Vi prego aiutatemi! Sono disperato! SAMSUNG!

dovrebbe essere quello il menu della cam, adesso non ricordo bene... cerca sotto qualche voce la versione sw e vedi se è la 3.01.053

xxfabio ha scritto:
ehm no.......................e allora con menù ic cosa dovrei vedere?

dal manu ic controllo, mi compare il messaggio caricamento in corso per una decina di secondi e poi scompare.....................non riesco a vedere nessuna versione

Supernino ha scritto:
togli la cam e stacca anche la spina del tv. poi rimonta tutto e riprova ;)

sono disperato!!!!!! :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

niente da fare...........caricamento in corso e poi niente................

va be intanto aggiorna il tv stasera, poi ne riparliamo ;)

Sintonizzati su Joi (o un altro canale del mux dfree), poi vai in Menu->Menu Digitale->Impostazione->Sistema->Aggiornamento software->Aggiornamento manuale.

Questo lo puoi fare dalle ore 18.00 alle 22.00 ;)

Supernino ha scritto:

Sintonizzati su Joi (o un altro canale del mux dfree), poi vai in Menu->Menu Digitale->Impostazione->Sistema->Aggiornamento software->Aggiornamento manuale.

scusami se rompo, quali sono gli altri canali del mux dfree?.......................nel frattempo grazie mille!

xxfabio ha scritto:
scusami se rompo, quali sono gli altri canali del mux dfree?.......................nel frattempo grazie mille!
joi, mya, steel, premium cinema... uno qualsiasi di questi va bene ;)

Supernino ha scritto:

provato alle 18.06 ma mi dice nessun aggiornamento disponibile! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lascia su joi e poi tra 5 minuti riprova

Leggi il 3d ufficiale sull'aggiornamento del Samsung ,ti avevo messo il link

ERCOLINO ha scritto:
Lascia su joi e poi tra 5 minuti riprova

Leggi il 3d ufficiale sull'aggiornamento del Samsung ,ti avevo messo il link

il problema è che come dicevo, sto benedetto decoder integrato non riceve tutti i canali, joy per esempio non c'è, fa niente, provo su un canale premium.........................oltretutto sintonizzandomi su questi canali mi compare segnale criptato o nessun segnale!

devi ricevere bene il mux dfree: joi, mya, steel, premium cinema, studio universal...

Altrimenti niente aggiornamento...

Posso farti qualche domanda? Tu i canali del MUX D-Free li trovi nella lista canali, se si andando nelle informazioni sul segnale di uno di questi canali che errore bit e potenza segnale ti indica? Un'altra cosa, tu hai detto che hai provato a collegare anche un decoder esterno alla tv, ma non si vedeva... hai fatto la procedura correttamente come ho indicato nel mio precedente post? come soluzione provvisoria in attesa di sistemare la CAM...

CHRIS 86 ha scritto:
Posso farti qualche domanda? Tu i canali del MUX D-Free li trovi nella lista canali, se si andando nelle informazioni sul segnale di uno di questi canali che errore bit e potenza segnale ti indica? Un'altra cosa, tu hai detto che hai provato a collegare anche un decoder esterno alla tv, ma non si vedeva... hai fatto la procedura correttamente come ho indicato nel mio precedente post? come soluzione provvisoria in attesa di sistemare la CAM...

Allora ho provato a collegare il samsung all'antenna dove è collegata l'altra tv con decoder esterno dove in teoria non dovrei avere problemi..........i problemi restano nel senso che facendo l'aggiornamento automatico dei programmi riesco a vedere qualche programma in più ma in alcuni canali premium mi compare ancora segnale criptato nonostante sia inserita la carta premium attiva per vedere le partite. Cmq il segnale nel programma premium dove compare segnale criptato varia tra 72 e 86, errori nessuno.

Provo inoltre a vedere da menù ic la versione della cam, mi compare caricamento in corso e poi più niente!

CHRIS 86 ha scritto:

Ho provato a collegare il decoder esterno al samsung nella postazione in cui c'è la tv con decoder esterno e vedo tutto perfettamente tranne per una qualità scarsa proprio delle immagini, sembrano sgranate

Allora ultimo aggiornamento, ho spostato il samsung in un'altra stanza ancora, ho fatto l'aggiornamento dei canali, ne vedo una marea in più alcuni con segnale ottimo e altri con immagini a scatti ma naturalmente chi mi da problemi è il canale premium calcio, steel +, sempre segnale criptato nonostante la scheda attiva, qui il segnale è tra i 60 e 68. Stranamente premium calcio 1-2-3 etc li vedo, nel senso che vedo la programmazione delle partite.

Devo dedurre quindi che è un problema di antenna............

Si ti consiglio di verificare bene l'impianto.

Assicurati inoltre che la Cam abbia l'ultimo sw e aggiorna la tv

Riguardo al segnale criptato ,chiama il numero verde 800303404 tasto 6 e fatti reinviare i diritti tenendo sul canale joy (che non ho capito se vedi o no)

Mi sembra di aver capito che non vedi i canali Calcio e Gallery

Indietro
Alto Basso