Vergogna Sky

frank2

Digital-Forum Senior Plus
mondo+cinema+calcio+hd= visione 4 canali hd. Uscito shy sport hd2= visione 3 canali hd. Non rispettano più neanche i contratti, ma la colpa probabilmente è nostra, che diamo da mangiare a questa gente

L'HD viene legato ai pacchetti che sottoscrivi: se hai Sport vedi l'HD dello Sport, ma se non ce l'hai non lo vedi.

Non vado nel dettaglio, in quanto non sono abbonato Sky e non conosco i dettagli dell'offerta.

infatti avendo il calcio dovrei vedere il calcio in hd, ma non è così (solo calcio domenicale). Prima dell'uscita di sport hd2 si vedeva sempre. Grazie per la tua risposta

frank2 ha scritto:
mondo+cinema+calcio+hd= visione 4 canali hd. Uscito shy sport hd2= visione 3 canali hd. Non rispettano più neanche i contratti, ma la colpa probabilmente è nostra, che diamo da mangiare a questa gente

ora come ora puoi vedere la programmazione HdCalcio e non HdSport in quanto non possiedi il pacchetto sport nell'abbonamento.....

però se nemmeno chiami il call center per domandare/protestare, come fai a sapere che non ci sia qualche offerta apposita per i clienti come te che si sono inca*zati in seguito a questo cambiamento? :eusa_whistle:

ciao

Ma informarsi per bene prima, invece di offendere gratuitamente no eh?
Ah dimenticavo tanto è sempre colpa di SKY...:eusa_naughty: :eusa_naughty:

goldsun ha scritto:
Ma informarsi per bene prima, invece di offendere gratuitamente no eh?
Ah dimenticavo tanto è sempre colpa di SKY...:eusa_naughty: :eusa_naughty:

eh già
tant'è che son stato anche buono nel dargli il consiglio...:eusa_whistle:

Haden80 ha scritto:
eh già
tant'è che son stato anche buono nel dargli il consiglio...:eusa_whistle:
Ciao haden, io sono del parere che certi post non meritano commenti e tantomeno aiuti costruttivi.. e qui mi fermo, che è meglio!;)

fondalmentalmente il mio era uno schiaffo morale...
magari la prossima volta prima di scrivere qui e in quel modo, chiama direttamente il s.c.

vergogna frank2 !!!

ahahahahahah , scherzo, nèèèè

Comunque informati, prima, dai....

Innanzitutto vi ringrazio per il vostro interessamento, ma non cè bisogno di scaldarsi così tanto! Prima di scrivere questo thread, è chiaro che mi sono informato al sc, 5 telefonate 5 cose diverse (già questo giustificherebbe la mia incaz... nei confronti di Sky, d'altronde è lei a metterli li) , ma il punto non è questo, il contratto da me stipulato il 1 giugno 2007 diceva chiaramente che per aver diritto al canale shy sport hd1 dovevo essere abbonato a sport o calcio. Infatti ho sempre avuto la visione di codesto canale, con l'uscita di sport hd2, non ho la visione di nessuno dei due. Il fatto che hanno distinto il calcio dallo sport hd, non credete che non si possa fare in corso di un contratto. Fino a stamattina ho ricevuto una risposta ad una email di protesta inviata a sky, dicendomi di ricontattarli telefonicamente, naturalmente subito fatto, risposta= effettivamente cè una incongluenza, tra il contratto e questa suddivisione di hd, sarà lei a essere ricontattato da un reponsabile(in quanto oggi domenica), per risolvere definitivamente il problema. Da ciò si deduce come non parlo a casaccio, come affermato da qualcuno. In ogni caso vi ringrazio ugualmente, e appena possibile vi farò sapere.

Ultima modifica:
Haden80 ha scritto:
fondalmentalmente il mio era uno schiaffo morale...
magari la prossima volta prima di scrivere qui e in quel modo, chiama direttamente il s.c.

Purtroppo certi toni li usano qui, li usano nelle mail, li usano al telefono, partono sparati per la polemica fine a se stessa, non c'è nemmeno voglia di ascoltare le ragioni della controparte.

E se proprio hanno la bontà di ascoltarti, o fingere di farlo, se ne escono sempre col classico "eh, vabbè, avete sempre ragione voi"!

