Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le posizioni da 1 a 6 saranno anche di rendita ma storicamente le persone sono abituate da anni a questa associazione numero/canale, e quindi secondo me è giusto lasciare libere le persone di accettare la posizione LCN oppure di disabilitare l'LCN e configurarsi i canali come preferiscono.john2207 ha scritto:andrebbero tutti messi all'asta inclusi il tasto 1,2,3,4,5,6
Non si possono dare per diritto acquisito e sono posizioni di rendita.
Se vuoi la concorrenza la devi creare in tutto.
i tasti dal 10 al 19 per le locali sono spesso esagerate, molti di loro non lo meritano. Il 20 di retecapri è uno scandalo come l'avergli dato un mux.
Cielo se vuole essere posizionata nei primi 9, esca i soldi.
Non ha un progetto editoriale credibile e una offerta da generalista.
Decida cosa vuole fare della sua rete digitale e poi se ne parli.
Comunque non è corretta l'assegnazione dei primi 9 tasti per diritto acquisito.
L'asta è la maniera più democratica e liberista
Visto il soggetto che se la sta comprando, vedrai che a questo punto ancor piu difficilmente schioderà dal N. 7, capisci a me...john2207 ha scritto:non è la stessa cosa, il 7 la7 lo ha conquistato da poco. Non fa parte del duopolio e per anni ha sofferto di un deficit di copertura. Il 7 se lo è meritato, l'affidamento ad asta dovrebbere valere pure per questa emiottente ma per un principio di equità
tanto per la cronaca io sul mio tv normende a led con decoder incorporato posso spostare i canali come meglio credo, e mi sembra strano che non si possa fare su altri tvanto67 ha scritto:Ma perche' non aggiungono ai nuovi decoder interni dei tv, la possibilita' di spostere da un posizione ad un'altra l'emittenti , come si fa con decoder esterni (lo so, uno dice lo si puo' fare da preferiti, come la pubblicita' di alcune emittenti, ma non è la stessa cosa)
Esatto,non tutti offrono questa possibilità,oppure esiste ma non funziona,i canali non si possono cambiare.VIANELLO_85 ha scritto:Confermo quanto detto da anto, alcuni tv non accettano lo spostamento dei canali.
Esatto, sul mio LG appena comprato, mi ricordavo di averlo fatto una volta, ma poi magicamente dopo aver fatto una volta la ricerca ex-novo era sparito chiamato il tecnico (tv in garanzia) disse che me lo ero inventato. cmq da llora i canali che altri decoder postano oltre gli 800 il mio li posta oltre i 1000misterix ha scritto:Esatto,non tutti offrono questa possibilità,oppure esiste ma non funziona,i canali non si possono cambiare.
TNQ le lcn secondo me resteranno queste, non conviene a nessuno secondo il mio parere fare un rimiscuglioThyssen ha scritto:Riesumo questo topic per sapere quando andrà in porto la nuova LCN e cosa comporterà di nuovo rispetto a quella attuale?
So che potrei leggere la discussione... ma son 36 pagine!
Ho poco tempo e per questo chiedo venia sul fatto di non leggere tutto il topic.
Grazie per tutto.
Ciao.