Verifica di presenza di errori nell'unità

Sicuramente và in errore di parità. Non è che per caso usi una frequenza di bus troppo elevata (overclocking) ?

Se non fai overcloking la frequenza di bus dovrebbe essere giusta, a meno che non sia stata impostata a mano. Se pensi di cambiare RAM ti converrebbe prendere 4 giga di un solo tipo a coppie di due in confezione. Naturalmente dopo aver accertato che il tipo e la marca che prendi vada bene per il tuo hardware.

Inviato dal mio Lenovo B8000-H utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Che ne dite dello Scandisk di Windows 8?
Non sembra troppo veloce e superficiale? Dice subito che non ci sono errori e di non fare una scansione approfondita.

Se non fai overcloking la frequenza di bus dovrebbe essere giusta, a meno che non sia stata impostata a mano. Se pensi di cambiare RAM ti converrebbe prendere 4 giga di un solo tipo a coppie di due in confezione. Naturalmente dopo aver accertato che il tipo e la marca che prendi vada bene per il tuo hardware.
Non penso sia overcloccato ma controllerò.

Se non fosse per il fatto che il pc sia datato sostituirei volentieri tutta la Ram ,ed è anche grazie al fatto che hai riconosciuto in quel messaggio con sfondo blu la possibile causa dei problemi nelle Ram che oggi ne stiamo parlando ,perché sto rinviando l'acquisto di un pc più recente ,ma penso che avverrà con il prossimo guasto

Indietro
Alto Basso