Se solo si potesse inviare una scarica elettrica attraverso la smart card! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Qualche scarica l'hanno veramente inviata alle schede HDCP di qualche sfortunato abbonato a SKY-HD friggendole, chissà se erano compresa nei 7 euro del servizio :eusa_whistle: :D :D :D

frank2 ha scritto:
Innanzitutto vi ringrazio per il vostro interessamento, ma non cè bisogno di scaldarsi così tanto! Prima di scrivere questo thread, è chiaro che mi sono informato al sc, 5 telefonate 5 cose diverse (già questo giustificherebbe la mia incaz... nei confronti di Sky, d'altronde è lei a metterli li) , ma il punto non è questo, il contratto da me stipulato il 1 giugno 2007 diceva chiaramente che per aver diritto al canale shy sport hd1 dovevo essere abbonato a sport o calcio. Infatti ho sempre avuto la visione di codesto canale, con l'uscita di sport hd2, non ho la visione di nessuno dei due. Il fatto che hanno distinto il calcio dallo sport hd, non credete che non si possa fare in corso di un contratto. Fino a stamattina ho ricevuto una risposta ad una email di protesta inviata a sky, dicendomi di ricontattarli telefonicamente, naturalmente subito fatto, risposta= effettivamente cè una incongluenza, tra il contratto e questa suddivisione di hd, sarà lei a essere ricontattato da un reponsabile(in quanto oggi domenica), per risolvere definitivamente il problema. Da ciò si deduce come non parlo a casaccio, come affermato da qualcuno. In ogni caso vi ringrazio ugualmente, e appena possibile vi farò sapere.

Vedi frank2, questa sezione è nata appunto per evidenziare problematiche del servizio e proteste dei consumatori nei confronti di Sky.
L'unica cosa che spesso fa insorgere problemi tra utenti sono alcune affermazioni e i toni che si usano.
Spesso presi dalla rabbia si calca un poco la mano(alcuni lo fanno senza essersi documentai, ma non è il tuo caso) , magari avresti potuto scrivere diversamente e non ci sarebbero state repliche accese(magari omettendo vergogna).

Ho letto questa tua circostanziata replica , nel quale usi toni abbastanza pacati, questo ha contribuito a capire in maniera serena come stanno effettivamente le cose, cioè che Sky non ha sempre ragione...

saluti

Ultima modifica:
frank2 ha scritto:

mi raccomando facci sapere
anche io quando feci l'abbonamento per l'HD avevo come da contratto la visione di 3 canali HD, ora non capisco come mai, senza nessun avvertimento, in certi giorni delle settimana debba vederli solo 2
credo non sia una cosa legale

x contratto tu vedi la programmazione dei canali
HD compresi nel tuo abbonamento

basta...

nessuno specifica nel contratto il numero dei canali...e poi c'è la magica dicitura che la programmazione può variare e i canali possono sparire...ma anche aumentare

quindi per contratto non hai ragione, o meglio sky nn sta fregando nulla...ha cambiato programmazione...

se domani tutti i canali trasmettessero solo dalle 20 alle 24...noi nn potremmo fare nulla(a parte incendiare la sede sky...ma a sto unto nel torto passeremo noi)

Si Burchio... parli del contratto di Sky!!...... infatti solo molti doveri del Cliente e pochi del provider, un contratto veramente unilaterale.

Purtroppo nessuna associazione dei consumatori fa sul serio con Sky... è una lobby molto potente.... figuratevi che, a suo tempo, ci fu parere contrario circa la fusione dei due nostri provider italiani ed il passaggio a sky.

Poi non so cosa successe ""chi Fu!!!"" d'un tratto parere favorevole, mettendosi sotto i piedi quanto prima stabilito-

Poi..... la legge sul decoder unico..... scomparsa in una notte di mezza estate :D insieme al varo e modifica di altre leggine.

Guarda caso nessuna giustificazione nessuno parlo!! : forse Omertà :D o nessuno si è accorto di queste cose...o se ne accorto benissimo ma!!! ma!! le solite ""storie italiane"".

Inoltre il garante in questo periodo parla di posizione dominante di alcune aziende in altri settori, forse la televisione a pagamento non la guarda...oppure la gaurada e bene!!!

Cosa dirvi non saprei.... speriamo che uno di questi giorni qualcuno si accorga cosa succede in questo settore, per parlare di diritti del cliente, e, cosa molto importante, avere un contratto equo e trasparente, inoltre dove chi sbaglia deve pagare al cliente una penale per quanto non mantenuto, cosa che avviene in altrti settori.

saluti

Indietro
Alto Basso