Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
frank2 ha scritto:mondo+cinema+calcio+hd= visione 4 canali hd. Uscito shy sport hd2= visione 3 canali hd. Non rispettano più neanche i contratti, ma la colpa probabilmente è nostra, che diamo da mangiare a questa gente
goldsun ha scritto:Ma informarsi per bene prima, invece di offendere gratuitamente no eh?
Ah dimenticavo tanto è sempre colpa di SKY...![]()
![]()
Ciao haden, io sono del parere che certi post non meritano commenti e tantomeno aiuti costruttivi.. e qui mi fermo, che è meglio!Haden80 ha scritto:eh già
tant'è che son stato anche buono nel dargli il consiglio...![]()
Haden80 ha scritto:fondalmentalmente il mio era uno schiaffo morale...
magari la prossima volta prima di scrivere qui e in quel modo, chiama direttamente il s.c.
Gratis, o facendo pagare pure quello 2 euro?mop invalido ha scritto:Se solo si potesse inviare una scarica elettrica attraverso la smart card!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente a pagamento, altrimenti se becchi un cliente sadico ti sovraccarica il serviziosemolato ha scritto:Gratis, o facendo pagare pure quello 2 euro?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
frank2 ha scritto:Innanzitutto vi ringrazio per il vostro interessamento, ma non cè bisogno di scaldarsi così tanto! Prima di scrivere questo thread, è chiaro che mi sono informato al sc, 5 telefonate 5 cose diverse (già questo giustificherebbe la mia incaz... nei confronti di Sky, d'altronde è lei a metterli li) , ma il punto non è questo, il contratto da me stipulato il 1 giugno 2007 diceva chiaramente che per aver diritto al canale shy sport hd1 dovevo essere abbonato a sport o calcio. Infatti ho sempre avuto la visione di codesto canale, con l'uscita di sport hd2, non ho la visione di nessuno dei due. Il fatto che hanno distinto il calcio dallo sport hd, non credete che non si possa fare in corso di un contratto. Fino a stamattina ho ricevuto una risposta ad una email di protesta inviata a sky, dicendomi di ricontattarli telefonicamente, naturalmente subito fatto, risposta= effettivamente cè una incongluenza, tra il contratto e questa suddivisione di hd, sarà lei a essere ricontattato da un reponsabile(in quanto oggi domenica), per risolvere definitivamente il problema. Da ciò si deduce come non parlo a casaccio, come affermato da qualcuno. In ogni caso vi ringrazio ugualmente, e appena possibile vi farò sapere.
frank2 ha scritto:Innanzitutto vi ringrazio per il vostro interessamento, ma non cè bisogno di scaldarsi così tanto! Prima di scrivere questo thread, è chiaro che mi sono informato al sc, 5 telefonate 5 cose diverse (già questo giustificherebbe la mia incaz... nei confronti di Sky, d'altronde è lei a metterli li) , ma il punto non è questo, il contratto da me stipulato il 1 giugno 2007 diceva chiaramente che per aver diritto al canale shy sport hd1 dovevo essere abbonato a sport o calcio. Infatti ho sempre avuto la visione di codesto canale, con l'uscita di sport hd2, non ho la visione di nessuno dei due. Il fatto che hanno distinto il calcio dallo sport hd, non credete che non si possa fare in corso di un contratto. Fino a stamattina ho ricevuto una risposta ad una email di protesta inviata a sky, dicendomi di ricontattarli telefonicamente, naturalmente subito fatto, risposta= effettivamente cè una incongluenza, tra il contratto e questa suddivisione di hd, sarà lei a essere ricontattato da un reponsabile(in quanto oggi domenica), per risolvere definitivamente il problema. Da ciò si deduce come non parlo a casaccio, come affermato da qualcuno. In ogni caso vi ringrazio ugualmente, e appena possibile vi farò sapere.