Vi prego aiutatemi! Sono disperato! SAMSUNG!

ERCOLINO ha scritto:
Si ti consiglio di verificare bene l'impianto.

Assicurati inoltre che la Cam abbia l'ultimo sw e aggiorna la tv

Riguardo al segnale criptato ,chiama il numero verde 800303404 tasto 6 e fatti reinviare i diritti tenendo sul canale joy (che non ho capito se vedi o no)

Mi sembra di aver capito che non vedi i canali Calcio e Gallery

Ok verificherò l'impianto, purtroppo dal menu ic non riesco a vedere la versione, mi compare il segnale caricamento in corso e poi scompare, niente più, per l'aggiornamento tv vedrò dopo le 18, ho comprato la scheda premium per vedere solo le partite, attualmente nel posto in cui ho attaccato la tv vedo tutti i canali premium calcio dall'1 al 6 ma premium calcio no, il canale joy non compare proprio nella lista aggiornata.

Ultima considerazione, non so perchè ma temo che la cam non funzioni perfettamente! Possibile che non compare la versione dal menu ic?????????

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

VIANELLO_85 ha scritto:
Quando non "funziona correttamente" ti rende difficoltosa anche la visione dei canali in chiaro?

se tolgo la cam vedo programmi come raiuno, deejay tv, il menù programmazione premium calcio...........

Allora altra considerazione, quando adesso vado nel menu interfaccia comune ho 2 voci, menu ic e info sull'applicazione. Fino a poco tempo fa la voce info sull'applicazione non era evidenziata ergo non accessibile! Adesso posso accedervi! Incredibile! Non ci capisco più niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e riesco ad accedere nel menu IC!!!!!!!!!!! Continuo a non capirci più nulla! Cmq ho premuto su aggiornamento prodotto, vedremo.......

xxfabio ha scritto:
se tolgo la cam vedo programmi come raiuno, deejay tv, il menù programmazione premium calcio...........

Se inserendo la Cam ,non vedi quei canali ,fatti sostituire la CAM ,perchè al 90% è difettosa ;)

Si ce l'ho da molto, da un annetto, sinceramente non mi sono mai preoccupato di risolvere il problema. Cmq anche inserendo la cam vedo i programmi in chiaro diu cui parlavo.

Allora sicurmente non è aggiornata, e probabilmente è pure difettosa di per se...

Sono riuscito ad accedere alla versione firmware, è la 3.003.009.................quindi?

Puoi provare a portarla in un centro samsung per aggiornarla all'ultima versione sw, ma se ti darà ancora problemi dovrai sostituirla ;)

xxfabio ha scritto:
Stranamente premium calcio 1-2-3 etc li vedo, nel senso che vedo la programmazione delle partite.Devo dedurre quindi che è un problema di antenna............
no, non è un problema di antenna, se riesci a vedere i canali con la programmazione delle partite, nello stesso modo vedrai premium calcio. Allora, tu mi hai detto che collegando un decoder esterno alla tv e inserendo la tessera nello slot del decoder esterno e andando su premium calcio di AV1 viene sempre fuori la scritta segnale criptato, giusto?

Si ,basta avere lo scontrino.

Anche senza scontrino fanno un po' di storie a volte ,ma aggiornano gratis

Portata in un centro assistenza, hanno tentato l'aggiornamento ma la cam ha mandato in tilt il computer (detto da loro) e quindi la cam è difettosa! Me la sostituiscono solo se porto anche lo scontrino! Non credo di averlo!:mad: :mad: :mad: A sto punto cosa mi conviene fare? comprare una nuova cam o un decoder digitale terrestre esterno?

Indietro
Alto Basso