Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xxfabio ha scritto:ehm no.......................e allora con menù ic cosa dovrei vedere?
Supernino ha scritto:prova come ti ho detto prima. stacca tutto per un paio di minuti...
Supernino ha scritto:togli la cam e stacca anche la spina del tv. poi rimonta tutto e riprova![]()
Supernino ha scritto:va be intanto aggiorna il tv stasera, poi ne riparliamo
Sintonizzati su Joi (o un altro canale del mux dfree), poi vai in Menu->Menu Digitale->Impostazione->Sistema->Aggiornamento software->Aggiornamento manuale.
Questo lo puoi fare dalle ore 18.00 alle 22.00![]()
joi, mya, steel, premium cinema... uno qualsiasi di questi va benexxfabio ha scritto:scusami se rompo, quali sono gli altri canali del mux dfree?.......................nel frattempo grazie mille!
Supernino ha scritto:va be intanto aggiorna il tv stasera, poi ne riparliamo
Sintonizzati su Joi (o un altro canale del mux dfree), poi vai in Menu->Menu Digitale->Impostazione->Sistema->Aggiornamento software->Aggiornamento manuale.
Questo lo puoi fare dalle ore 18.00 alle 22.00![]()
ERCOLINO ha scritto:Lascia su joi e poi tra 5 minuti riprova
Leggi il 3d ufficiale sull'aggiornamento del Samsung ,ti avevo messo il link
ERCOLINO ha scritto:Lascia su joi e poi tra 5 minuti riprova
Leggi il 3d ufficiale sull'aggiornamento del Samsung ,ti avevo messo il link
CHRIS 86 ha scritto:Posso farti qualche domanda? Tu i canali del MUX D-Free li trovi nella lista canali, se si andando nelle informazioni sul segnale di uno di questi canali che errore bit e potenza segnale ti indica? Un'altra cosa, tu hai detto che hai provato a collegare anche un decoder esterno alla tv, ma non si vedeva... hai fatto la procedura correttamente come ho indicato nel mio precedente post? come soluzione provvisoria in attesa di sistemare la CAM...
CHRIS 86 ha scritto:Posso farti qualche domanda? Tu i canali del MUX D-Free li trovi nella lista canali, se si andando nelle informazioni sul segnale di uno di questi canali che errore bit e potenza segnale ti indica? Un'altra cosa, tu hai detto che hai provato a collegare anche un decoder esterno alla tv, ma non si vedeva... hai fatto la procedura correttamente come ho indicato nel mio precedente post? come soluzione provvisoria in attesa di sistemare la CAM...