . Abbonato dal 2003 e questo è stato unico piccolo problemma.

Va bè ho sbagliato a sfogarmi su questo forum!
Cmq dopo esattamente 4 ore e mezza al telefono , mi hanno ripristinato il servizio...E' stato un esaurimento continuo , per 4 ore e mezza , con il malservizio offerto come sempre dal callcenter di SKY!
Cmq aspetterò un'anno poi se sarà il caso disdiro! Ciao e chiudete il topic per favore....GRAZIE

snakeee ha scritto:

Non devi fare altro che farti dare il numero di fax dell'amministrazione di sky, fare una fotocopia delle ricevute e spedirla via fax al numero che ti sei fatto dare: in tal caso non dovrai pagare nuovamente la cifra in questione.
Se non hai conservato le ricevute, cosa ti devo dire: chi è causa del suo mal, pianga sé stesso .....

snakeee ha scritto:
Cmq dopo esattamente 4 ore e mezza al telefono , mi hanno ripristinato il servizio...E' stato un esaurimento continuo , per 4 ore e mezza , con il malservizio offerto come sempre dal callcenter di SKY!
Cmq aspetterò un'anno poi se sarà il caso disdiro! Ciao e chiudete il topic per favore....GRAZIE

Quattro ore e mezzo al telefono??? :5eek: Una bella cifra...

Comunque ti consiglio di mandare un fax e spiega la situazione.

Se non hai le ricevute pazienza... :mad:

Personalmente devo dire che il call center di Sky è il migliore tra quelli con cui sono venuto a contatto , mi hanno sempre dato risposte precise e utili e soprattutto non mi hanno mai preso per il bip , come invece mi è successo con altre pseudo-aziende (vedi sotto :mad: )

snakeee ha scritto:
Ciao, gentilmente puoi raccontarci come si è conclusa la facenda, in modo tale che possa essere d'aiuto ad altri utenti che potrebbero avere in futuro un problema simile? (anche per mia curiosità personale...)
Grazie.
Bye

A me vengono ancora i brividi solo a pensare quello che ho patito con il call center di Vodafone per una ricarica non andata a buon fine :crybaby2:

Un mese e non so quante telefonate ho fatto al punto che ancora oggi appena sento la famosa canzone di Anastacia (gingle dello spot al tempo e anche musichetta per l'attesa in linea) mi sento mancare :eusa_wall:

Qualcuno ora si stupirà se vi dico in tutta sincerità che in confronto il call center di SKY è il paradiso :D :D

Dingo 67 ha scritto:
A me vengono ancora i brividi solo a pensare quello che ho patito con il call center di Vodafone per una ricarica non andata a buon fine :crybaby2:

Un mese e non so quante telefonate ho fatto al punto che ancora oggi appena sento la famosa canzone di Anastacia (gingle dello spot al tempo e anche musichetta per l'attesa in linea) mi sento mancare :eusa_wall:

Qualcuno ora si stupirà se vi dico in tutta sincerità che in confronto il call center di SKY è il paradiso :D :D
So I'm done, made it through
Stand on my own two
I paid my dues :D:D:D
Tried to hold me down
You can't stop me now
I paid my dues

e alla vodafone interessava molto che tu pagassi i tuoi "dues"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso