Vergogna Sky

dovevuoiandare ha scritto:
Eni non la conosco come azienda in quanto non sono mai stato loro cliente, ma telecom e enel per cortesia, non avresti potuto citare di peggio. Due delle peggiori aziende in italia in fatto di trasparenza e rispetto del cliente.
A dirti ciò è un comunissimo cliente di entrambe!
Parli così perchè forse l'enel con le sue prove sulle linee elettriche e conseguenti blackout non ti ha mai bruciato il pc e la lavatrice, poi vai a dimostrare che è colpa loro!
Beh facile, c'è la loro carta servizi... ma per cortesia!:5eek:
Telecom è meglio che lasci perdere...
Bye

Io posso citare il mio caso con Telecom: mi hanno inviato una fattura sbagliata e hanno corretto con un'altra, anch'essa sbagliata (anche se in un altro modo).

Avendo spiegato all'operatore del 187 il problema, mi hanno emesso una terza fattura (corretta questa volta).

Ovviamente le due fatture errate non le ho pagate. Se avessi avuto RID o simili la cosa probabilmente sarebbe andata diversamente.

goranhagar ha scritto:
Io vi batto tutti: Infostrada mi ha mandato fatture per due mesi consecutivi senza che io fossi mai stato cliente! Addirittura nella prima fattura c'era scritto che miavrebbero attivato l'autoselezione (o come diavolo si chiama).

siamo un tantinto OT...cmq per togliere l'autoselezione in bocca al lupo...ci vorrà un sacco di tempo...io sono stato molti mesi a dover fare il 1033 per usare la telecom, sennò non potevo chiamare nessuno, xkè avevo la selezione automatica attiva...ma il contratto era stato chiuso

Indietro
Alto Basso