Francesco10
Digital-Forum Master
Se non viene specificata la Regione, sicuramente sarà Nazionale.
Ah ok non lo sapevo pardon .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non viene specificata la Regione, sicuramente sarà Nazionale.
dipende dall'interesse dei partecipanti. Sempre se ce ne sarannoPer tutte le regioni o solo regioni specifiche ?
Sicuramente dal 71 al 74 fanno gola a molti sono quelle vicino alle nazionali speravo che luna di queste venisse data RTV San Marino ma mi sa di no ma RTV San Marino potrebbe partecipare ????Ben 8 posizioni lcn da coprirenon sono poche, comunque si spera che ci siano chi vorrà acquisirle, speriamo bene.![]()
Ben 8 posizioni lcn da coprire non sono poche, comunque si spera che ci siano chi vorrà acquisirle, speriamo bene.![]()
ConcordoSarebbe bello che partecipasse Supersix, ma dubito.
Sarebbe bello che partecipasse Supersix, ma dubito.
I costi per una lcn nazionale sono troppo alti da sostenere secondo per una realtà come Supersix
Quale sarebbe il costo?
Sono tutti segnaposto. Le LCN 108 e 109 rimarranno (sicuramente) così. Lo stesso destino toccherà alla numerazione 107 e soprattutto al 120 dove saranno attivate una rispettiva copia di LA7 e 20 in HDNell'arco di numerazione lcn 500/570 perché compaiono canali che già definitivamente hanno la loro posizione già stabilita? Capisco i canali provvisori, ma gli altri canali perché stanno lì? e quelli dal canali 101 al 120 che fine faranno con la chiusura dei provvisori?
E a chi dovresti pagare i costi di una LCN???55000 +iva al mese in alcuni casi, a meno che non si alleino tipo Prima Free +Donna shopping che si dividono i costi credo
penso che gradualmente toccherà a tutte le regioniMilazzo che tu sappia ci saranno novità anche per il Lazio?