tartarus
Digital-Forum Senior Master
Io sono riuscito a validare il numero di telefono ma non riesco a procedere per la convalida della mail....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ancora no , si reitera lo stesso errore che ho già segnalatoIo sono riuscito a validare il numero di telefono ma non riesco a procedere per la convalida della mail....
Non c'è da convalidare l'email.Io sono riuscito a validare il numero di telefono ma non riesco a procedere per la convalida della mail....
Ho sollecitatoIo ancora no , si reitera lo stesso errore che ho già segnalato
Per info anche a me da lo stesso problema appena provatoHo riprovato ed ora accetta il numero a sei cifre ... però non fa completare la procedura dopo l'immisione del codice ricevuto via sms
Qualcosa non va
Ci dispiace a causa di un problema tecnico al momento non è possibile procedere.
Alleluja. Ce l'hanno fatta.Questa mattina sono riuscito a validare sia numero a 6 cifre che mail
Non sarei così sicuro , a me dà ancora erroreAlleluja. Ce l'hanno fatta.![]()
Uffa. Allora cosa hanno fatto? Boh. Ci rinuncio.Non sarei così sicuro , a me dà ancora errore![]()
Non provavo da tempo , avendo perso ogni speranza . In seguito al tuo post appena visto , ho riprovato ed è andato a buon fine . Grazie per il costante interessamentoCi sono novità riguardo il problema segnalato?
Bene, era oraNon provavo da tempo , avendo perso ogni speranza . In seguito al tuo post appena visto , ho riprovato ed è andato a buon fine . Grazie per il costante interessamento![]()
Bene, credo di essere apposto.Arrivato email da Sky
Ciao .....
una delle nostre priorità è fare in modo che l’accesso al tuo account Sky sia sempre più sicuro.
Per questo nelle prossime settimane, metteremo a tua disposizione l’autenticazione a due fattori che ti permetterà di:
Per abilitare questa nuova funzionalità avrai bisogno del tuo Sky iD e della password. Se non li ricordi, potrai recuperarli in chat con l’aiuto di Skyler, il tuo assistente virtuale.
- approvare gli accessi al tuo account Sky sui dispositivi utilizzati e proteggerti da tentativi di accesso non autorizzati;
- aumentare il livello di sicurezza dei tuoi accessi e dati personali.
Nel frattempo, se non l’hai già fatto, puoi verificare i tuoi recapiti di contatto.